Novità

Stanotte ho sognato...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
... o meglio, ho parlato nel sonno e mia moglie ha sentito il num. 21 e qualcosa con il 9.

Inoltre, sempre nel sonno ho raccontato che un'amica di mia suocera aveva vinto tanti soldi e mia suocera le comprava una jeep... un controsenso, dato che a vincere era stata la sua amica...

E io per verificare ho detto: fai questo numero... 21...9...

Adesso son sveglio e mi chiedo...anzi VI chiedo:
Cosa si dovrebbe giocare... e dove?

Grazie a tutti.
Buona giornata.

by Catan-Easy

"Se hai un obiettivo e pensi di farcela, ti basta fare esattamente come hai pensato !!!"

I post con i sogni vanno inseriti nella sezione specifica.

9-21-19 Napoli,nazionale e Torino.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

prova anche la nascita della suocera e se ci sono numeri uguali con la nascita dell'amica, si potrebbero unire.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

MBARE SU CI FAI CASU 3 ESTRAZIONI FA' PROPRIO A TORINO UNA DELLE MIE RUOTE PREDILETTE E' USCITO L'AMBO 19-21 STU SOGNU U PUTEVI FARI PRIMA...CMQ TI CONSIGLIO DI PROVARE ANCORA SU TORINO RUOTA PRINCIPALE E CAGLIARI DI RECUPERO A TUTTE SOLO L'AMBO 9-19 QUINDI 9 COME CAPOGIOCO D'AMBATA E 19-21 ABBINAMENTI SECCHI D'AMBO IL TUTTO PER NA DECINA DI COLPI PUO' ANCHE USCIRCI QUALCOSA E ANDARE NA ZA ROSA A MANGIARI AHAHAHAHAHAHAHAAH....MBARE SALUTI DA PICANEDDU

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

Theamericandream parla in italiano xchè non tutti capiscono il siciliano, sardo o......non so.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Theamericandream parla in italiano xchè non tutti capiscono il siciliano, sardo o......non so.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
GRANDE GIUSEPPA CIO' KE HO SCRITTO IN SICILIANO NON LO CAPISCONO I SICILIANI MA SOLO SOLO KI E' CATANESE COME NOI...CMQ E' UNA SEMPLICE BATTUTA TRA COMPAESANI SE MI RIPRENDI A ME FACENDO UN GIRO NEL FORUM NE TROVERESTI A BIZZEFFE DI FRASI DIALETTALI E DOVRESTI RIPRENDERE UN BEL PO' DI UTENTI DEL FORUM NON DIREI SI TRATTI DI UN PERICOLO VITALE...CON QUESTO CONCLUDO SPERO CAPISCA GRANDE REGINA GIUSEPPA:):)

EVERYTHINGS

Non ti sto riprendendo, volevo solo capire e far capire.
Gli altri più o meno si capiscono, ma dal tuo scritto non percepito nulla.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Theamericandream

MBARE SU CI FAI CASU 3 ESTRAZIONI FA' PROPRIO A TORINO UNA DELLE MIE RUOTE PREDILETTE E' USCITO L'AMBO 19-21 STU SOGNU U PUTEVI FARI PRIMA...CMQ TI CONSIGLIO DI PROVARE ANCORA SU TORINO RUOTA PRINCIPALE E CAGLIARI DI RECUPERO A TUTTE SOLO L'AMBO 9-19 QUINDI 9 COME CAPOGIOCO D'AMBATA E 19-21 ABBINAMENTI SECCHI D'AMBO IL TUTTO PER NA DECINA DI COLPI PUO' ANCHE USCIRCI QUALCOSA E ANDARE NA ZA ROSA A MANGIARI AHAHAHAHAHAHAHAAH....MBARE SALUTI DA PICANEDDU

...ci sono stata quest'anno...fa pizze straordinarie!

EVERYTHINGS

quote:Originally posted by CocoNut

quote:Originally posted by Theamericandream

...ci sono stata quest'anno...fa pizze straordinarie!

EVERYTHINGS
....E brava a Coc vai Girando e mangiando....;););)

EVERYTHINGS

Ciao a tutti e grazie per le risposte che mi son fatto leggere per telefono mentre ero al tabacchino, prima di giocare...

E poi devo dare qualche risposta...

1) intanto mi scuso per aver messo il post nella sessione errata. Magari chiedo a Giuseppa se e' possibile spostar il tutto in quella corretta; io non saprei come fare e se lo posso fare.

2) Per quanto riguarda Theamericandream e la nota di Giuseppa, vorrei simpaticamente dire a Giuseppa che effettivamente, si puo' intuire cosa ha detto il mio concittadino, a parte i termini "MBARE" che in italiano si traduce "compare/compagno" e PICANEDDU che e' una zona di Catania. Ma poi, cara Giuseppa, con un nick cosi' siciliano come GIUSEPPA, dovresti giocare in casa! ehehehehe!;);););)

3) caro theamericandream, magari avessi fatto prima 'sto sogno... mannaggia! Altro che "NA ZA ROSA" (nome di un locale catanese), ce ne andavamo nel miglior ristorante di Catania a sbafare alla faccia della lottomatica. :D

4) Ma Coconut, sei catanease o delle zone limitrofe ? Comunque ci son tanti tanti posti dove la pizza e' davvero buona... anche se non posso fare il confronto dato che, sembrera' strano, ma io quella di NA ZA ROSA non l'ho mai assaggiata!![:0][:0][:0]

Beh, per il momento vi auguro una buona notte...

by Catan-Easy

"Se hai un obiettivo e pensi di farcela, ti basta fare esattamente come hai pensato !!!"

Cataneasy, Giuseppa non è il mio nik, ma il mio vero nome e non sono siciliana x cui scusatemi, ma non lo capisco, non credo sia una colpa.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Cataneasy, Giuseppa non è il mio nik, ma il mio vero nome e non sono siciliana x cui scusatemi, ma non lo capisco, non credo sia una colpa.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
Ciao Giuseppa,

Assolutamente no: non e' una colpa e non era mia intenzione farti capire che lo fosse.
Era una semplice battuta nata dall'accostamento (errato in questo caso) del tuo nome, con l'essere siciliana.

ciaoooo

by Catan-Easy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari