Novità

Statistiche applicate al LOTTO per ricavare una sola combinazione

abasul

Super Member >PLATINUM<
Vi segnalo una terzina per ambo da seguire perché la trovo molto interessante: Cagliari / 7-45-55. Il suo ritardo attuale è di 450 estrazioni e quello storico è di 465.
Oltre a questo dato interessante vediamo che cosa ha ancora di convincente la previsione sempre se non faccia i capricci. Le due proiezioni di caduta dei prossimi massimi storici sono: 487 (I.C. 450/487 = 0,92) e 660 (I.C. 450/660 = 0,68). Quindi è bene tener presente che la combinazione per ambo potrebbe sfaldarsi entro i prossimi 15
colpi oppure entro i 37. Se questi numeri entro 37 estrazioni proprio non ne vogliono sapere di accoppiarsi, allora vi consiglio di non giocarli più, perché come vi ho già illustrato sopra l'ambo potrebbe sfaldarsi anche non prima di 173 estrazioni. Altra statistica molto interessante che ci esorta a seguire questa terzina è questa: I.C. RIT.ATT / I.C. MAX = 0.75. Vi raccomando sempre di giocare pochissimo, magari assieme ai vostri amici per ridurre al massimo la spesa, perché non bisogna dimenticare che il LOTTO deve essere solo un divertimento e non un gioco d'azzardo. Sotto i miei grafici per i più esperti.
Un saluto a tutti. AbasulSnap1.jpg

Ultima modifica:
Nella statistica ideata da me e realizzata da Luigib in Spaziometria (Combinazioni sopra/sotto la media) ho trovato una buona previsione di una sola ambata che potrebbe sfaldarsi entro 6 colpi a Roma: il numero è il 47. Se consideriamo gli ultimi 7 ritardi consecutivi, abbiamo che la media è di 31,28 e lo S.Q.M. è di 5,31. Quest'ultimo valore è molto basso, e quindi è presumibile che il ritardo che vedrà la prossima sortita non dovrebbe troppo discostarsi dal ritardo attuale di questo numero che è di 31 estrazioni. Abbiamo l'Indice di Convenienza che arriva a 0,847 alla caduta prevista entro le 37 estrazioni. Un saluto a tutti.

Ultima modifica:
Grazie amici per il vostro affetto. Vediamo se anche per questa nuova previsione la fortuna sarà dalla mia parte. Consiglio il N° 32 come ambata per la ruota di Napoli (dovrebbe uscire entro 8 estrazioni).

Previsione da me fallita del 32 a Napoli x due colpi in più. Mi rifarò la prossima volta: questa è stata per me una bella umiliazione.

Ciao Abasul,
ma chi di noi non ha mai sbagliato una previsione?
Umiliazione è una parola troppo esagerata!!
Del resto non hai imposto a nessuno di giocare la tua previsione.
E' difficile arricchirsi, è un passatempo, ci si contenta di piccole soddisfazioni che ci arrivano dagli altri amici forumisti quando centriamo un pronostico.

Ultima modifica:
C'ho scherzato sopra. Se sapessi davvero prevedere l'uscita di ogni numero a ruota in tempi brevissimi sarei un mago.

Aggiornamento statistico sulla terzina per ambo, 7.45.55 a Cagliari.
Non mi stuferò mai di invitarvi a proseguire di giocare con costanza i numeri sopra riportati. Sia dalla grafica riguardante lo S.Q.M. che quella riguardante la Media, si evince che il ritardo per la sortita dell'ambo di questa previsione non dovrebbe superare più di due parametri (ritardo massimo di 531 estrazioni in base alla prev. max di caduta applicata allo S.Q.M); (ritardo massimo di 557 estrazioni in base alla prev. max. di caduta applicata alla Media). Quindi secondo la mia esperienza di lottologo, se la previsione non dovesse uscire entro 46 estrazioni, uscirà quasi sicuramente entro 72 estrazioni.

Ultima modifica:
si è vero è un'ottima terzina, l'ho analizzata anch'io, se posso consigliare il 7 sarà sicuramente il numero che si abbinerà o con il 45 o 55 io ho una netta preferenza per il 45, vi consigli di visionare i ritardi dei singoli ambi. un cordiale saluto a te abasul per la buona proposta di gioco. Sarebbe con l'aiuto di qulcuno più bravo di me pronosticare e analizzare l'eventuale uscita del 7.

E' arrivata l'ora di giocare il n° 7 a Cagliari per ambata (tempo di attesa 10 colpi). Per tentare la fortuna per l'ambo secco (sempre entro 10 colpi), consiglio 7-45; 7-55 a Cagliari e a tutte. Buona fortuna!
Previsione ristrettissima2.jpg

Colpito e affondato il n° 7 a Cagliari.

Peccato per i due ambi secchi, che però dovremo sempre tenere d'occhio.

E' arrivata l'ora di giocare il n° 7 a Cagliari per ambata (tempo di attesa 10 colpi). Per tentare la fortuna per l'ambo secco (sempre entro 10 colpi), consiglio 7-45; 7-55 a Cagliari e a tutte. Buona fortuna!
previsione-ristrettissima2.jpg

complimenti abasul
sarebbe stato utile giocare anche la nuova sorte dell'ambetto.
Si sarebbero vinti 2 ambi
7 - 54 a MI
7 - 56 a RO

Numeri da giocare per ambata a Genova "38-42". La previsione dovrebbe sfaldarsi entro 4 estrazioni; in caso contrario, aumentare un po' la puntata dalla 5a fino alla 9a estrazione. Un saluto.

Ultima modifica:
Colpito e affondato il n° 42 per ambata a Genova!

Numeri da giocare per ambata a Genova "38-42". La previsione dovrebbe sfaldarsi entro 4 estrazioni; in caso contrario, aumentare un po' la puntata dalla 5a fino alla 9a estrazione. Un saluto.

Numeri da giocare per ambata a Firenze "28-89". La previsione dovrebbe sfaldarsi entro 9 colpi. Un saluto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57