Novità

stendiamo il 43 a venezia...tutti qui

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
e' prossimo all'uscita?all'alzata l'angelo<div align="left"></div id="left">21-0-4<div align="left"></div id="left">7-11-13<div align="left"></div id="left">cf-17-12<div align="left"></div id="left">6-5-9<div align="left"></div id="left">2<div align="left"></div id="left">15-10-8<div align="left"></div id="left">14-1-16<div align="left"></div id="left">19-18-3-20 <div align="left"></div id="left">per ora niente fuori ruota forse roma.(secondo me) x voi ?stendete la vostra dai!!!!!x kaly,sanpatrizio ,stefy,barbara......buongiorno a tutti.
 
Solitamente dall'alzata si leggono due carte, come mai tu leggi solo una (la mia alzata è di tre mazzetti x cui tre carte, ma normalmente il mazzo lo tagliano in due.....uno fa come sente).

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
buondi' giuseppa ,io faccio due mazzetti e leggo solo quella che taglia il mazzo e poi vaa finire per ultia ,va bene lo stesso oppur devo leggere anche l'altra?non e' che mi sento cosi' forse ho capito male.posso farti un'altra domanda? quando ti cade una carta mentre si smazza ha significato?
 
ciao a tutti, questa e' la mia stesa x il 43 a venezia.
alzata 10-6
7-11-20-1
9-18-6
5-13-4
14-19-17
8-2-3
21-0-12
16-15-10
dall'alzata potrebbe sortire in brevissimo tempo a napoli,
venezia la trovo in quarta fila, con la temperanza e il sole, deduco che l'uscita a venezia non e'vicinissima.
che dite?

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide
 
premetto che in due stese di qualche giorno fa ho" visto"il 43 di ve e lo sto giocando.....oggi ripeto la domanda e : 14 10 11
9 20 13
19 12 17 !!!!!!
3 1 18

7


secondo me e' molto buono!!!!!


sanpatrizio
 
non e' che se i tarocchi ci dicono "in uscita" il ritardatario di ve noi ci andiamo a puntare la tredicesima!!!!anche perche' potrebbero passare i canonici 5- 6 colpi ma magari 2 euro o tentare un ambo secco ....si puo' io ieri ho sbagliato perche' dovevo mettere un paio di euro sul 74 di na e invece......

sanpatrizio
 
RAGAZZI HO FATTO DIVERSE STESE PER IL 43 A VE MA LE MIE "AMICHE" SUGGERISCONO L'USCITA A MI... MENTRE A VE MI INDICANO L'ERRORE... CIAO KALY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto