R
Roby
Guest
Quindi premetto che molto tempo prima che Giuseppa lo togliesse io avevo stampato gli appunti sul lotto...adesso lo rispolverato perchè sto giocando da luglio il terno messo sul forum e ho chiesto se devo continuare a giocare quel terno su Ca o lo devo abbandonare.
Taglio: Bagatto-Ruota di Fortuna direi che mi dice di continuare
Innamorati-Imperatore-Diavolo
Imperatrice-Carro-Mondo
Giudizio-Papa-Bagatto
Sole-Stelle-Forza
-----Matto---
A primo impatto mi viene da dire che lo prenderò a tutte,visto che il matto è in finale...Quel diavolo potrebbe indicarmi che farò un errore se scelgo (innamorati) di non giocarlo...la terzina in seconda fila m'indicherebbe che sta per uscire...e considerando l'ultima terzina con Sole accanto a Stelle forse dovrei spostare la giocata a Ve?E la Forza m'indica di tenere duro?
Voi che ne pensate?
"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"
"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)
Taglio: Bagatto-Ruota di Fortuna direi che mi dice di continuare
Innamorati-Imperatore-Diavolo
Imperatrice-Carro-Mondo
Giudizio-Papa-Bagatto
Sole-Stelle-Forza
-----Matto---
A primo impatto mi viene da dire che lo prenderò a tutte,visto che il matto è in finale...Quel diavolo potrebbe indicarmi che farò un errore se scelgo (innamorati) di non giocarlo...la terzina in seconda fila m'indicherebbe che sta per uscire...e considerando l'ultima terzina con Sole accanto a Stelle forse dovrei spostare la giocata a Ve?E la Forza m'indica di tenere duro?
Voi che ne pensate?
"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"
"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)