Novità

Stesa per il lotto,aiuto interpretazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Quindi premetto che molto tempo prima che Giuseppa lo togliesse io avevo stampato gli appunti sul lotto...adesso lo rispolverato perchè sto giocando da luglio il terno messo sul forum e ho chiesto se devo continuare a giocare quel terno su Ca o lo devo abbandonare.
Taglio: Bagatto-Ruota di Fortuna direi che mi dice di continuare

Innamorati-Imperatore-Diavolo
Imperatrice-Carro-Mondo
Giudizio-Papa-Bagatto
Sole-Stelle-Forza
-----Matto---

A primo impatto mi viene da dire che lo prenderò a tutte,visto che il matto è in finale...Quel diavolo potrebbe indicarmi che farò un errore se scelgo (innamorati) di non giocarlo...la terzina in seconda fila m'indicherebbe che sta per uscire...e considerando l'ultima terzina con Sole accanto a Stelle forse dovrei spostare la giocata a Ve?E la Forza m'indica di tenere duro?
Voi che ne pensate? ;)

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

CIAO MIAGOLINA VORREI POTERTI AIUTARE MA SE LO FACESSI PER TE LO DOVREI FARE ANCHE PER GLI ALTRI E NON SAREBBE CORRETTO NEI LORO E NEI CONFRONTI DI GIUSEPPA CHE HA MESSO IN VENDITA LA SUA DISPENSA CHE, CREDIMI, NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLA POSTATA IN QUEL PERIODO...
TROVO CHE SIA UNA GUIDA ESEMPLARE E PER CHI SI AVVICINA PER LA PRIMA VOLTA AI TAROCCHI MA SOPRATTUTTO PER CHI NE HA GIA' UNA QUALCHE NOZIONE...
BUONA FORTUNA COL TUO TERNO.

KALY

CIAO DAI IO UN AIUTINO TE LO DO'.....

ALLORA TU LO GIOCHI A CA MA NELLA TUA STESA QUESTA RUOTA NON C'E' MENTRE LO AVRESTI A PA VE FI ESSENDO TRE RUOTE TROPPE GIOCALO A TUTTE CARTA CON CUI INOLTRE SI CHIUDE LA STESA CIAO

sanpatrizio

Kali io non intendo mancare nei confronti di Giuseppa divulgando nozioni della dispensa,che tra l'altro io non ho ancora,ma ho solo quello che lei postò tanto tempo fa sul forum...ma poi pensavo che questo fosse la sezione adatta a scambiarsi gli aiuti per come leggere le stese...e io volevo sapere se ho interpretato giusto.
Grazie Sanpatrizio per la tua veduta sulla stesa,anchio volevo aggiungere Pa visto che è contornata da 2 carte conferma molto forti

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Riflettendo su questa stesa mi è balenato un flash...e se il taglio volesse indicarmi la ruota di Ba?

X Giuseppa</u>
Se pensi che questo post vada contro te e possa mancarti nei tuoi confronti puoi anche cancellarlo,io non me la prendo [:X]
Sai bene che ho sempre avuto e avrò sempre il massimo rispetto per te e il tuo operato :)

CIAO MIAGOLINA SE PUOI ASPETTARE DOMANI POMERIGGIO TI FARO' IO LA STESA SEMPRE SE PER TE VA BENE OK? GRAZIE.
KALY

Io ti ringrazio,se vuoi la stesa la puoi pure fare,ma se volevo che qualcuno mi facesse una stesa avrei postato una richiesta nella sezione cartomanzia...qui io volevo solo sapere se ho letto bene questa stesa oppure ho tralasciato qualche indizio.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari