Novità

STESA PER UN SOGNO........ X GIUSEPPA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
GIUSEPPA MIA NUORA HA SOGNATO DEI NUMERI ED IO LE HO FATTO LA STESA PER VEDERE SU QUALE RUOTA GIOCARLI...........

7-C.F.-10-3 / 16-5-18 / 8-11-13 / 0-C.M.-9

<<<CONFERMA DI SOLDI A PA>>>
<<<ERRORE E CONFUSIONE CON DEI NUMERI SOGNATI A MI>>>

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

1-19-2 / 6-17-4 / 20-14-15 / 12-21

<<<SOGNO POSITIVO DA GIOCO A BA CA NA VE>>>
<<<CONFERMA DI UNA DATA CON UN RITARDATARIO FORSE A GE O NA>>>

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

RIEPILOGO:
NUMERI SOGNATI POSITIVI DA GIOCO MA ATTENZIONE A MI... UN'ULTERIORE CONFERMA DELLA RIUSCITA DEL SOGNO LA DA' IL SOLE CHE CI SUGGERISCE LE RUOTE.
ATTENZIONE A MI
 

imported_No autor

Premium Member
quote:Originally posted by Kaly

GIUSEPPA MIA NUORA HA SOGNATO DEI NUMERI ED IO LE HO FATTO LA STESA PER VEDERE SU QUALE RUOTA GIOCARLI...........

7-C.F.</u>-10-3 / 16-5-18 / 8-11-13 / 0-C.M.</u>-9

<<<CONFERMA DI SOLDI A PA>>>
<<<ERRORE E CONFUSIONE CON DEI NUMERI SOGNATI A MI>>>

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

1-19-2 / 6-17-4 / 20-14-15 / 12-21

<<<SOGNO POSITIVO DA GIOCO A BA CA NA VE>>>
<<<CONFERMA DI UNA DATA CON UN RITARDATARIO FORSE A GE O NA>>>

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

RIEPILOGO:
NUMERI SOGNATI POSITIVI DA GIOCO MA ATTENZIONE A MI... UN'ULTERIORE CONFERMA DELLA RIUSCITA DEL SOGNO LA DA' IL SOLE CHE CI SUGGERISCE LE RUOTE.
ATTENZIONE A MI


Con tutta la mia buona volontà non riesco a capire il significato di quelle lettere maiuscole puntate,che ho evidenziato in rosso,e ancora non capisco come trovate alcuni numeriad esempio i vertibili,alcuni li addizionate..c'è un pò di confusione ad esser sinceri!Ho letto attentamente tutto quello che c'era da leggere..ma di spiegazioni..poche e alcune superficiali..
Potresti darmi,o chi è disposto a farlo, ulteriori informazioni sulla metodologia completa?Te ne sarei grato.

Miro
 

Kaly

Premium Member
SCUSA MIRO PRIMA DI FARE DEI COMMENTI ASSURDI VAI A LEGGERTI IL CORSO CHE GIUSEPPA HA POSTATO... POI SULLA LETTURA O INTERPRETAZIONE DELLA MIA STESA NE RISPONDO SOLTANTO A GIUSEPPA E NON SICURAMENTE A UNO CHE SI INTROMETTE SENZA NEMMENO PRESENTARSI...KALY
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
QUALE RUOTA GIOCARLI...........

7-C.F.-10-3 / 16-5-18 / 8-11-13 / 0-C.M.-9

<<<CONFERMA DI SOLDI A PA>>>
</u>

Ok la ruota PA, ma legato al sogno abbiamo anche MI.

Ti chiedo: nei numeri sognati c'è qualcuno che appartiene ad una data di un personaggio maschile, potrebbe essere scomparso all'improvviso.




070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Kaly

Premium Member
NON CREDO GIUSEPPA CHE CI SIA STATA UNA SCOMPARSA MASCHILE IMPROVVISA, COMUNQUE NON DI RECENTE INVECE SO CHE L'ANNO SCORSO E' MORTA UNA SUA CUGINA... AD OGNI MODO ESSENDO, LA NUORINA IN QUESTIONE, DA TROPPO POCO TEMPO IN FAMIGLIA, NON MI VA DI FARLE DOMANDE PIU' PERSONALI PERCIO' MI DEVO ACCONTENTARE CHE MI ABBIA RACCONTATO QUESTO BELLISSIMO SOGNO CHE HA FATTO L'ALTRA NOTTE.

I NUMERI CHE HA SOGNATO SONO TRE DI CUI DUE NUMERETTI... LA SUA DATA DI NASCITA E': 25-2-80/ANNI 28.... GRAZIE KALY
 

stefi66

Senior Member
Ciao Kaly, scusa se m'intrometto, stamattina ho acceso per copiare e incollare le ultime carte postate da Giuseppa,e se devo essere sincera leggo sempre i tuoi post, perche' sei diventata veramente brava.
La mia intromissione riguarda la risposta per Miro, in effetti un po' di ragione ce l'ha, perche'per chi segue per la prima volta potrebbe non capire come si trovano i vertibili,cosa significa CF e CM etc etc.
Nel mio mazzo non esistono queste carte, quindi io mi baso solo sulle CC ( per Miro, sono le Carte di Conferma, SOLE MONDO RUOTA DELLA FORTUNA E VOLENDO CARRO).E' probabile che molte cose siano state apprese col vecchio corso, e ripeto, tu oramai vai in scioltezza!
Giuseppa sicuramente fara' qualche lezione in merito, anche io mi perdo ogni tanto.
Kaly, un bacione e continua cosi'! ( beata!!!)

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide
 

Kaly

Premium Member
CIAO STEFI VEDI QUELLO CHE PER TE SEMBRA SCIOLTEZZA IN EFFETTI E' FATICA DI MEMORIA E APPLICAZIONE COSTANTE...IO PURTROPPO SONO FATTA COSI' SE UNA COSA MI APPASSIONA, COME IN QUESTO CASO I TAROCCHI, NON MOLLO FINO A QUANDO NON CI SONO RIUSCITA... E' PROPRIO NEL MIO CARATTERE IMPEGNARMI FINO IN FONDO ANCHE A COSTO DI SACRIFICARE OGNI ATTIMO POSSIBILE.

DUNQUE PER QUANTO RIGUARDA MIRO VALE IL CONSIGLIO CHE GIUSEPPA CONTINUA A DARE A TUTTI NOI... "DEVE STUDIARSI IL SIGNIFICATO DI OGNI ARCANO" LA RISPOSTA LA TROVA SOLTANTO LI'...ALTRO NON C'E' DA FARE... E ANCHE SE OGNUNO COL PROPRIO TEMPO E IMPEGNO RESTA COMUNQUE L'UNICO MEZZO CHE ABBIAMO PER ARRIVARE A LEGGERE LE CARTE... POI, PER NOSTRA FORTUNA, STRADA FACENDO GIUSEPPA INTERVIENE CON CHIARIMENTI SULLE STESE... CIAO KALY
 

imported_No autor

Premium Member
quote:Originally posted by Kaly

SCUSA MIRO PRIMA DI FARE DEI COMMENTI ASSURDI VAI A LEGGERTI IL CORSO CHE GIUSEPPA HA POSTATO... POI SULLA LETTURA O INTERPRETAZIONE DELLA MIA STESA NE RISPONDO SOLTANTO A GIUSEPPA E NON SICURAMENTE A UNO CHE SI INTROMETTE SENZA NEMMENO PRESENTARSI...KALY
COMPLIMENTI PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA'!ARROGANTE!

Miro
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
<center>" I CONSULTANTI "</center></u>

<center>
untitl2nq5.jpg
</center>


Non tutti i mazzi hanno le carte che rappresentano i consultanti x cui non è indispensabile adoperare le due carte che li rappresentano, si potranno usare solo le 22 lame degli Arcani Maggiori, se vi potrebbe sembrare più semplice averli, basta aggiungere il re e la regina che sono presenti negli ARCANI MINORI, altrimenti userete solo i 22 ARCANI MAGGIORI.

C.M (CONSULTANTE MASCHILE); C.F. (CONSULTANTE FEMMINILE), questa ad esempio è stata una domanda che avrebbe fatto SOLO chi non ha letto x nulla il corso, visto che vi è stato indicato.


Non so avete letto tutto x benino o all'acqua di rose.....ogni carta indica cosa rappresenta e in questo caso legata ad una CARTA di CONFERMA (che vi ho spiegato e inserito con le immagini quali sono) vi indica cosa giocare.
Nelle varie stese ci sono miliaia di combinazioni, vi ho inserito qualche abbinamento di carte x facilitarvi il compito e farvi capire come si fa a rintracciare le situazioni migliori, ma una buona cartomante deve avere e usare le sue sensazioni e intuito.
Non aspettate che la carta vi dica a cosa o a chi appartiene quel determinato numero, dovrete essere voi a capire se l'avete tra le vostre giocate o date.
Pensate, c'è gente che vorrebbe sapere il nome della persona, dove si trova in quel momento, con chi....., ancora le carte non sono arrivate a tanto.
Facendo le varie stese, non significa che vi dovete appoggiare alle varie risposte e prenderle x oro colato, vi danno si, un'indicazione come buona che potrebbe dare esito subito, ma anche nel tempo o mai, se fosse semplice saremmo tutti ricchi sfondati x cui non bisogna puntare lire di Dio solo xchè è un'indicazione data dai Tarocchi, ma giocare con RESPONSABILITA' e secondo la vostra POSSIBILITA' xchè la certezza del 100% non esiste.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_No autor

Premium Member
Gentile Giuseppa,non credi che sarebbe bastata una semplice e gentile risposta da parte di kaly,invece di avventarsi verso un altro utente?
Mi sembra che non ne tenga considerazione di questo fatto!Anzi,si evince che vien rimarcato!
Bastava un chiarimento,evidentemente la GENTILEZZA non è di casa!
Buon proseguimento!Prima e ultima volta che chiedo delucidazioni.


Miro
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Miro siamo tutti grandi e responsabili x cui io sono responsabile solo delle mie azioni x cui non rispondo x altri e penso di essere stata chiara nella risposta e soprattutto non scortese nè con te, nè con altri.
Ognuno è responsabile delle proprie.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Kaly

Premium Member
GRAZIE GIUSEPPA LA TUA DISPONIBILITA' E GENTILEZZA SONO IMPAGABILI... KALY


MIRO SE SEI DAVVERO INTERESSATO ALLO STUDIO DELLE CARTE NON FARTI FERMARE DA UNA RISPOSTA "ARROGANTE" OK???
LA PROSSIMA VOLTA PERO' CERCA DI ESSERE PIU' GENTILE NEL PORGERE UNA QUALSIASI RICHIESTA DI AIUTO!!! CIAO KALY
 

stefi66

Senior Member
..Come dice il maurizio costanzo national... BONI....BONI....
Cmq giuseppa ha perfettamente ragione, leggere e non sentire il tono delle parole spesso e volentieri porta a fraintendere cio' che leggi..
dai che oggi e' giorno di estrazione, pensiamo a cose piu' positive!!

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In parte un pò di ragione ce l'ha anche Kaly xchè c'è modo e modo x esprimere che non si è capito qualcosa, sarebbe bastato dire non ho capito questo o quello, invece di scrivere........

c'è un pò di confusione ad esser sinceri!Ho letto attentamente tutto quello che c'era da leggere..ma di spiegazioni..poche e alcune superficiali.......

Miro non credo ci sia tutta questa confusione che dici, vorrai mica che vi scrivo tutte le combinazioni, sarebbe molto, ma molto impossibile xchè sono combinazioni che vengono da sole sotto gli occhi ad ogni stesa, dipende dall'intuito.......quelle le dovrete trovare voi attraverso le spiegazioni che rappresenta ogni carta.
Bisogna leggere e memorizzare le carte (innanzitutto ricordare il numero di ogni carta e a chi si riferisce, sapere che 1 = BAGATTO; 2 = PAPESSA; ecc, questo si deve impararare x prima cosa x sapere che il BAGATTO INDICA.....la PAPESSA INDICA.....studiarle e leggerle nel loro insieme.
Quando si va a scula prima si legge, si memorizza il significato, poi si riporta in sintesi, non si potrà spiegare se non si legge prima.
Io avrei potuto dire "IL MINI CORSO VE L'HO SCRITTO, VE L'HO SPIEGATO ORA ANDATE AVANTI DA SOLI" anche xchè dovrete andare avanti voi con le vostre intuizioni.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_No autor

Premium Member
Originally posted by giuseppa

In parte un pò di ragione ce l'ha anche Kaly xchè c'è modo e modo x esprimere</u> che non si è capito qualcosa, sarebbe bastato dire non ho capito questo o quello, invece di scrivere........


Ma dico,ma stiamo scherzando o mi state a prendere per in giro?

ecco ciò che ho scritto:<"Con tutta la mia buona volontà non riesco a capire il significato di quelle lettere maiuscole puntate,che ho evidenziato in rosso,e ancora non capisco come trovate alcuni numeriad esempio i vertibili,alcuni li addizionate..c'è un pò di confusione ad esser sinceri!Ho letto attentamente tutto quello che c'era da leggere..ma di spiegazioni..poche e alcune superficiali..
Potresti darmi,o chi è disposto a farlo, ulteriori informazioni sulla metodologia completa?Te ne sarei grato.">

Miro

Mi sembra di aver fatto una richiesta "normalissima e in modo corretto".Quindi vi pregherei di non inventarvi cose che non ci sono.
Ma dove son capitato???



Miro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto