Novità

STESA STEFI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
DOMANDA il terno che vuole mettere in gioco ha possibilita' di uscita.

7-4-13-12
21-17-14
10-20-2
9-16-5
18-19-6
15-8-11
3-1-0
dunque,nella seconda fila mi da delle buone speranze,possibilmente con un numero di telefono.
nella terza fila mi da' la sortita sopratutto se contiene un 2, o con numeri occasionali.
Prendo la risposta positiva perche' in realta' i numeri li ho visti occasionalmente sul forum, due dei tre ambi contengono il 2, e due dei tre ambi appartengono al numero di telefono di una mia zia.Il terno e' da giocare anche a tutte (cosa che cmq faccio x tutti i numeri che gioco)
Che dite?

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

ciao sanpatrizio, scusa se ti rispondo solo ora,le ruote ci sono e sono bari palermo, pero' io ho chiesto solo per il terno in uscita, in quanto generalmente gioco piu'spesso a tutte.ho preso in considerazione solo la risposta x i numeri.

Stefi

scusate la domanda apparentemente stupida, ma non avevo letto da qualche parte che ognuno di noi metteva la propria stesa con le spiegazioni e gli altri provavano ad interpretarle dal loro punto di vista? non mi pare di leggere tanti interventi a parte una domanda di sanpatrizio....
cmq grazie lo stesso per la collaborazione.

Stefi

SCUSA STEFI MA IO VI AVEVO SCRITTO CHE PER UN PO' NON AVREI AVUTO MOLTO TEMPO DA DEDICARE ALLA NOSTRA SEZIONE COLPA DEL LAVORO CHE NEGLI ULTIMI TEMPI NE AVEVA RISENTITO... AD OGNI MODO CERCHERO' DI FARE UNA CAPATINA OGNI TANTO MA VOI ANDATE AVANTI ORMAI SIETE TUTTI MOLTO BRAVI E CONTINUO SEMPRE A CREDERE CHE "L'UNIONE FA LA FORZA" PERCIO'... UN BACIONE KALY

ciao kaly, si ho letto i post dove spieghi i problemi che hai, ti capisco benissimo, l'unica cosa che invece non mi e' molto chiara e' la tua risposta, in quanto vedo che intervieni lo stesso per commentare altre stese.
cmq buon lavoro, e' sacrosanto non perdere di vista le cose concrete della nostra vita che sono quelle ci danno da mangiare.
bacioni e buena suerte x stasera.

Stefi

ciao stefy mettete le vostre stese e uno appena puo' cerca di dare una mano purtroppo ognuno di noi ha anche una sua vita privata e lavorativa e non e' facile intervenire subito io personalmente cerco di leggere tutte le vostre stese e interpretazioni perche' imparo molto da ognuno ma non ho tempo di mettere tutte le mie stese ogni estrazione.....pero' mettero' sicuramente le mie convergenze e aggiornero' quel post come le 2 volte precedenti

passando alla tua stesa se la domanda del terno e' riferita a ba pa io non vedo nulla di buono a breve infatti 7 4 13 12 ecco pa ma senza cc invece 3 1 0 indica la vincita a ba ma c'e' lo 0 che potrebbe indicare confusione
inoltre se tu fai una domanda precisa non devi analizzare riga per riga ma vedere le cose nel complesso se tu avessi chiesto cosa ho di buono per stasera allora si poteva avere indicazione di una data di un bimbo piccolo positaiva a ca e magari che contiene un 2, buono un numero di tel a ve,perdita con una data maschile a to mi ,buono un sogno a na,errore su ro o fi,vincita a ba o tutte

sanpatrizio

ciao sanpatrizio e grazie per la risposta,la domanda alle mie lame non era specifica per le ruote ma solo per i numeri.e qui mi aspettavo o un si o un no.possibilita' di vincita me l'hanno data, con errori come hai visto anche tu, anche tu vedi sortite in diverse ruote ed ecco perche'la mia intenzione era di giocare questo terno solo a tutte.il terno in questione e' il 21/12/90, il primo ambo contiene come ho scritto nella stesa un ambo col tel di mia zia,e cmq anche il numero 2, anche se non appartengono ad una data di nascita. Buon pranzo!

Stefi

CIAO STEFI SCUSAMI SE NON HO POTUTO RISPONDERE PRIMA
DUNQUE SE VUOI IL MIO PARERE QUANDO CHIEDI L'ESITO DI UNA PREVISIONE COME IL TERNO DI CUI SOPRA IO TI CONSIGLIEREI DI CHIEDERE ALLE TUE "AMICHE" SE E' IN USCITA UN NUMERO PER VOLTA... ALMENO IO FACCIO COSI'... CIAO KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari