Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon fine settimana
a dire il vero appare più strana l'estrazione precedente ovvero quella del 2 aprile
se ci fai caso il numero 45 è sortito isotopo per 3 esattamente in prima posizione a Pa Ro To
oltre la strage di 48 sortito ben 4 vlt compreso la Nazionale e per finire oltre 4 multipli come ad es il 4 l'8
o triadi di decina se pur miste come a Ge Mi NA in 40ina oppure TO VE NZ con la settantina
insomma come si evidenzia sia dall'estrazione da me riportata che la tua sua eccellenza ripetività
non è mancata proprio come avvenuto un tantino su Napoli con i radicali del 5 ora sarebbe interessante
provare ad esaminare se gli stessi continueranno ancora oppure entreranno in stasi.
Nel frattempo anche l'ultima estrazione se ci fai caso ha continuato con altro lottrone (Numero) ovvero il 16
a mio avviso visto la buona frequenza del 48 proprio a braccetto lo sposerei con il 45
Curioso approdiamo con l'annoto dei prossimi esiti
Cia Cumpà un saluto alla mia splendida Marina Piccola sapessi quanto mi manca che neppure immagini
C'è il post "Nessuno se n'è accorto? sull'estrazione del 2 Aprile.
Credo che il 16 ci stia tutto e me lo gioco a Napoli col 90.
Saluti cumpà dalle 3 marine!