Novità

STREPITOSO VINCERE CON IL 90 BY SOLERO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
LA SEGUENTE TECNICA E' STREPITOSA !!!! CI FARA' VINCERE TANTO !!

L'ho scoperta solo oggi, per tanto chiedo aiuto ai piu' esperti (Piero-rm tieniti pronto :D) per eventuali modifiche e suggerimenti per vincere l'ambo secco a ruota con il 90 in pochissimi colpi.

ECCO LA TECNICA:

Quando su una qualsiasi ruota escono due elementi appartenenti alla stessa quartina simmetrica (le quartine sono: 1-10-11-19 ; 2-20-22-29 ; 3-30-33-39 ; 4-40-44-49 ; 5-50-55-59 ; 6-60-66-69 ;7-70-77-79 ; 8-80-88-89), nelle successive estrazioni si verificherà la sortita del 90. In genere avviene nei primi 5 colpi, max 7. Se il 90 sortirà nella stessa posizione dei numeri della quartina che l'hanno generato, lo stesso 90 si ripeterà nelle successive 5 estrazioni.

Ex.: estrazione del 24/01/08

BA: 28-55-7-59-21 (i numeri 55-59 appartengono alla stessa quartina)

ESITO: al 1 colpo esce il 90 BA: 85-90-47-34-29

Siccome occupa la stessa posizione di uno dei due elementi della quartina che l'hanno generato, per forza di cose, il 90 dovrà sortire nuovamente sulla ruota di bari nelle successive 5 estrazioni,infatti:

AL 2 colpo si ripresenta il 90 su bari.

E' importante tener conto che, nel caso sortisca il numero 9 prima del 90, quest'ultimo andrà ad occupare la posizione determinata dal numero 9.

Ex.:

Estrazione del 02/02/08: GE: 79-12-35-4-44

Al 1 colpo si presenta il 9 in 3a posizione. GE:74-6-9-89-72

Al 4 colpo esce il 90 in 3a posizione. GE: 53-55-90-3-66

BUONE VINCITE A TUTTI E RECUPERATE UN PO' DI SOLDI CHE LA LOTT...VI HA FREGATO....salutissimi by SOLERO :D:D:D

Ad integrazione , a BA c'è un 60 che ha fatto capolino!
Per cui tenendo dell'inverso il 6 ne scaturirebbe una cosa cosi'

6-60-10-90

ciao

casanova

CIAO SOLERO E GRAZIE, IO PERO' SO' UN PO' STONATA E' POSSIBILE SE E' POSSIBILE SAPERE COSA GIOCARE DI PRECISO GRAZIE MARINA

MARINA

Quando su una qualsiasi ruota escono due elementi appartenenti alla stessa quartina simmetrica (le quartine sono: 1-10-11-19 ; 2-20-22-29 ; 3-30-33-39 ; 4-40-44-49 ; 5-50-55-59 ; 6-60-66-69 ;7-70-77-79 ; 8-80-88-89),

scusate queste non sono quartine simmetriche ma radicali.

scritte7.gif
da §eren@

Solero, non voglio che tu la prendi come una polemica, ma volevo dirti che ogni estrazione produce diverse quartine simmetriche. Se, per esempio, io tengo conto solo di alcune di queste (per ovvi motivi economici), e le seguo, prima o poi il 90 uscirà. Ma se non sortisce nella ruota da me scelta, andrò a controllare, dove esso è appena sortito, se, a ritroso, si trova una quartina simmetrica, si c'è. Cioè posso sempre giustificare la mancanza con questa osservazione, e avvalorare la mia tesi metodica.
Ma le quartine non sono una condizione rara. Allora, in teoria, il 90 dovrebbe uscire con una tal frequenza e invece, come Tu sai, ci sono mesi in cui il 90 non si fa vedere. Eppure le quartine simmetriche ci sono. Come mai?

Ciao Solero,
felice di risentirti, anche perchè devo avvisarti che una mia combinazione (basata sul tuo metodo) e più esattamente quella su GENOVA si sposa perfettamente con una tua, potrebbe uscire un colpo gobbissimo:D:D:D
Credo che quelle che chiami quartine simmetrice vengano definite in uso comune come radicali, e poi volevo chiederti il 90 va bene, ma vicino che ci mettiamo???
SAlutissimi, Piero:D[8D];)

Anch'io mi correggo.

Solero, non per polemizzare, ma ogni estrazione produce diversi radicali. Se, per esempio, io tengo conto solo di alcuni di questi (per ovvi motivi economici), e li seguo, prima o poi il 90 uscirà su quelle ruote. Ma se non sortisce nelle ruote da me scelte, andrò a controllare, dove esso è appena sortito, se, a ritroso, sono presenti dei radicali, si ci sono. Cioè posso sempre giustificare la mancanza con questa osservazione, e avvalorare la mia tesi metodica.
Ma i radicali non sono una condizione rara. Allora, in teoria, il 90 dovrebbe uscire con una tal frequenza e invece, come Tu sai, ci sono mesi in cui il 90 non si fa vedere. Eppure i radicali ci sono. Come mai?[:0]

Ariciao Solero (ma qual'è il tuo nome?),
ieri sera ne ho scoperta un'altra, sai cosa succede con l'8 primo estratto ed un altro numero (stessa ruota stessa estrazione)? Esce al primo colpo sulla stessa ruota AMBO E/O TERNO SECCO.
Non ci rimane che aspettare. Piero:D[8D];)

PER PIERO--->
COSA INTENDI CON L'USCITA DELL'8
"ieri sera ne ho scoperta un'altra, sai cosa succede con l'8 primo estratto ed un altro numero (stessa ruota stessa estrazione)? Esce al primo colpo sulla stessa ruota AMBO E/O TERNO SECCO. "
PUOI FARE UN ESEMPIO?

PS
LA TECNICA DI SOLERO DELLE QUATERNE NON VA BENE.....
L'ALTRA DEI CONSECUTIVI MI SEMBRA MIGLIORE MA NON L'HO ANCORA CAPITA BENE O FORSE HO SOLO BISOGNO DI CONFERME.

STO CERCANDO E TESTANDO QUALCOSA DI SIMILE CHE DIA ALMENO L'AMBO SICURO ANCHE A RITROSO NEL TEMPO E PREFERIBILMENTE ANCHE IN FUTURO VISTO CHE POI CI SPENDERO' I MIEI SOLDINI....... PER VINCERE OVVIAMENTE.
PER ORA SONO I FASE SPERIMENTALE....

HO 2 QUATERNE DA GIOCARE SULLA NAZIONALE E ROMA
I NUMERI SON QUESTI:
31-57-84-87---> PRINCIPALE
13-48-75-78---> VERTIBILI

LA PRIMA QUARTINA MI SEMBRA LA FAVORITA (X QUESTA VOLTA)ANCHE SE INDISTINTAMENTE PUO' DARE L'AMBO SIA SULL'UNA CHE SULL'ALTRA
DA SETTEMBRE (MI SON FERMATO LI CON LE PROVE) HA SEMPRE PAGATO ALMENO L'AMBO SECCO A RUOTA...
HO NOTATO CHE A VOLTE MI DA L'AMBO SECCO ANCHE SUI VERTIBILI DIRETTI CHE IO CI SPENDO UN EURO PER OGNUNO...
DI SOLITO SU ROMA SE FUNZIONERA' VI DARO' I NUMERI OGNI MESE VISTO CHE LA CALCOLO DOPO LA PRIMA ESTRAZIONE...
CIAUZ
GLI AMBI SONO
31-13 ; 57-75 ; 84-48 ; 87-78 .....

Ciao Magic Pluto,
se mi scrivi sul topic di Solero non è detto che possa leggerti e quindi risponderti, comunque alla fine ci siamo incontrati e ti do quanto ti devo.
Quello che ho scritto è proprio esatto, non ho gli studi appresso, ma su due casi esaminati uno ha dato il terno secco su ruota al primo colpo, il secondo l'ambetto su 3 numeri (sempre su ruota al 1^ colpo).
Poi sono andato a controllare alcune idee che mi passavano per la testa, ed alla fine ho tirato fuori un paio di cose veramente interessanti (abbastanza vicine al metodo cui ti riferisci tu). Te le riporto qui:

<center>Dal Piccolo Super-Metodo di Piero:

ROMA: 50 - 2

ROMA: 50 - 2 - 89 - 18 - 17 - 71

TORINO: 67 - 16

TORINO: 67 - 51
</center>

se si dovesse vincere sarà mia cura informarvi anche del metodo, altrimenti...
Saluti, Piero:D[8D];)

Scusa Piero, non ho capito bene, quando esce l'8 in prima posizione su qualsiasi ruota, si giocano i tuoi numeri su Roma e Torino?

L'importante è ottenere il massimo risultato col minimo sforzo!

quote:Originally posted by Cannibalotto

Scusa Piero, non ho capito bene, quando esce l'8 in prima posizione su qualsiasi ruota, si giocano i tuoi numeri su Roma e Torino?

L'importante è ottenere il massimo risultato col minimo sforzo!

no, no Cannibalotto,
non porto in ufficio i miei studi, però posso dirti che è sufficiente fare una somma, poi quel numero va moltiplicato per due e per tre.
Ti può sembrare incredibile, ma su due casi riscontrati ho ottenuto al primo cp un terno ed un ambo.
Queste previsioni invece derivano da un metodo leggermente simile, e su queste sono molto fiducioso per sabato.
Ciao, ci si sente lunedì. Piero:D[8D];)

ciao Piero, vedo l'ambo 16-67...quindi pensi che su torino il 16 si ripresenterà a breve, pur essendo sortito ieri?
grazie

anite

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Magic Pluto,
se mi scrivi sul topic di Solero non è detto che possa leggerti e quindi risponderti, comunque alla fine ci siamo incontrati e ti do quanto ti devo.
Quello che ho scritto è proprio esatto, non ho gli studi appresso, ma su due casi esaminati uno ha dato il terno secco su ruota al primo colpo, il secondo l'ambetto su 3 numeri (sempre su ruota al 1^ colpo).
Poi sono andato a controllare alcune idee che mi passavano per la testa, ed alla fine ho tirato fuori un paio di cose veramente interessanti (abbastanza vicine al metodo cui ti riferisci tu). Te le riporto qui:

<center>Dal Piccolo Super-Metodo di Piero:

ROMA: 50 - 2

ROMA: 50 - 2 - 89 - 18 - 17 - 71

TORINO: 67 - 16

TORINO: 67 - 51
</center>

se si dovesse vincere sarà mia cura informarvi anche del metodo, altrimenti...
Saluti, Piero:D[8D];)

OK GRAZIE....... HO CAPITO... LA PROSSIMA VOLTA TI CERCHERO' DIRETTAMENTE...... SON ANCORA FRESCO DA QUESTE PARTI....
FARO' ALTRETTANTO ANCH'IO A POSTARE IL METODO SE DARA' I FRUTTI
INTANTO ABBIAMO POSTATO I NS NUMERI POI SE NE VARRA' LA PENA SI PUO' SEMPRE CONDIVIDERE....... O PER FARE MENO FATICA BASTA TROVARLI GIA' PRONTI E POSTATI...
COMUNQUE GRAZIE PER AVER RISPOSTO:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68