Novità

STUDIO SU BARI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Romy, della terzina che anch'io ho giocato 7-13-30 purtroppo è uscito solo il 7 (ambata che non ho giocato). Adesso che si fa?[?]
 
ciao a tutto il forum,devo dire che anchio speravo nella terzina e non ho giocato l'ambata!!!!!!comunque brava lo stesso!!!!!!!!!!
capricorn:):):):):)
 
quote:Originally posted by romy1982

ciao tittipatti,
il 7 è un ambata fortissima (ed eccola la sera stessa: 6/11/2010)è l'abbinamento con il 30 è stato studiato per combinazione ad ambo.
allora a meno chè stasera siamo cosi' sfigati che esce un solo numero,potrebbe prendere un altro ambo.
non ti nascondo che giochero' l'ambo con l'ambata di vecchione in terzina:
7-13-30

è il 13-30 è una coppia ha sempre reso molto in quest'anno.

in bocca al lupo per stasera


portiamo avanti 13-30 non demordiamo
CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto