ciao cadrega,io come ogni notte che precede le estrazioni son qui a decidere cosa mettere in gioco per far rientrare il tutto in un budget contenuto rispetto alle tante e succulente previsioni...
fin'ora non le ho mai messe tutte in gioco le 20 terzine pero' in quanto ho vinto tutte e due le volte ho avuto l'accortezza di scegliere quelle giuste,tengo a precisare che non sono un "lottologo"
ma solo un appassionato di lotto senza metodi e senza programmi riguardanti il lotto,ma solo una dedicata attenzione alle estrazioni...per domani stavo valutando queste terzine 60 78 80,60 73 80,in particolare quelle che contengono 60 73 78 in quanto sono terzine che non hanno ancora dato l'ambo dal 25/10/05 (a parte 78 60 uscito il 6/7/05) il 60 con 73 78 sono gli unici 3 numeri fra i 12 presenti nelle terzine a non essere ancora sortiti da inizio gennaio...mumble mumble
e contando che un ambo in cadenza 0 manca da mercoledi 27/12/06 penso siano buone 60 73 80 e 60 78 80...io faccio un mix visto che l'80 è uscito martedi...(non tardera' a ripresentarsi) e giochero' 60 73 78. teniamo conto che il 52 e il 72 sono numeri frequenti a cagliari...mumble mumble
(le mie sono solo riflessioni,ma mi hanno portato bene
)
cosa ne pensi???
dimenticavo,dalla previsione cagliari new4 di rickylotto vi e' il 73 con il 52!! che sia tutto pronto alla sortita?? ehm e che ne pensi di 52 60 73 per colpaccio[
][
]???
(se disturbo ditelo...[B)])