Novità

succede anche al gioco del lotto ?

Vi siete fatti comprare con 80€, vale proprio poco la vostra dignità. Il nanetto si comprava i supporters alle manifestazioni con 20€ bibita e panino, voi costate leggermente di più .
Cmq, passiamo ai fatti concreti....
Nel 2012 il parlamento, in gran segreto ha modificato l'art 81 della costituzione x assecondarlo al Fiscal compact , altro trattato approvato di nascosto, introducendo l'obbligo del pareggio di bilancio.
Quindi, quegli 80€ che con una mano vi ha dato con l'altra se li riprenderà!
In economia non esistono pasti gratis quello che il governo da, se non ha la possibilità di rimpiazzarlo creandolo dal nulla dovrá x forza riprenderselo dalle tasche di coloro che l'hanno ricevuto!!! Che geni che siete.

Ma che ve lo dico a fare? Tanto voi state bene con sky play station e 80€!!!

Povera Italia, sempre peggio....

Il PD negli ultimi 4 anni ha approvato ogni nefandezza contro il paese, l'economia il sistema produttivo e previdenziale x assecondare i capricci dei banchieri, tra tutti quelli della Goldman Sachs .

Vi hanno tolto il lavoro
La pensione
Il futuro ai giovani
Le certezze sociali
I diritti costituzionali
E hanno avuto il coraggio di andare in Tv a dirci che lo hanno fatto x il nostro bene!! Ci pisciano in testa e poi ci dicono che piove.
Dopo tutto questo, gli avere dato il voto!! Vi siete venduti x 80€!!!
O siete masochisti oppure dei grandissimi.....

Ad ogni modo la prossima volta che cercherete un responsabile per i vostri guai e x quelli del paese , non occorrerà cercare a Roma, basterà che vi guardiate allo specchio.

Ultima modifica:

Caro Alien, posso darti del tu, visto che sono il più vecchio, come ti dissi qualche tempo fa,
in altro post, sulla faccenda che gli italiani non sanno votare, oggi tu riesci ad esprimere
in modo logico e sintetico ciò che io intendevo dire: purtroppo............
non riusciremo mai a salvarci da 'certa gentaglia' che pensa solo agli affari suoi!
Ciao, e grazie,
nino

Un commento in coda all’articolo appena citato, informa di quanto segue:
“Ecco gli Exit Poll italiani ufficiali diffusi in Gran Bretagna negli ambienti della finanza (e facilmente reperibili in rete), ma ancora vietati in Italia. I dati delle ore 20 sembravano confermare il sorpasso del Movimento 5 Stelle nei confronti del PD.

Nel dettaglio:

- M5S: 29,9%
- PD: 28,8%
- Forza Italia: 17,2%
- Lega Nord: 5,1%
- NCD: 5,0%
- L’altra Europa con Tsipras: 3,8%
- Fratelli d’Italia: 3,5%
- Scelta Europea: 2,1%
- Italia dei Valori: 1,2%
- Verdi: 1%
Altri partiti sotto l’1%

Così alle ore 20 le previsioni si sono rivelate attendibili per tutti i partiti tranne M5S e PD. Cosa è successo?!

Ti Piace Vincere Facile? (Brogli Elettorali) | Informare per Resistere

La sinistra sembra giocare sempre in difesa, osserva Matteo Pucciarelli nel colloquio con Gallino pubblicato da “Micromega”. Sinistra conservatrice? Sotto questo aspetto, difende diritti acquisiti.

Susanna-Camusso.jpg

E così, aggiunge Pucciarelli, il “progresso” sembra appannaggio di chi professa lo smantellamento del modello sociale. «C’è un problema non grosso come una casa, ma come un grattacielo», dice Gallino. «Se a sinistra non c’è un partito di grandi dimensioni che difende il “Lavoro”, significa che siamo davvero malmessi e che l’impresa diventa ancor più ardua. E poi la sinistra ha contro la maggior parte dei media e della classe politica, anche quella della “sinistra” stessa. Susanna CamussoPerché sono state introiettate quelle dottrine neoliberiste di cui prima. La lotta ideologica contro i sindacati per adesso ha vinto, culturalmente in primis. Basta vedere il calo degli iscritti al sindacato nei paesi sviluppati. E questo ha inciso anche sulla partecipazione dei cittadini alla vita politica».

http://www.informarexresistere.fr/2012/04/06/ricchi-contro-poveri-chi-ha-voluto-questa-nuova-guerra/

Ultima modifica:
Caro Alien, posso darti del tu, visto che sono il più vecchio, come ti dissi qualche tempo fa,
in altro post, sulla faccenda che gli italiani non sanno votare, oggi tu riesci ad esprimere
in modo logico e sintetico ciò che io intendevo dire: purtroppo............
non riusciremo mai a salvarci da 'certa gentaglia' che pensa solo agli affari suoi!
Ciao, e grazie,
nino
Si certo io sono un alieno ed ho 323 anni..............ti sembro vecchio ? hhahahahah si sente che hai rispetto per il tuo prossimo non come la massa ,ci si sente vecchi quando non si hanno più idee,sogni,ed un lucignolo che arde........vedi il mio dubbio molto forte è che ci sia stato un grosso broglio.guarda il dettaglio gli EXIT INGLESI COSA DAVANO LE % DEI VOTI

Fare broglio” a Venezia significa “fare pratica, ristringersi cogli amici. Da broglio, luogo o orto chiuso

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79