Novità

SUL 34 DICO LA MIA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
....bene ragazzi dopo tanti proclami e tante inutili certezze vorrei darvi un piccolo consiglio statistico che credo molto più affidabile di tante sparate...e siccome credo ci siano davvero tante persone infognate con questo numero credo sia doveroso e rispettoso non dare false illusioni.
Vi faccio quindi una considerazione solamente statistica...
Il 34 sino ad ora ha battuto il muro storico del ritardo di posizione che nella storia del lotto era fermo a 111 estrazioni ed ora il 34 è a 122, è il secondo centenario per ritardo cronologico nella storia del lotto si trova ora a 5 estrazioni dal primo che è il 08 di Roma con 202 estrazioni e si trova a 2 estrazioni da un'altro limite storico che è il ritardo di posizione di 2° livello (massimo storico 72 estrazioni)..questo mi porta ad una considerazione..per chi lo sta giocando consiglio di tenerlo in gioco ancora per due estrazioni e poi se non esce di mollarlo in quanto credo sia difficile che un numero possa conemporaneamente superare tutti i massimi storici (infatti tutti questi ritardi storici non appartengono o appartenevano ad un solo numero ma a più numeri che nella storia del lotto hanno raggiunto i vari record)...ma se ciò dovesse accadere come ho già detto io consiglio di mollarlo almeno fino alla sua sortita per poi attaccarlo con una prudente progressione puntando alla sua ripetizione...nel lotto non vi sono certezze...il 34 potrebbe diventare una scheggia impazzita e potrebbe quindi arrivare a chissà quale ritardo!!!!!
QUINDI MOLTA ATTENZIONE e MODERAZIONE MI RACCOMANDO!!!!!!

Jack67
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
Per BRAKE, è il ritardo che indica da quante estrazioni un numero è il capolista tra i ritadatari su una ruota.


...per precisione vorrei farvi leggere cosa avevo scritto qualche tempo fà..credo che seguendo la statistica si potrebbero risparmiare tanti soldini...quindi giocare mirati solo quando siamo in presenza di momenti statistici rilevanti per poi fermarsi se non si concretizzano le previsioni...specialmente quando si è di fronte ad un numero che è totalmente fuori da ogni controllo e tanto scompensato come il 34!!!!
Jack67
Average Member



529 Posts
Posted - 21/02/2006 : 16:34:02
----------------------------------------------------------------------

...a tutti coloro che stanno seguendo il 34 a cagliari vorrei dare un consiglio...sempre con estrema pacatezza...Il 34 si avvia ormai a battere molti dei valori storici per quello che concerne i vari tipi di ritardo..con sta' sera andrà a infrangere il muro delle 111 (andando a 112 NUOVO RECORD STORICO!!) estrazioni di ritardo per posizione..quindi credo che se è vicina una sua sortita dovrà avvenire entro massimo 3 estrazioni visto che storicamente i valori del ritardo di posizione sono sempre stati entro le 111 estrazioni con scardi inferiori di 1 o 2 estrazioni..e se invece non dovesse sortire entro 3 colpi bisognerebbe assolutamente mollarlo..rischia di diventare il numero dei record!! Altro limite infranto è il tetto delle 154 del ritado di linea ora è a 158...quindi ATTENZIONE ALTISSIMA CON I RITARDATARI NON SI SCHERZA possono diventare una rovina!!! CIAO!!!

Jack67



Jack67
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
A tutti quelli che devono recuperare qulcosa dal 34 consiglio invece di seguire con pochi euro la coppia sincrona 26 87 su cagliari...giunta ad un ritardo di 104 estrazioni a fronte di un ritardo storico nella storia del lotto per coppia sincrona di 109 estrazioni...infatti credo molto più probabile la sortita di uno dei due entro massimo 4 colpi...non credo si superino 2 ritardi storici nello stesso momento...almeno spero quindi sempre GRANDISSIMA PRUDENZA!!!!!

Jack67
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
...io faccio pochi proclami...ma cerco di dare contributi quando li credo davvero interessanti..infatti ieri..AL PRIMO COLPO 87 CA!!!...credetemi spesso la statistica può davvero dare una mano piuttosto di metodi, metodini o 899 che spesso sono davvero inutili...

Jack67
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Jack, ma cosa dici??? il 34 dovrebbe sortire x forza, non dovrebbe mica rimanere sotto l'urna in eterno??? quando dici di mollarlo pare quasi che stai dicendo che il numero non esce più, morto. Certo, occorre pazientare e poi vedrai la sua sortita...inoltre non trovo giusto il fatto che chi ha investito molti soldi sul 34 alla fine debbano mollarlo per poi vedere la sua sortita senza averlo giocato. Quindi meglio continuare a giocarlo e puntare a piccole dosi piuttosto che vedere poi sulla fatica fatta, il non raccolto.



Ciaoooo:)

Idealisty
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
...Come precedentemente indicato ad oggi il 34 è ancora il super ritardatario da record...e come già indicato io consiglio di giocarlo per altri 3 colpi al massimo e poi mollarlo...ora è davvero incontrollabile e può fare davvero danni!!!! MODERAZIONE MI RACCOMANDO!!!

Jack67
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
...Come precedentemente indicato ad oggi il 34 è ancora il super ritardatario da record...e come già indicato io consiglio di giocarlo per altri 3 colpi al massimo e poi mollarlo...ora è davvero incontrollabile e può fare davvero danni!!!! MODERAZIONE MI RACCOMANDO!!!

Jack67
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto