ho sognato mia suocera gia morta 21/07/2011 a 83 anni al tavolo di una conferenza ben pettinata sorridente con il rossetto ed era in avanzato stato di gravidanza, di aspetto giovanile, che rispondeva alle domande un po imbarazzata ma sorridente , io ero nel pubblico ed ero in attesa pure io ma di qualche mese indietro, la guardavo stupefatta e incredula, non ci siamo parlate ma sentivo di doverle chiedere scusa perche erano 4 mesi che non la vedevo e non la sentivo per via della lontananza (cera di mezzo qualcosa legato all'emergenza di oggi) non sapendo che era incinta non mi ero preoccupata se aveva bisogno di qualcosa e nello stesso tempo ero preoccupata perchè non volevo un altro problema chiedendomi come avrebbe fatto con il nascituro e mi chiedevo se primi mesi di gravidanza il piccolo avesse sofferto per mancanza di cibo o altro. Le chiedevo proprio mentalmente no "Virginia..per favore non mi dare un altro problema non ce la farei a sopportarlo" . ..Mah mia suocera incinta è l'ultima cosa che avrei pensato ....che dici Giuseppa per favore, tu che sei cosi brava a decifrare.