BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
C'è una terzina di estratti che definirei "notevole",perchè ha latitato su due ruote per un periodo parecchio lungo;si tratta infatti di una stessa terzina composta dai numeri 15-19-62,che sulle due ruote diametrali di Firenze e Roma,è rimasta assente per ben 45 estrazioni;ora sappiamo che il ciclo teorico di sortita di una terzina (3x1),è pari a 6,28 colpi;se "spalmiamo" questo ciclo su due ruote,il ciclo teorico si dimezza,diventando così di 3,14 colpi;da qui si evince che se dividiamo le 45 estrazioni di ritardo minimo accumulato su 2 ruote,per il rispettivo cilo teorico di 3,14,otteniamo il valore 14,33,che rappresenta il numero di sortite (sempre teoriche) alle quali avremmo dovuto assistere su FI-RO per questa medesima terzina;è quindi piuttosto evidente il debito di sortite accumulato da questa formazione,che ritengo debba sortire a breve su almeno UNA delle due ruote coinvolte.
Nonostante io mi attenda da questo pronostico un esito rapido,c'è purtroppo da dire che il gioco di 3+3 numeri risulta essere davvero poco appetibile;quindi chi vuole può utilizzare questi tre estratti come convergenza con i propri pronostici,oppure possiamo anche tentare di restringere parecchio la previsione,riducendo il gioco a DUE soli estratti,uno a Firenze e l'altro a Roma,confidando in un'analisi statistica volta ad individuare il migliore estratto di gioco;io provo a formulare la mia ipotesi:
Firenze 15 1°-4° det.
Roma 19 2°-3° det.
Tra le due,Firenze dovrebbe essere la più favorita.
Chi avesse un eurino che gli avanza (immagino in pochi!
),può tentare anche il gioco di ambo nella terzina 15-19-62.
BladeRunner
Nonostante io mi attenda da questo pronostico un esito rapido,c'è purtroppo da dire che il gioco di 3+3 numeri risulta essere davvero poco appetibile;quindi chi vuole può utilizzare questi tre estratti come convergenza con i propri pronostici,oppure possiamo anche tentare di restringere parecchio la previsione,riducendo il gioco a DUE soli estratti,uno a Firenze e l'altro a Roma,confidando in un'analisi statistica volta ad individuare il migliore estratto di gioco;io provo a formulare la mia ipotesi:
Firenze 15 1°-4° det.
Roma 19 2°-3° det.
Tra le due,Firenze dovrebbe essere la più favorita.
Chi avesse un eurino che gli avanza (immagino in pochi!

BladeRunner
Ultima modifica: