Novità

superciclica di agosto per tutte le ruote E.A.T.Q

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
visto che nel reparto statistica queste previsioni sono poco viste o poco considerate :D le metto in questa sezione perche meritano un serio approfondimento sono statistiche che hanno dato da quando sono nate le ruote sempre almeno una ambata delle 3 parlo dal 1871 e 2 ruote ca.ge dal 1939 nel periodo di agosto per 18 colpi

in aggiunta ho messo la migliore ambata ciclica dal 1997 sempre uscita nel periodo di agosto per 18 colpi come capogioco

conclusione dei fatti sono 4 numeri che negli anni sono sempre usciti quindi con un pò di fortuna si spera che qualche ruota dia non solo le ambate ma anche qualche ambo secco e perche nò anche qualche cosa di più :D buon divertimento e soprattutto buone ferie

---------------------------------------------------------------------

ba (44)dal 1997 sempre uscito nei 13 colpi a venire abbinamenti per ambo sono..

RUOTE : BARI

FORMAZIONI RISCONTRATE :

1° Formazione Capigioco : 28.81.85 - (presenze : 132 su 132 (100%) - frequenza : 439 - [141][140][158])

Cicli previsionali : 132
Cicli previsionali positivi : 132
Cicli previsionali negativi : 0
Cicli previsionali in corso : 0
Percentuale vincita Cicli previsionale : 100,00%

ATTESA VINCITE
1° colpo : 21
2° colpo : 19
3° colpo : 21
4° colpo : 29
5° colpo : 29
6° colpo : 24
7° colpo : 19
8° colpo : 32
9° colpo : 31
10° colpo : 25
11° colpo : 22
12° colpo : 26
13° colpo : 26
14° colpo : 17
15° colpo : 23
16° colpo : 23
17° colpo : 33
Tempo Medio di Attesa : 9,16

ambata capogioco 44 ambi secchi 44.28//44.81//44.85
quartina per ambo e superiori (28.44.81.85)

--------------------------------------------------------------------

ca (80)dal 1997 sempre uscito nei 13 colpi a venire

RUOTE : CAGLIARI

FORMAZIONI RISCONTRATE :

1° Formazione Capigioco : 10.60.87 - (presenze : 67 su 67 (100%) - frequenza : 170 - [48][56][66])

Cicli previsionali : 67
Cicli previsionali positivi : 67

ATTESA VINCITE
1° colpo : 13
2° colpo : 17
3° colpo : 13
4° colpo : 11
5° colpo : 9
6° colpo : 11
7° colpo : 13
8° colpo : 9
9° colpo : 13
10° colpo : 16
11° colpo : 10
12° colpo : 14
13° colpo : 11
Tempo Medio di Attesa : 6,89

ambata capogioco 80 ambi secchi 80.10//80.60//80.87

quartina per ambo e superiori (10-60-80-87)

---------------------------------------------------------------------

fi (73)dal 1997 sempre uscito nei 14 colpi a venire

RUOTE : FIRENZE

FORMAZIONI RISCONTRATE :

1° Formazione Capigioco : 31.48.64 - (presenze : 67 su 67 (100%) - frequenza : 229 - [77][77][75])

ATTESA VINCITE
1° colpo : 10
2° colpo : 17
3° colpo : 12
4° colpo : 15
5° colpo : 13
6° colpo : 6
7° colpo : 16
8° colpo : 13
9° colpo : 15
10° colpo : 15
11° colpo : 6
12° colpo : 11
13° colpo : 15
14° colpo : 16
15° colpo : 18
16° colpo : 11
17° colpo : 10
Tempo Medio di Attesa : 9,02

ambata capogioco 73 per ambo 73.31//73.48//73.64
quartina per ambo e superiori (31.48.64.73)

--------------------------------------------------------------------

ge (40)dal 1997 sempre uscito nei 13 colpi a venire

RUOTE : GENOVA

FORMAZIONI RISCONTRATE :

1° Formazione Capigioco : 16.22.60 - (presenze : 67 su 67 (100%) - frequenza : 175 - [60][54][61])

ATTESA VINCITE
1° colpo : 12
2° colpo : 13
3° colpo : 11
4° colpo : 11
5° colpo : 17
6° colpo : 12
7° colpo : 12
8° colpo : 12
9° colpo : 11
10° colpo : 14
11° colpo : 12
12° colpo : 11
13° colpo : 17
Tempo Medio di Attesa : 7,13

capogioco ambata 40 per ambo 40.16//40.22//40.60

quartina per ambo e superiori (16.22

per chi non avesse capito bene lo ribadisco perche queste analisi statistiche non hanno nulla a che fare con i metodi che vanno seguiti fino a che escono :D

questo materiale ragazzi è una bomba a orologeria
io l'hò appena innescata :D e continuerò a ripeterlo all'infinito

la statistica è la migliore previsione esistente perche si basa sù uscite che hanno dato il 100% nel passato, per passato intendo dal 1871 fino ad adesso a sempre dato la vincita di almeno una ambata sù 3 è chiaro che non è detto che si ripeta" ma se io devo investire su qualsiasi tipo di giocata preferisco questa alla grande :D

i metodi che metto sono buoni perche non spendi tanto perciò non rischi neanche tanto ma prima o poi anche quelli falliscono

invece questi hanno molte più probabilità di uscita ,perche sono statisticamente molto più sicuri :D

non tutti capiscono il significato di questo discorso che spero qualcuno riesca a comprendere.

non fatevi abbindolare da ambi gratis con n. di telefono sotto
oppure da mille altri tipi di diavolerie voi vi dovete fare i conti in tasca, e dire le estrazioni sono 3 a settimana se io mi gioco su 2 ruote e tutte una barca di numeri poi se vinco al 8 colpo quanto perdo? :D perche la vincita è solo illusoria :D

voi dovete giocare non piu di 5 numeri in 2 ruote per massimo 10 colpi oppure a ruota per 18, ma solo a titolo di investimento cioè spendere una cifra e in caso di vincita riprendersi i soldi con almeno il 20% in più

questo lo dico solo a gli inesperti che si cimentano da poco nel forum non sapendo che giocare per gli altri non ce ne bisogno lo sanno benissimo :D

cupido

per chi non avesse capito bene lo ribadisco perche queste analisi statistiche non hanno nulla a che fare con i metodi che vanno seguiti fino a che escono :D

questo materiale ragazzi è una bomba a orologeria
io l'hò appena innescata :D e continuerò a ripeterlo all'infinito

la statistica è la migliore previsione esistente perche si basa sù uscite che hanno dato il 100% nel passato, per passato intendo dal 1871 fino ad adesso a sempre dato la vincita di almeno una ambata sù 3 è chiaro che non è detto che si ripeta" ma se io devo investire su qualsiasi tipo di giocata preferisco questa alla grande :D

i metodi che metto sono buoni perche non spendi tanto perciò non rischi neanche tanto ma prima o poi anche quelli falliscono

invece questi hanno molte più probabilità di uscita ,perche sono statisticamente molto più sicuri :D

non tutti capiscono il significato di questo discorso che spero qualcuno riesca a comprendere.

non fatevi abbindolare da ambi gratis con n. di telefono sotto
oppure da mille altri tipi di diavolerie voi vi dovete fare i conti in tasca, e dire le estrazioni sono 3 a settimana se io mi gioco su 2 ruote e tutte una barca di numeri poi se vinco al 8 colpo quanto perdo? :D perche la vincita è solo illusoria :D

voi dovete giocare non piu di 5 numeri in 2 ruote per massimo 10 colpi oppure a ruota per 18, ma solo a titolo di investimento cioè spendere una cifra e in caso di vincita riprendersi i soldi con almeno il 20% in più

questo lo dico solo a gli inesperti che si cimentano da poco nel forum non sapendo che giocare per gli altri non ce ne bisogno lo sanno benissimo :D

cupido

Come al solito , ottimo lavoro, ho notato solo un paio di errori di trascrizione sugli ambi da giocare in cagliari e napoli, se me li gioco tutti e mi da un ambo a ruota , sono 10 ambi nel mese di agosto le ferie a gratis :D[8D]:D

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO
opop0nc2sy.gif
</center>

Come al solito , ottimo lavoro, ho notato solo un paio di errori di trascrizione sugli ambi da giocare in cagliari e napoli, se me li gioco tutti e mi da un ambo a ruota , sono 10 ambi nel mese di agosto le ferie a gratis :D[8D]:D

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO
opop0nc2sy.gif
</center>

a cagliari avevo sbagliato i numeri di abbinamento :)

e a napoli invece avevo messo a ogni ambata capogioco la formazione superfreguente ma lo tolta cosi spendi di meno :D

grazie per avermi dato una mano a cercare i soliti errori che faccio :D

cupido

a cagliari avevo sbagliato i numeri di abbinamento :)

e a napoli invece avevo messo a ogni ambata capogioco la formazione superfreguente ma lo tolta cosi spendi di meno :D

grazie per avermi dato una mano a cercare i soliti errori che faccio :D

cupido

saluti anche a te arrigo e tutto il forum fate dell buone ferie possibilmente a spese dello stato :D
e chi come me rimane auguro un grosso in bocca al lupo ciao

cupido

saluti anche a te arrigo e tutto il forum fate dell buone ferie possibilmente a spese dello stato :D
e chi come me rimane auguro un grosso in bocca al lupo ciao

cupido

Veramente interessante Cupido.

Queste previsioni sono altamente affidabili come hai fatto giustamente rilevare. La statistica è una branca purtroppo poco seguita ed apprezzata, ma se seguita con molta costanza ed altrettanta indefessa perseveranza da delle ottime soddisfazioni.

Da questo Tuo pregevole lavoro cercherò di trarre le giuste converegenze per poterle integrare al meglio con le previsioni da seguire.

***************************************************************************************************

Vorrei evidenziare infine, a Te ed a tutti gli altri amici, una previsione molto interessante - e credo prossima allo sfaldamento - proposta da MAT (Matteo) nella sezione "Statistica" del Forum data dall'ambo "bivalente" 27 73 sulle ruote di Genova e Roma che ha già superato le 1000 estrazioni di ritardo e quindi, rispetto allo storico di queste formazioni, dovrebbe essere vicina alla maturazione.

***************************************************************************************************

Ciao a tutti

Sonic

Veramente interessante Cupido.

Queste previsioni sono altamente affidabili come hai fatto giustamente rilevare. La statistica è una branca purtroppo poco seguita ed apprezzata, ma se seguita con molta costanza ed altrettanta indefessa perseveranza da delle ottime soddisfazioni.

Da questo Tuo pregevole lavoro cercherò di trarre le giuste converegenze per poterle integrare al meglio con le previsioni da seguire.

Vorrei evidenziare infine, a Te ed a tutti gli altri amici, una previsione molto interessante - e credo prossima allo sfaldamento - proposta da MAT (Matteo) nella sezione "Statistica" del Forum data dall'ambo "bivalente" 27 73 sulle ruote di Genova e Roma che ha già superato le 1000 estrazioni di ritardo e quindi, rispetto allo storico di queste formazioni, dovrebbe essere vicina alla maturazione.

Ciao a tutti

Sonic

grazie per l'informazione sonic andrò senz'altro a dargli un'occhiata:D
e se trovo qualcosa di buono lo metterò a disposizione anche li ciao

cupido

grazie per l'informazione sonic andrò senz'altro a dargli un'occhiata:D
e se trovo qualcosa di buono lo metterò a disposizione anche li ciao

cupido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto