Novità

SuperEnalotto (appunti e bozze)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
Tabellone aggiornato 04/09/2015

upload

in gioco da 5 concorsi questo sistema, valido per altri 5 concorsi.

Superenalotto :

29 02 12 43 18 13 59 81 53 22 42 46 15 33 65 72 37 60 63 36

finora risultati, poco o niente. max 2 punti - 2 volte

Ultima modifica:
Buona sera Rubino
non ci sentiamo da parecchio tempo,però ti seguo sempre nel forum non intervenedo,
vedo che passi dalle statistiche del lotto al 10elotto e superenalotto,trovando qualsiasi modo
per vincere qualcosa,io credo che dovresti proseguire su 10elotto classico,questo gioco mi
piace moltissimo,visto che ti sei adoperato nei sistemi virtuali non potresti adattarli al 10elotto.
Joe91 nel forum ci regala uno script per il virtuale per il lotto,l'amico magia modificandolo per il
10elotto,bisognerebbe fare delle verifiche e chi meglio di te può cimentarsi in un nuovo
script.

un saluto edesimone

ciao Edesimone
poiché, ultimamente ho problemi di vista, devo rallentare.

non è che sono interessato ai sistemi virtuali, era solo una curiosità, ed ho provato a capirci qualcosa, almeno come ricavano i numeri,
ma devo dire che non combacia con la mia filosofia e concetto del gioco del lotto e la statistica per ricavare numeri.

già si fa fatica a ricavare i numeri da un archivio reale, se poi ci mettiamo con 24 sistemi diversi, per ottenere delle ambate rotanti che cambiano ad ogni estrazione, la dice già lunga.
comunque nel rispetto per coloro che sono attratti da questa metologia, ognuno è libero di giocare come vuole.
ognuno ha la propria passione e le proprie convinzioni, i propri metodi buoni o no.(tutti sono buoni e tutti non lo sono)

10elotto classico mi affascina un pochino, ogni tanto ci gioco, sia al 5 minuti che a quello serale.
ma gioco numeri o combinazioni fisse, ponendo in gioco anche il numero oro, ed a volte va bene, molto volte va male.
ma per questo non mi faccio del male e non mi illudo.

così come a volte tento al superenalotto, che ho abbandonato per altro da diversi anni ormai, perché risulta impossibile, ma per qualche euro
per una decina di colpi ogni tanto ci provo, non si sa mai.

gli script, servono in parte, troppo poco per affermare qualsiasi teoria come verità fondata.

un vecchio saggio affermava, che il fare (Leggere o studiare) molti libri, non c'è fine, e la molta dedizione ad essi risulta molto faticosa per la carne

meglio fermarsi a pochi o a uno solo, che è quello della vita e quello che ti ha saputo dare.

c'è un tempo per ogni cosa sotto il sole, tra questi c'è un tempo per scrivere e proporre delle idee, e c'è anche un tempo per pensare in silenzio e meditare forse a cose nuove.

Ultima modifica:
Ciao Rubino
condivido perfettamente il tuo pensiero,spero che i problemi di vista non siano gravi,ti faccio
un augurio immenso, sono convinto che supererai questo problema.

Ti rinnovo i miei auguri.

edesimone

ciao rubino ti volevo chiedere quali sistemi utilizzi per 10lotto da giocare con poche combinazioni al 10lotto serale e' poi per 10 lotto 5 minuti che tipo di gioco mi consigli come sistema o come combinazioni o numeri fissi da giocare dato che questo gioco non ti permette di pensare quindi bisogna giocare di istinto addirittura il numero oro raddoppia la giocata e' seguirlo al 10lotto 5 minuti richiede un capitale cospicuo un saluto

non so per quale motivo,
ma quando entro in ricevitoria, a qualsiasi orario, quindi diverso, a volte al mattino altre volte al pomeriggio, dicevo, non so perché ma nei primi 3 concorsi dopo che sono entrato, mentre attendo il mio turno per giocare le varie schedine, esce quasi sempre il nr.79

si proprio il 79, l'ho notato moltissime volte.
è solo una coincidenza, ma è un vero appuntamento nell'inconscio.

forse tu hai un numero o più tuo che ti segue/ono, e non l'hai ancora notato.
ti faccio un altro esempio:

hai delle persone care che sono venute a mancare ed hai questi dati:
trascrivili vicino e prova a vedere se spesso si mettono insieme, dando coppie o terni o quaterne secche
e magari anche con il numero d'oro.

pochi soldi spesi, per vincite anche di rilievo a volte.

Mese di Nascita
età alla morte
giorno della morte
Mese della morte

dirai?
ma come, tu che bazzichi spesso con la statistica anche la più strana, mi stai parlando e proponendo
di giocare con la cabala?

il gioco è gioco, e come tale va preso e va inseguito per quello che è.

la statistica è una passione ed un esercizio mentale ed è un allenamento per un muscolo importante
" Il nostro cervello ", ma molte volte non arriva a farti vincere.

Ultima modifica:
La quartina cabalistica tua prrsonale che ti ho suggerito come metodologia e' da giocare cosi come con numero oro, vale sia per 5m che per quello classico, in tal caso può valere il ritardo dei singoli numeriche compongono la quartina

Per le consecutivita inlunghetta da settina a decina molte volte ho visto uscire 2 decine consecutive, dove il più dei numeri finali sono diversi tra loro, e che vanno a formare 789 unità diverse tra loro.

Facciamo un esempio

1 5 7 8 12 14 16 19
COME PUOI CAPIRE DALLE UNITA', SONO DIVERSEM E VANNO AD OCCUPARE
ALMENO 789 CADENZE DIVERSE

QUESTO E' CIO' CHE HO NOTATO SPESSO

QUESTO PUO ESSERE RITENUTOUNPOSSIBILE FILTRO.

1 12 13 5 16 7 8 19

Ultima modifica:
scusa rubino ti volevo chiedere come giochi al 10lotto 5 minuti giochi solo le date o utilizzi sistemini piccoli.Mentre per il 10lotto serale o al lotto quali sistemi utilizzi.Ti volevo chiedere per 20 numeri che sistema si puo' utilizzare in poche combinazioni ed anche il 10 numeri che tipo di sistema posso utilizzare ciao

Ultima modifica:
al lotto 5 minuti, solo poche quartine con numero oro, almeno 3 colpi

per i sistemini, ti direi che quelli del sistemista VIGLIONE o JURCOVIC sono tra i migliori,
non li conosco personalmente, ma da almeno trent'anni conosco i loro lavori sui vari giornali, da quelli sul TOTOCALCIO
sisal ad oggi per il lotto.

anche su lottotrix puòi trovare qualche sistema gratis o free, buono.

ti lascio questo sistemino di VIGLIONE è un tipo di sistema statistico e di consecutività

10 bollette di 9 numeri (NOVINE) per tentare la vincita vicino ai 9 punti con un certo grado di fattore K
mette in gioco tutti i 90 numeri

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 1280"]
[TR]
[TD="colspan: 20"]1.11.21.31.41.51.66.76.86
2.12.22.32.42.52.67.77.87
3.13.23.33.43.53.68.78.88
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 20"]4.14.24.34.44.54.69.79.89
5.15.25.35.45.55.70.80.90
6.16.26.36.46.56.61.71.81
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 20"]7.17.27.37.47.57.62.72.82
8.18.28.38.48.58.63.73.83
9.19.29.39.49.59.64.74.84

10.20.30.40.50.60.65.75.85
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mette in gioco due cadenze alla volta
01 e 06
02 e 07
03 e 08
04 e 09
05 e 00

come questo ve ne sono moltissimi, che si possono costruire a piacere con figure o decine consecutive
basta divertirsi ed appassionarsi un po alla sistemistica.

Se noti bene 18 numeri li puoi giocare con 2 colonne o multipli avendo
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
garanzia maggiore

Facendo ruotare maggiormente le terzine consecutive che compongono le 2 novine

Una sorta di 1x2 triple integrali

Ultima modifica:
Le date sono formate da quartine e vanno giocate con il nr.oro

Ne gioco 1 o 2 Max e vanno selezionate per ritardo dei singoli numeri, non per il ritardo del nr.oro

A me risulta che se becchi una quartina ed numero oro, sicuramente è cu.o Vinci 400 euro oppure 100
Ma anche ne azzecchi 2 ed nr oro né Vinci 15
​Se Vinci 3 punti vinci10 o 40 spendendo 2 euro

ciao rubino non ho capito l'ultimo passaggio se puoi farmi degli esempi 18 numeri in 2 colonne o multipli e' facendo ruotare le terzine consecutive una sorta di 1 x 2 grazie per la tua risposta ti volevo chiedere se gioco tre date 9 numeri come faccio a combinarli in poche combinazioni massimo 2 3 bollette in quartine o cinquine grazie per la tua grande disponibilita' un saluto

Ultima modifica:
facciamo un esempio:

Supponiamo di voler giocare queste 2 cadenze = 18 nr.totali
nb possono essere 18 numeri diversi qualsiasi o 18 nr.divisi ma ordinati in qualche modo tipo decina - figura - pari o dispari

1.11.21.31.41.51.66.76.86
6.16.26.36.46.56.61.71.81
queste sono le 2 novine per i 18 numeri

prendiamo la prima e la scomponiamo così:

A 1.11.21
B 31.41.51
C 66.76.86
come vedi le terzine di cadenza sono consecutive

D 6.16.26
E 36.46.56
F 61.71.81

poiché vogliamo che le novine contengano obbligatoriamente le 2 cadenze
possiamo formare
A B D
A B E
B C D
B C E
B C F
D E A
D E B
E F A
E F B
E F C
+ LE 2 originali
A B C
D E F

sono 12 novine max da giocare per 18 numeri

Ultima modifica:
ti volevo chiedere se gioco tre date 9 numeri come faccio a combinarli in poche combinazioni massimo 2 3 bollette in quartine o cinquine [/quote
se per quartine intendi questa metodologia che ti ho spiegato anche se cabalistica, a fianco ad ogni parametro metti il nr.corrispondente

Mese di Nascita (a)
età alla morte (b)
giorno della morte (c)
Mese della morte (d)

ti risulteranno solo quartine secche che dovrai giocare così

se invece ti riferisci a quartine che ti piacciono avrai
1.2.3.4.5.6.7.8.9

A 1.2.3
B 4.5.6
C 7.8.9

puoi giocare AB AC BC otterrai 3 sestine
----------------------------------------------------------