R
Roby
Guest
Eccomi di nuovo qui d'ora in poi posterò in questa pagina le mie previsioni, ho notato con relativo stupore che i miei metodi postati in alcuni altri messaggi non hanno incuriosito nessuno, visto lo scarso successo............ ma io non dispero perche' sono convinto che questo e' il solo " metodo" per poter realizzare vincite superiori al 4!! Molti sistemi collettivi dove si mettono in gioco parecchi numeri quindi di conseguenza parecchie quuote, anche nel caso di vincita del 5 ( normalmente attorno ai 30.000 euro) diviso ad esempio 30 quote, la vincita sarebbe di un misero 1000 euro!! Con questo non sto certo invitando nessuno a giocare i miei sistemi a correzzione d'errore, sto cercando di affinare il mio metodo che si basa semplicemente sulle probabilità, leggo da molte parti sistemi che ricavano i numeri in modo a dir poco bizzarro.....( prendere il terzo numero di bari sommare al secondo di roma poi dividerlo per 5 e infine sommare il numero di genova.......... ehehee suvvia come cavolo si fa ......... i numeri non hanno logica per questo noi dobbiamo essere piu furbi e mettere dalla nostra parte le probabilità, senza bisogno di mettere in gioco tanti numeri. Per poter fare ciò abbiamo bisogno di fortuna naturalmente ma anche di pazienza, ok dopo questo ennesimo mio noioso preambolo vi invito solamente a seguire di volta in volta i numeri base e i sistemi a correzzione che postero qui regolarmente se come e' successo ultimamemnte si realizzera' 1 o solo 2 punti questo e' del tutto normale, perche' la volta che si indovinano le 5 decine base o anche solo 4 allora i 2 punti potrebbero diventare 4, 5 o anche 5+1, andate a controllare i 2 vecchi post, troverete una sistema da me giocato realizzati 5+1 ma haime' non si sono incolonnati giusto perchè i sistemi a correzione non coprivano tutte le serie, ad ogni modo i numeri sono 15 colonna base, piu altri sistemini a correzzione che potrebbero essere 10 o piu se solo trovassi chi desidera giocare questo collettivo. Ok per domani postero' i sistema base che regolarmente gioco in ricevitoria mentre gli altri a correzzione solo per pura visione. Niente e' impossibile l'importante e' crederci! ed io sono fiducioso. ciaoz e scusate se scrivo tanto ma ripeto e' solo questa la strada per poter, o meglio per vincere. Abbandono gli altri post e usero' questo in futuro. Ciaoz
NB se qualcuno esperto vorra' consigliarmi o anche criticarmi sara' ben accetto se non l'accetto prima
[B)]!!
NB se qualcuno esperto vorra' consigliarmi o anche criticarmi sara' ben accetto se non l'accetto prima
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)