Novità

SUPERENALOTTO ...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SISTEMA CON I 10 NUMERI + FREQUENTI E I LORO NUMERI SPIA...

NUMERI IN GIOCO

1-6-17-40-53-55-58-61-62-66-74-81-86-88


*SISTEMA INTEGRALE CON I CONDIZIONAMENTI*

1017 COLONNE 204 SCHEDINE

EURO 508.50... TROPPI PER LE MIE TASCHE:)


*SISTEMA RIDOTTO A GARANZIA 5 CON I CONDIZIONAMENTI*

106 COLONNE 22 SCHEDINE

EURO 53.00....MMMM.... :(


*SISTEMA RIDOTTO A GARANZIA 4 CON I CONDIZIONAMENTI*

15 COLONNE 3 SCHEDINE

EURO 7.50.... MI PIACE...:D


*SISTEMA RIDOTTO A GARANZIA 3 CON I CONDIZIONAMENTI*

4 COLONNE 1 SCHEDINA

EURO 2.00


*sempre probabilità mai certezze*
 
FAI I RELATIVI SISTEMI SPECIALMENTE DELLE 4 E 15 COLONNE SEMPRE CHE NEL FRATTEMPO NON SIANO STATE VINCENTI. gRAZIE E CIAO.

loris
 
quote:Originally posted by splo

FAI I RELATIVI SISTEMI SPECIALMENTE DELLE 4 E 15 COLONNE SEMPRE CHE NEL FRATTEMPO NON SIANO STATE VINCENTI. gRAZIE E CIAO.

loris
A proposito del superenalotto e' possibile che alcuni esperti mettano nel forum alcun sistemi a cruciverba numerandoli progressivanmente dall'1 al .... con relative condizioni e con una spesa tra i 15 20 euro?. grazie

loris
 
Salve sono nuovo, è la prima volta che scrivo. Mi sto scervelando per trovare un metodo per fare almeno 4 al superenalotto, uso 4 software compreso lottoced per sviluppare sistemi studiare le statistiche dei ritardi frequenze ecc, ma ho notato che per vincere al Super enaloto o anche al lotto, non si possono fare delle statistiche, in quanto i numeri escono a caso e quindi se si gioca sui ritardi si sbaglia, perché ci sono numeri che escono dopo 3 – 4 - 5 estrazioni, avvolte anche 3 estrazioni consecutive, se si gioca sulle frequenze è la stessa cosa per lo stesso motivo. Le statistiche, sulle somme, i pari e i dispari, le cadenze ecc, tutte le varie statistiche, servono a poco, perché i numeri escono sempre casuali. Forse l’unica soluzione è trovare un sistema sui 90 numeri riducendolo, ma anche qui ci sono troppe combinazioni. Forse la cosa migliore è prendere che so 10 colonne e giocare sempre le stesse, magari prima o poi esce qualcosa. (per ora con 6 colonne su 5 o 6 colpi ho fatto due volte 2 punti). Boh. Voi cosa ne pensate? Esistono delle colonne speciali che possano rellizzare almeno 3 punti in pochi colpi per volta? Grazie per l’attenzione. Raimondo
 
Se davvero si studiassero per bene le statistiche e soprattutto i ritardi non solo arriverebbe il quattro al superenalotto, ma sicuramente anche il cinque e perché no, forse anche il 6. E' che nessuno ha voglia, capacità e/o voglia/tempo di farlo. Non mi stancherò mai di dirlo.
Non è con i software, i maxi sistemi a cruciverba, le chiavi a riduzione, i metodi, le cadenze,i filtri ecce ecc. che si ottengono le vincite. Ma con le combinazioni, con lo studio e l'analisi delle combinazioni.
La sestina dello scorso sabato era una delle più facili da prevedere eppure nessuna l'ha centrata... dove sono i grandi programmatori...?

Con un mini sistema da 5 euro, dico 5 euro (13 numeri con la garanzia del quattro) ho fatto cinque tre. E' uscita l'accoppiata di numeri 23 e 41 che era la terza coppia di numeri più ritardata nella sestina e con minor frequenza tra tutte. Che non si poteva non giocare. E' uscito l'ambo in decina 4: 41 e 48, prevedibilissimo, (in ritardo da 17 estrazioni, max ritardo in decina). E' uscito il numero in assoluto con maggio ritardo, il 32 (e questo maledizione non l'ho giocato, come invece puntualmente sono solito fare) accoppiato al 30 (ambo in decina trenta in chiara fase di recupero) ed il 64 (settimo ritardatario). Infine il 23, numero in buona frequenza.

Non dico il sei, ma il cinque od almeno il quattro era sicuramente alla portata per chiunque si cimenti con un minimo di sapienza e di avvedutezza con previsioni elaborate tramite appositi programmi (non è purtroppo il mio caso, non avendone mezzi, preparazione e simpatia)

Dove sono i softwaristi, i grandi elaboratori, gli utilizzatori degli incantevoli programmi personalizzati, venduti e pubblicizzati da centinaia di giornali specializzati e di siti internet?

Dove sono i giocatori di maxi giocate collettive?

Una maxi giocata con trentacinque, quaranta, a volte anche più numeri in gioco, non mi tiene in evidenza questi sei : 23.30.32.41.48.64....?
 
dopo l'estrazione è facile dire che si poteva prevedere.... Sai quanti numeri hanno le stesse statistiche di quelli che sono usciti?

Se poi mi dici che se si mettono in gioco 40 numeri, forse poteva essere fattibile il 5 sono con te. Solo che giocare 40 numeri come sai anche ridotto costa troppo. Poi se sei interessato al gioco di Gruppo c'è Magiko che sta organizzando un mega sistema, che ancora non ho capito nemmeno io come realizzarlo on line.... Comunque... Non sarebbe male se si riuscisse a organizzare un mega sistema tra tutti noi... Ciao
 
Non sono statistiche qualsiasi.Sono le più importanti. Stiamo parlando tra l'altro del numero semplicemente più ritardato al momento (al momento della estrazione in parola, quella del 26/11) cioè il 32 e della coppia con il più alto rapporto ritardo/frequenza in assoluto cioè il 23 e 41. Qualsiasi sistema al superenalotto che si rispetti non dovrebbe prescindere ad avere in lista questi tre numeri con caratteristica di dinamicità, ma ovviamente irrinunciabili. Quando hai una base di tre numeri fissi che ti escono nella medesima estrazione è un bell'appoggio per salire nella categoria di premio. O no?

Quello che è accaduto sabato è la conferma di quanto ho avuto modo di constatare in tante ricevitorie ed ho già ripetuto tante volte: chi elabora il sistema al superenalotto non ha conoscenze lottologiche o comunque non si interessa più di tanto di lotto.
Il programmatore è troppo preso dalle caratteristiche intrinseche del software, i parametri di condizionamento, le chiavi di riduzione, il numero delle colonne, dei filtri ecc.ecc. per occuparsi anche di statistica, di combinazioni, di analisi approfondite sulle varie forme di ritardi e frequenze.
Qual è il sistemista elaboratore che è a conoscenza per esempio di questo approfondimento statistico ?: "il ritardo per terno della sestina esagonale 9.24.39.54.69.84 al superenalotto ha raggiunto un ritardo pari a 1448 estrazioni (comprese ovviamente anche le estrazioni simulate) superando di ben 400 estrazioni il max ritardo precedente ed attestandosi al secondo posto tra i ritardi di tutte le sestine esagonali." Ciò significa che giocando come base questi sei numeri, quando sarà estratta la sestina che supererà questo storico, è garantito come punto di partenza un premio di terza categoria. Non mi pare poco.

Quando si incontreranno le due professionalità ai massimi livelli (che ovviamente non sono i nostri...) del programmatore-matematico con il lottologo-previsionista salterà il banco. Sono certo.

A proposito di puntate collettive credo comunque che Bambolotto stia progettando di organizzare su questa Sezione giocate cumulative anche per il Superenalotto.Staremo a vedere.
 
il numero + frequente da quando esiste il superenalotto è l'88.
è uscito 81 volte.....

tutte le volte che è uscito l'88 i numeri + frequenti sono stati:

il 42 uscito 13 volte
il 12 uscito 9 volte
il 27 uscito 8 volte
il 35 uscito 8 volte
l' 86 uscito 8 volte

e poi il 10-11-15-28-54-60-62-72-77




*sempre probabilità mai certezze*
 
Ciao Alexis, so quanto tieni al superenalotto :) e vedrai che non ti deluderò, per quanto sia notoriamente questo più "difficile" del suo progenitore...

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
X Pitone

In effetti l’88 esce nella sestina con una straordinaria regolarità. Insieme all’88 è stupefacente come, con altrettanto assidua frequenza, risultano presenti i numeri della decina 80. Quello che è sempre stato un enigma nel lotto (già altre volte dibattuto sul forum) si sta ripetendo anche per il superenalotto cioè tra i primi estratti delle sei ruote accreditate. Tra gli undici numeri più frequenti risultano infatti oltre all’88 ben altri sei numeri della decina 80.
E’ evidente che una sistema al superenalotto che si rispetti non può non considerare questo fattore (non esistono solo i ritardi, ci mancherebbe...).
Sono curioso di verificare le statistiche delle uscite sulla ruota di Roma, dopo il recente automatismo delle estrazioni - appena queste avranno raggiunto una grandezza significativa e monitorabile - per poter appurare se lo stesso fenomeno si manterrà anche su tale ruota.

X Bambolotto

Quando il montepremi al Superenalotto raggiunge le vette attuali, non si può rimanere insensibili, si è presi come da una sorta di vertigine.... a leggere il Montepremi si rischia la Sindrome di Stendhal...
Forse pecco di ingenuo ottimismo, ma il sei al Superenalotto non mi sembra e non mi è mai sembrato fin dall’inizio un risultato così irraggiungibile.
Sono fiducioso nei tuoi studi.. Così come sono interessato all’analisi sui maggiori ritardatari proposta in un altro post. La mancanza di riscontro scritto è spesso dovuta a pigrizia più che a scarso interesse
 
X Alexis

Per quanto riguarda i ritardatari ancora una volta saranno i fatti a vincere sulla pigrizia verbale. Intanto mi fa piacere ricevere riscontri da chi come te è sempre stato fautore e conoscitore dei ritardi.

Credo però che il significato di quelle previsioni vada ben oltre la singola vincita. E' la maniera per risolvere finalmente un problema molto sentito soprattutto in questi anni e, come direbbe Social, riveste quindi un significato sociale</u>.

Un'applicazione potrebbe essere quella di seguire il ritardatario di turno, finanziandosi man mano con quello secondario, il tutto attraverso una programmazione economica che poggia le basi nell'individuazione di un numero di colpi prestabilito.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
STATISTICHE DELLE SESTINE VINCENTI:

numeri più frequenti e più ritardatari nelle Sestine Vincenti:

il 29 ed il 56 sono i più presenti, in ben 7 sestine,
seguiti da 3, 14, 21, 39, 44, 55, 60, 65 e 88, in sei sestine.
Non hanno invece mai contribuito a vincite il 2 e il 59.

DECINE:

I numeri all'interno della decina 41-50 sono i più frequenti seguiti dalle decine 21-30 e 51-60. Sono usciti meno di frequente invece i numeri compresi nella decina 71-80.

PARI E DISPARI:

3 PARI E 3 DISPARI : 21 PRESENZE
2 PARI E 4 DISPARI : 12 PRESENZE
4 PARI E 2 DISPARI : 9 PRESENZE

SOMMA NUMERI:

SOMMA 266...330 : 23 PRESENZE
SOMMA 201...265 : 19 PRESENZE

CADENZE:

Tra le combinazioni vincenti i numeri che terminano per 8 sono i più frequenti seguiti(39 VOLTE) dai quelli in cadenza 5(35 VOLTE). Sono più rari invece i numeri che terminano con 6, solo 28 presenze.

CONSECUTIVITA':

Consecutività Presenze
0 .............. 44
1 .............. 9
2 .............. 2
3 .............. 0
4 .............. 0
5 .............. 0




*sempre probabilità mai certezze*
 
Prendendo questi numeri , ho fatto poi un sistemino di 5 colonne
e.....finalmente ieri sera è uscito un tre. Pochino.. ma continuerò a giocarlo ancora ..cissà!!!Grazie Pitone

Giorgia
 
'giorno ragazzi, da quanto dice giorgia un 3 è meglio che niente...vero!!! ma un 4 è decisamente meglio.
Ora io spero nn sia un problema pubblicare qui un sistema per il 4 preso da un giornale che spesso e volentieri mi regala delle buone vincite.Questa serie di numeri esce ininterrottamente nel mese di dicembre da quando è nato il superenalotto...che dite,posso pubblicarli o la cosa e' "sconveniente"?
 
con un grande in bocca al lupo!!!

3-15-43-61-67-82
1-14-39-58-75-83
46-52-65-70-71-82
50-57-77-80-81-86

speriamo nn ci deluda proprio quest'anno!
;)
 
quote:Originally posted by giorgia



Prendendo questi numeri , ho fatto poi un sistemino di 5 colonne
e.....finalmente ieri sera è uscito un tre. Pochino.. ma continuerò a giocarlo ancora ..cissà!!!Grazie Pitone

Giorgia

prego prego....

ti informo che sto studiando un sistema x tutto il mese di gennnaio....

*sempre probabilità mai certezze*
 
Questi i numeri estratti nell’estrazione superenalotto del 22/12/2006: 9.46.54.64.69.72.
Chi ha la pazienza di leggere la segnalazione poco più sopra del 29/11 in questo stesso post, può facilmente riscontrare che tre di questi numeri: il 9, il 54 ed il 69 facevano proprio parte della sestina esagonale per terno evidenziata per il singolare e stuzzicante ritardo.
Peccato...un’altra occasione persa per vincite di categoria superiore...:(:(:(:(:(:(


AB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto