R
Roby
Guest
E'da non molto che gioco. So che il lotto non è sicurezza, ma, affascinato dagli studi e dai metodi, mi son metto a fare analisi ecc.Il problema è che mi mancano le basi. Ora non ho capito se nella sezione metodi è possibile chiedere consigli, quindi metodi: spero non sia "obbligatorio" solamente postarli. Vorrei, con l'aiuto di tutti voi, trovare metodi semplici, metodi che si basano sul controllo e sulla frequenza dei numeri. Per dirne una, anche andando a verificare tali frequene (e superfrequenze) non so bene come impostare i programmi. Cioè, so che un estratto esce ogni tot... Quello lo so, ma non so quante estrazioni inserire nella ricerca, per non rischiare di avere troppe ma anche troppo poche estrazioni; cioè non so se metterne poche o esageratamente tante. Mi bastano anche nomi di metodi, poi me li cerco io; magari link, magari semplici dritte. Vi prego di aiutarmi. Tengo a precisare che non sono con l'acqua alla gola coi soldi, e quindi ho bisogno di un metodo a tutti i costi per vincere. Se possibile, aiutatemi. Non pretendo che uno che fa previsioni mi sveli i propri trucchi o segreti. Però vorrei solo metodi del tipo da me elencati o, se non altro, metodi che non richiedono uno conoscenza maniacale di tutte le componenti riguardanti il gioco. Grazie.