Novità

Superfrequenza - Chi mi aiuta? Vi prego...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E'da non molto che gioco. So che il lotto non è sicurezza, ma, affascinato dagli studi e dai metodi, mi son metto a fare analisi ecc.Il problema è che mi mancano le basi. Ora non ho capito se nella sezione metodi è possibile chiedere consigli, quindi metodi: spero non sia "obbligatorio" solamente postarli. Vorrei, con l'aiuto di tutti voi, trovare metodi semplici, metodi che si basano sul controllo e sulla frequenza dei numeri. Per dirne una, anche andando a verificare tali frequene (e superfrequenze) non so bene come impostare i programmi. Cioè, so che un estratto esce ogni tot... Quello lo so, ma non so quante estrazioni inserire nella ricerca, per non rischiare di avere troppe ma anche troppo poche estrazioni; cioè non so se metterne poche o esageratamente tante. Mi bastano anche nomi di metodi, poi me li cerco io; magari link, magari semplici dritte. Vi prego di aiutarmi. Tengo a precisare che non sono con l'acqua alla gola coi soldi, e quindi ho bisogno di un metodo a tutti i costi per vincere. Se possibile, aiutatemi. Non pretendo che uno che fa previsioni mi sveli i propri trucchi o segreti. Però vorrei solo metodi del tipo da me elencati o, se non altro, metodi che non richiedono uno conoscenza maniacale di tutte le componenti riguardanti il gioco. Grazie.

Ciao,sinceramente non si capisce bene cosa chiedi!Desideri delle previsioni con numeri + frequenti,oppure non sai come impostare il tuo programma (mi riferisco al periodo di tempo) x ottenere o poter formulare delle previsioni con i numeri + frequenti??? Che programma usi? Potresti fare una domanda + precisa??Se vuoi puoi scrivermi x qualsiasi argomento inerente al lotto a questo indirizzo: rdiferdi @ VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! it .Ciao ROB

Non chiedo numeri, ma metodi. Vorrei avere dei metodi che si basano sul controllo tramite programmi, o al limite tramite "matematica"; quindi cose semplici semplici. Uso l'8 come programma. Credo sia molto buono. Quindi, ricapitolando, vorrei avere metodi che si basano sulla superfrequenza, al limite metodi che si basano sulla matematica. Per quelli matematici intendo quei metodi che si trovano questa sezione. Ad esempio, quando si dice: prendi il primo estratto di... sommalo a... ecc.ecc. Se qualcuno non ha voglia di spiegarmi in modo dettagliato, mi basta che mi dica il nome del metodo, poi vado a trovarlo io. Tornando alla superfrequenza, col programma riesco a crearmi lunghette, ma non so, per dirne una, se crearle come "somma di estratti" (5 o più estratti) o andarmele a creare come "somma di ambi", cioè verificando le estrazione passate (gli ambi in comune caduti durante il periodo da me impostato). Già qui non capisco: conosco i cicli teorici ecc, ma andando ad esaminare estrazioni, non so per quanto andare a ristroso. 100? 200 estrazioni? E anche mettendo il periodo, non so per quanto "dividerle": il programma, oltre a permettermi di controllare il blocco totale di estrazioni, mi permette di fare dei confronti tra un altro "tot" di estrazioni. Mi spiego: potrei analizzare 200 estrazioni, facendo un confronto ogni 20 estrazioni, in modo tale da vedere le "similitudini", chiamimole così, ogni 20 estrazioni. In parole povere, 10 cicli da 20 estrazione ciascuna. Altra cosa, ottenuta poi la lunghetta, cosa devo fare? Aggiornarla portando il controllo fatto dal programma fino al punto di uscita di un ambo o di un estratto? Mi spiego, calcolo la lunghetta, chiamiamola 1.2.3.4.5. Al primo colpo esce l'1? Cosa devo fare? Spostare il controllo fino all'estrazione di uscita dell'estratto? E se non uscisse niente, dovrei ugualmente spostare il controllo e ricrearmi una nuova lunghetta aggiornate? Spero che qualcuno risponda.

ciao cremino nn so tu che metodi vai in cerca comunque nn c'e' mai niente di sicuro visto che parlavi di vincere a qualsiasi costo , ciao a miraccomando se trovi qualche metodo che stravince avvisami :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari