Novità

Sviluppo sistema e consigli

_beppe_

Junior Member
Salve a tutti,
spero che tra voi ci sia qualcuno in grado di aiutarmi nello sviluppo di un sistema e nell'individuazione della formula migliore.
Parte fissa: 34 numeri
Possibili varianti:
- in cinquine garanzia terno con 3 estratti
- in cinquine garanzia terno con 4 estratti
- in sestine garanzia terno con 3 estratti
L'ambo non serve.
Assolutamente graditi eventuali consigli e variazioni alle "varianti".
Grazie.

Ciao beppe con un sistema di 34 numeri dall'1 all' 34 in cinquine garanzia terno con 3 estratti genera 689 colonne
cinquine garanzia terno con 4 estratti genera 343 colonne
sestine garanzia terno con 3 estratti genera 364 colonne
in decine garanzia terno con 3 estratti genera 68 colonne
fammi sapere cosa ti occorre

Mettendo in gioco 34 numeri si realizzano mediamente su tutte le ruote 30 terni, 10-12 quaterne ed 1 cinquina in un mese di gioco (12/13 estrazioni)
Il primo problema è che l'andamento su singola ruota è altalenante da un mese all'altro quindi bisogna considerare il gioco su tutte per un andamento costante e sempre vincente.
Il secondo problema è far quadrare i conti con il giusto sistema. Puntare alla quaterna ? Puntare al terno o escluderlo ?
A prima vista mi sembra non ci sia soluzione favorevole al giocatore, specie se si vuole coprire il terno che è quello che fa andare in perdita.
Considerazione: se avessimo i 34 numeri in sestine con garanzia quaterna con 4 estratti (su tutte e senza giocare il terno) avremmo con 1 euro puntato, una vincita di 750 euro per quaterna e quindi un ricavo di 7500 euro MEDIO mensile (625 euro vinti mediamente a giocata)
Riusciamo a tirar fuori un sistema che ci faccia quindi giocare meno di questa cifra ?

Ciao beppe con 34 numeri in sestina a garanzia quaterna implica 3865 colonne(troppe)
invece ridotto con 5 numeri estratti garanzia quaterna implica 1586 colonne(sempre tante) ciao

Grazie zimulin, cosa usi per sviluppare sistemi o che software mi consigli ? Almeno evito di disturbare la gente con richieste ridicole e senza senso come quella che ho fatto. Grazie.

In commercio esistono molti software e piu o meno con tutti si possono sviluppare sistemi fino a 90 numeri ma la spesa non vale la candela quello che uso io -----non posso scrivere il nome per pubblicita o altro---- ti consiglio come faccio io di seguire dei bravi previsionisti che con pochi numeri e pochi euro di spesa ti fanno vincere meglio un ambo ogni tanto che un terno mai!!! ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66