Novità

MATRIX

lallina

Advanced Member >GOLD<
Si lalli, 18 anche sulla Nazionale.

90 era un tentativo, ci abbiamo provato.

Comunque 11 previsione centrate su 12, in circa due mesi e mezzo non ci possiamo lamentare...

Per il botto, che comunque abbiamo già fatto questo Giovedì su Roma, se vogliamo una replica devo trovare la condizione giusta, che ora non ho. Anche trovare il tempo per cercarla....

Mi piacerebbe vedere le bollette anche di tanti altri che sicuramente hanno vinto su Roma. Molti prendono e stanno nascosti.... Non è bello. In cambio almeno un saluto, ok?

A presto

by Roby
Non vedo perché stare nascosti.....io se vinco sono ultracontenta.....lo griderei al mondo intero
PS.a casa lo faccio....mi sentono anche nel palazzo di fianco ? :p...qualche anno fa vinsi con te un bel 18 88 su napoli,non riuscivo a inserire la bolletta....me lo fece giuseppa.zTi lascio ai tuoi studi se trovi il tempo,altrimenti continuo il 90....a presto
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Margy, Lotto1 e Lalli:
-la mia previsione col 90 è scaduta. Stop.
Questo non vuol dire che non debba uscire il 90. Se i vostri metodi ve lo segnalano allora giocatelo.
T-Matrix centra il bersaglio entro max 5 colpi. Ma come media 1-2-3 colpi max. come avete potuto ben osservare. Tipo al fulmicotone! E la probabilità di esito positivo è alto. Poi qualche buco arriva, è normale.

Se sono ispirato e trovo una condizione interessante reputerò se postare qualcosa di nuovo entro martedì...

Buon inizio settimana a tuttiiiii

Roby
;)
 

stellaluna

Advanced Member
Buona sera sig. Roby !
Spero essere arrivata in tempo
per poter anch' io fare una vincitina
con le sue previsioni.
Complimenti per tutte le vincite che ho appena visto !
Grazie in anticipo se potrà postare qualche cosa.
Buona serata a tutti
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
ciao erich,
ciao stellaluna, grazie :)
non ho ancora elaborato nulla, perché il tempo in questi giorni è veramente tiranno. E non è detto che trovo la condizione giusta...

Roby
 
Ultima modifica:

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Proviamo questa, sempre della saga del 18, anche se non ideale al 100%. Ma proviamoci.

BARI-GENOVA

Ambata
18

(possibile 2da posizione)

Ambi e Ambetti: 18-35/18-38

Al momento giochiamo per 2 colpi soltanto. Poi vediamo se proseguire...

Mi raccomando con cautela, giocate poco, anche solo ambata semplice, non abbiamo nessuna certezza...

By Roby
:cool:
 

Il Gufo

Advanced Member >GOLD<
Proviamo questa, sempre della saga del 18, anche se non ideale al 100%. Ma proviamoci.

BARI-GENOVA

Ambata 18

(possibile 2da posizione)


Ambi e Ambetti: 18-35/18-38

Al momento giochiamo per 2 colpi soltanto. Poi vediamo se proseguire...

Mi raccomando con cautela, giocate poco, anche solo ambata semplice, non abbiamo nessuna certezza...

By Roby
:cool:
Bella previsione! se permetti okkio a Cagliari!...
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Roby, faccio a te e a tutti gli amici i miei auguri ( in ritardo) per queste festività, Non ho pubblicato la bolletta del 24 in posizione su Milano perché ho giocato online. 11 vittorie su 12 direi che é una media da scudetto! ?
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
P.s. vedo adesso la tua ultima previsione, con queste feste, fra regali, prepare la cima e i ravioli non c'é tempo.
 

margy2

Senior Member
Ciao Margy, Lotto1 e Lalli:
-la mia previsione col 90 è scaduta. Stop.
Questo non vuol dire che non debba uscire il 90. Se i vostri metodi ve lo segnalano allora giocatelo.
T-Matrix centra il bersaglio entro max 5 colpi. Ma come media 1-2-3 colpi max. come avete potuto ben osservare. Tipo al fulmicotone! E la probabilità di esito positivo è alto. Poi qualche buco arriva, è normale.

Se sono ispirato e trovo una condizione interessante reputerò se postare qualcosa di nuovo entro martedì...

Buon inizio settimana a tuttiiiii

Roby
;)
Grazie Roby...E tantissimi auguri
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao amici,
contraccambio gli Auguri a tutti :)

Lunedì 23 dicevo <<Proviamo questa, sempre della saga del 18, anche se non ideale al 100%. Ma proviamoci. >>
<<giochiamo per 2 colpi soltanto. Poi vediamo se proseguire... >>...
riferendomi all'ultima su BA/GE.


Detto questo i due colpi li abbiamo sparati. Quindi continuerei, ma solo x domani sabato 28, sempre col 18 su Bari-Genova. Soprattutto mirerei all'Ambata semplice.

Proverò ai mettere una nuova previsione per il 31, ma al momento non trovo la condizione che a me piace.

Giocate moderati. Meglio vincere poco che perdere tanto.

Notte da Roby
:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto