Novità

MATRIX

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti

il 90 io lo gioco ancora giovedì. Chi se la sente può prolungare anche fino a sabato....

Non illudiamoci di centrare ogni previsione, anche se finora non ne abbiamo sbagliata una. Ma capiterà.
Vi consiglio di vedere questo bellissimo gioco che è il lotto come un divertimento, oltre che passione. Non guardatelo come possibile fonte di guadagno...... che è possibile, ma per pochi.
Quindi puntate sempre poco, con positività e aspettativa di vincere, ma solo come divertimento. Se puntate poco perdete poco, se puntate tanto perdete tanto.... Una parola è poco , due sono troppe.... Poi il colpaccio ogni tanto capita, certo, ma raro.

Comunque seguitemi: vinceremo ancora.

Buon Giove a tutti

By Roby
:cool: (y)
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti

il 90 io lo gioco ancora giovedì. Chi se la sente può prolungare anche fino a sabato....

Non illudiamoci di centrare ogni previsione, anche se finora non ne abbiamo sbagliata una. Ma capiterà.
Vi consiglio di vedere questo bellissimo gioco che è il lotto come un divertimento, oltre che passione. Non guardatelo come possibile fonte di guadagno...... che è possibile, ma per pochi.
Quindi puntate sempre poco, con positività e aspettativa di vincere, ma solo come divertimento. Se puntate poco perdete poco, se puntate tanto perdete tanto.... Una parola è poco , due sono troppe.... Poi il colpaccio ogni tanto capita, certo, ma raro.

Comunque seguitemi: vinceremo ancora.

Buon Giove a tutti

By Roby
:cool: (y)
ciao Roby, credo che lo spirito sia proprio questo.
giocare per passione, divertirsi, vincere quel tanto che ci consenta di continuare a giocare.
non si diventa ricchi con questo gioco, basta divertirsi
grazie
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Questo del lotto viene chiamato "gioco" ma non credo sia la parola esatta perché la gente ci punta dei soldi, qualcuno si è pure rovinato, bisogna stare attenti perché poi se perdi ti viene la smania di rifarti e io che gioco da tanto tempo di soldi ne ho persi parecchi . Vincite sempre magre. Credo comunque che di previsionisti bravi ce ne stanno . Io seguo te anche se per colpa mia non ho ancora vinto niente. Ma vedo che sei bravo . Importante è anche avere intuito.
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Sole mi dispiace che non sei riuscita a vincere. A volte questo accade, soprattutto se si ha troppa carne al fuoco, magari se seguite più previsionisti contemporaneamente. E facendo questo si crea confusione.
L'intuito è importante. Non per nulla ho sempre proposto rubriche di parapsicologia applicata al lotto, anche con la radiestesia quando scrivevo per il giornale specializzato. VNS, o Lottonuvologia, era una di queste. E qui ogni tanto inserisco qualche cosa, se vedo i numeri tra le nuvole.
Tirando le somme T-Matrix: 12 previsioni. Le prime 10 prese tutte, anche quelle annullate, (non so Sole come hai fatto a non vincere niente.... :) ).
Le ultime due: la prima FI - RO ancora x 2 colpi, l'ultima su RO-NAZ ancora 3/4 colpi
Quindi abbiamo 2 previsioni aperte, e noi ci riproviamo a vincere, state sicuri....

Notte sa Roby
;) :coffee:
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti

il 90 io lo gioco ancora giovedì. Chi se la sente può prolungare anche fino a sabato....

Non illudiamoci di centrare ogni previsione, anche se finora non ne abbiamo sbagliata una. Ma capiterà.
Vi consiglio di vedere questo bellissimo gioco che è il lotto come un divertimento, oltre che passione. Non guardatelo come possibile fonte di guadagno...... che è possibile, ma per pochi.
Quindi puntate sempre poco, con positività e aspettativa di vincere, ma solo come divertimento. Se puntate poco perdete poco, se puntate tanto perdete tanto.... Una parola è poco , due sono troppe.... Poi il colpaccio ogni tanto capita, certo, ma raro.

Comunque seguitemi: vinceremo ancora.

Buon Giove a tutti

By Roby
:cool: (y)

Ciao,
tutto giusto e lo gioco ancora stasera.
Condivido ogni parola che hai scritto.
Un saluto
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ebbene si raga: al 2do colpo spaccato il 18 come Ambata determinata + Ambo secco e Ambetto 18-35 su Roma (y)

-Sto scrivendo da un altro PC, il mio è in riparazione, quindi non riesco postare la mia bolletta vincente-

Sicuramente avete vinto in tanti. Lallina brava, sono contento ;)

Chi non ha giocato giocherà e vincerà un altra volta. Rilassatevi, il gioco del lotto non deve diventare un'ossessione, ma un piacere. Si vince, si perde. L'importante è rilassarsi e giocare poco x divertirsi. Così si vince + facilmente. Se c'è tensione, troppa aspettativa, è facile perdere.

Il 90 ci ha fatto un dispettino..... Proviamolo ancora un colpo x Sabato e poi stop.

Notte da Roby
?(y):love:
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto