Novità

MATRIX

lallina

Advanced Member >GOLD<
Quando hai una sola ambata mettici il 90.....non sbagli mai,non mi ricordo chi me lo aveva detto....e non ho visto la tua risposta altrimenti avrei messo anche il 48,ma già non ci posso credere così......sei il mio portafortuna roby......grazie di vero cuore:love:
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    445,3 KB · Visite: 4

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ebbene si amici,
al 1mo colpo abbiamo folgorato Torino col 34 (y)
E chi ha saputo cogliere il mio input di oggi, riguardo la possibilità di riuscita del 48, può avere centrato l'ambo secco su Torino 34-48
Bene Lalli, sei una intuitiva come me. Il 90 era un'idea, ma come hai potuto osservare i numeri per tentare l'ambo 48-34 li avevo segnalati.....
Se non ho perso i conti dovrebbero essere 14 previsioni centrate (entro 5 colpi) su 15.

Ingegneria Lottologica by Roby
?
 

lallina

Advanced Member >GOLD<
Ebbene si amici,
al 1mo colpo abbiamo folgorato Torino col 34 (y)
E chi ha saputo cogliere il mio input di oggi, riguardo la possibilità di riuscita del 48, può avere centrato l'ambo secco su Torino 34-48
Bene Lalli, sei una intuitiva come me. Il 90 era un'idea, ma come hai potuto osservare i numeri per tentare l'ambo 48-34 li avevo segnalati.....
Se non ho perso i conti dovrebbero essere 14 previsioni centrate (entro 5 colpi) su 15.

Ingegneria Lottologica by Roby
?
Io veramente non ho parole...quando ho visto l'estrazione non ci potevo credere.....l'altra sera il tuo 18 col mio 22,stasera questo....avessi letto del 48 lo avrei giocato,tanto è vero che ho rigiocato 48 col 43 a firenze.Ti ringrazio veramente tantissimo,con questi soldini mi sono tolta un paio di pensieri.
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Ebbene si amici,
al 1mo colpo abbiamo folgorato Torino col 34 (y)
E chi ha saputo cogliere il mio input di oggi, riguardo la possibilità di riuscita del 48, può avere centrato l'ambo secco su Torino 34-48
Bene Lalli, sei una intuitiva come me. Il 90 era un'idea, ma come hai potuto osservare i numeri per tentare l'ambo 48-34 li avevo segnalati.....
Se non ho perso i conti dovrebbero essere 14 previsioni centrate (entro 5 colpi) su 15.

Ingegneria Lottologica by Roby
?
robby da ambetto mi sarei acontentato anche dell'estratto, che pero ho giocato al terzo posto 34 su TPRINOi.invece e' uscito al secondo,
ma abinare il 34 col 48. per me era un po complicato capire il linguagio, era piu semplice legere ambo ca 34 48,ma io somno io e tu sei tu, devo diventare piu intuitivo,intanto zero di zero ZFIR SERO RASSID
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Buon giorno Roby sei nella top list previsionisti ?bravo. Quando è se puoi, un riepilogo delle tue previsioni ancora in gioco. Ti ringrazio con un augurio di Buon Anno ed ogni bene, Monte.
 

McRob

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie per i complimenti che mi hai fatto Ma sono io che li faccio a te in quanto stai dimostrando di risultato in risultato di essere davvero molto bravo Previsioni con pochi numeri ma davvero micidiali Bravo Roby! McRob :alien:
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie a tutti :)

Di aperto non ci sarebbe nulla, tranne il fatto che sovente le mie ambate si ripetono.

Quindi, con cautela si potrebbe tentare di ripuntare sul
34 RO/TO determinato (3-4) x 3 colpi

Ma è solo un tentativo, ok? Possiamo anche prenderci una pausa e semplicemente osservare. Stop.

Buona Befana a tutti!

By Roby

:cool:
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie a tutti :)

Di aperto non ci sarebbe nulla, tranne il fatto che sovente le mie ambate si ripetono.

Quindi, con cautela si potrebbe tentare di ripuntare sul
34 RO/TO determinato (3-4) x 3 colpi

Ma è solo un tentativo, ok? Possiamo anche prenderci una pausa e semplicemente osservare. Stop.

Buona Befana a tutti!

By Roby

:cool:
Complimenti per la tua previsione e l'esito del 34 a Torino,
Un saluto Armaus
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto