Novità

TABELLONE analitico

lo zoppo

Super Member >PLATINUM<
Salve
Dando un occhiata al tabellone analitico,si sono venute a creare diverse e strane combinazioni a parte i 3 numeri centenari,rischiamo che nel giro di tre estrazioni i centenari possono diventare addirittura 7 ma questo non è niente a confronto che nei primi 24 numeri ritardatari ben 7 di questi fanno parte dell'ottantina
MI 83,TO 81,RO 82 e 85,NA 81,FI 86,VE 80

e ben 8 numeri fanno parte della 1à decina
VE 12,RO 18 e 19,FI 15 e 19,NAZ 19,PA 14,BA 16
e qui la fa da padrone il numero 19 con ben 3 presenze

altra cosa interessante sono i tre numeri sincroni GE 73,TO 81,VE 12 che hanno raggiunto ben 97 estrazioni di ritardo e che rischiano di diventare tutti e tre centenari cosa abbastanza strana

concludendo per ora
Buonanotte
 
Salve
dall'estrazione di sabato non è sortito nessun numero dei primi 24 ritardatari
ecco come si presenta il tabellone analitico dopo l'estrazione del 16/6


-------BA---CA---FI---GE---MI---NA---PA---RO---TO---VE---NAZ
_________________________________________________________
118--------------------06----------------------------------------
107-----------------------------------50-------------------------
101-------------------------83-----------------------------------
99----66---------------------------------------------------------
98---------------------73------------------------81----12-------
96------------------------------------------82-------------------
94---------------------56----------------------------------------
93--------------------------42-----------------------------------
86------------------------------------------18-------------------
85---------------15--------------------------------------------19
80-------------------------------24------------------------------
76--------------------------71-----------------------------------
73------------------------------------------74-------------------
69-------------------------------81---14----19-------------------
66---------------86-------------------------85----------80-------
65---16----------19----------------------------------------------

troviamo 3 condizioni di tre numeri sincroni di cui una composta dalla medesima decina che ha raggiunto 66 estrazioni di ritardo
Notte
 
grazie zoppo per aver esposto questa tua spiegazione, io non ho capito niente perchè non me ne intendo di teorie, secondo il tuo occhio, mi puoi spiegare cosa c'è da giocare e se io posso riuscire a capire qualcosa a riguardo.
Grazie
 
Carissima Azzurra
ho esposto questo strano "TABELLONE ANALITICO" solamente per far comprendere gli strani fenomeni che attualmente accadono in questo frangente,vede io vecchio studioso di lotto,difficilmente mi è capitato di vedere cosi tanti numeri dell'ottantina (ben 7 su 24) di cui ben tre capilista vedi 83 Milano anche centenario,81 Torino quasi centenario,e 82 Roma con 96 colpi di ritardo e tutto questo era difficilmente possibile con le estrazioni manuali del bambino bendato,mentre con queste nuove macchinette Venus può succedere di tutto,non avendo più come prima punti di riferimento e ciò vuol dire che dal 1 al 90 tutti i numeri (se corretti e senza imbrogli)partono alla pari,a differenza delle estrazioni passate dove i numeri più alti avevamo più possibilità di uscita essendo gli ultimi inseriti nella urna (mi fermo qui perchè spiegando il tutto diventerebbe un discorso lungo)
Mentre da giocare ci sarebbe tanto e niente,ma per il momento è preferibile guardare cosa accadrà nelle estrazione di questa settimana per poi attaccare con qualche previsione
Buondi
 
ottima analisi, scegliere impresa ardua, condivisione sul 19, questo il numero da tenere in osservazione, io sceglierei su Roma.
Saluti
Robespierre.
 
Dall'estrazione di ieri sera sono sortiti due numeri dell'ottantina,il capolista 82 di Roma e 86 a firenze dove si è sfaldata la terzina sincrona 86-85-80 al 67°colpo mentre il 66 di Bari è diventato centenario,ora non ci resta che attendere l'estrazione di domani e vedere se i numeri 73 di Genova 81 di Torino ed il 12 di Venezia resistono diventando centenari,condizione abbastanza rara,dato che sono sincroni è come avere un solo numero che ritarda ad oggi di ben 297 estrazioni l'ultima volta sono usciti il 2/11/2011
GE 37.73.38.4.71
TO 48.86.14.24.81
VE 41.30.28.12.35
Certamente non potranno resistere a lungo nell'urna,ma aspettiamo l'estrazione di domani per poi fare qualche valutazione previsionistica

Notte
 
studio anchio il tabellone analitico...e ho rilevato che il 48 a Torino è interessante anche per altri motivi....tra l'altro su un altro mio post lo faccio tra i papabili ambi ripetuti , quindi vi consiglio a colpo il seguente ambo secco:

Torino 48-13.... e se volete cercare di coprirvi in pochino per rientrare delle spese giocherei anche la cinquina su torino: 48.13.61.82.86

ne approfitto per dare una serie di numeri su ruota che sono molto ma molto papabili all'uscita immediata:

BARI 47 73 38 85
73 lo abbino per ambo secco con 75 e 76


CAGLIARI 63 54
il 63 abbinato a 11 – 34 – 41 - 87

FIRENZE 6 45

GENOVA 7 36


MILANO 62 38


NAPOLI 34 2 20 39
34 abbinato con 18-33-51-83-87-41-63-11
39 abbinato con 3-81-84-82

PALERMO 47 4 90
90 abbinato con 23-64-17-60

ROMA 22 38
22 abbinato con 1-51-40-16-8-26-61-19

TORINO 89 48
48 abbinato con 61-82-86-13

VENEZIA 33 59 86 50
86 abbinato con 61-82-13-48
33 abbinato con 9-81-51-58 18-51-34-83 78-28-8-31



ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Sono contento LOTTOLOVER per il tuo studio sul tabellone analitico,ben vengano studiosi che vogliono cercare di battere la LOTTOMATICA ma.....io ho aperto questo blog esclusivamente per discussioni inerenti al tabellone analitico e relative condizioni creatasi senza per il momento entrare nello specifico,rimanendo in attesa dei prossimi eventi per poi se ci sono le condizioni (a mio modo di studi,calcoli e varie) se mettere in gioco qualche cosa però ESCLUSIVAMENTE ATTINENTI AI NUMERI SOPRA ESPOSTI se volevo dare previsioni di varie condizioni certamente avrei aperto un blog diverso,quindi concludendo non credo che le tue innumerevoli combinazioni previsionarie sia finite nel posto giusto,e poi scusami se te lo dico ma quando si entra in un blog di altri, una persona seria parte con i saluti.
Sono spiacente di questa ramanzina ma io sono fatto cosi e nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti
Buondi
 
Sono contento LOTTOLOVER per il tuo studio sul tabellone analitico,ben vengano studiosi che vogliono cercare di battere la LOTTOMATICA ma.....io ho aperto questo blog esclusivamente per discussioni inerenti al tabellone analitico e relative condizioni creatasi senza per il momento entrare nello specifico,rimanendo in attesa dei prossimi eventi per poi se ci sono le condizioni (a mio modo di studi,calcoli e varie) se mettere in gioco qualche cosa però ESCLUSIVAMENTE ATTINENTI AI NUMERI SOPRA ESPOSTI se volevo dare previsioni di varie condizioni certamente avrei aperto un blog diverso,quindi concludendo non credo che le tue innumerevoli combinazioni previsionarie sia finite nel posto giusto,e poi scusami se te lo dico ma quando si entra in un blog di altri, una persona seria parte con i saluti.
Sono spiacente di questa ramanzina ma io sono fatto cosi e nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti
Buondi



Innanzitutto Buonasera,

così siamo a posto con i saluti :)

Le chiedo scusa per essermi intromesso nel suo personalissimo blog ma fino ad oggi pensavo di stare in una 'stanza virtuale' tra amici appasionati dal gioco del lotto e sinceramente tanti formalismi mi sembravo inutili e inappropiati...è chiaro ed evidente visto il modo in cui mi ha porto i suoi cordiali saluti che invece "Lo Zoppo" bisogna darsi del Lei.

Mi dispiace ancora una volta averle imbrattato il post.... ArrivederLa


p.s. Azzurra nel post precedente non era partita con i saluti....e Lei ad una persona così poco seria ha risposto con "Carissima Azzurra"...un po di coerenza carissimo vecchio studioso del lotto
 
Ultima modifica:
Salve
Prima di procedere nelle analisi relative all'estrazione di ieri sera vorrei aprire una parentesi sulla diatriba creatisi con il Sig.Lottolover per risolvere il tutto e chiudere la pomelica
Egregio nulla impedisce a lei e a tutte le persone interessate ad intervenire dicendo la propria,però trovo molto fastidioso entrare in un blog per poi alla fine dare una marea e dire marea è poco di numeri da porre in gioco,vede egregio signore,io sono anni che lotto contro i truffatori sia televisivi sia quelli che scrivono su testate giornalistiche chiedendo denari come a tutti quelli che mettono una miriade di numeri sui blog,che anche se gratuiti possono portare i lettori ad una confusione generale e chiudendo il discorso della mia risposta ad Azzurra chiamandola carissima era dovuto al fatto che la signora ha fatto una domanda partendo con la parola "grazie" che per me equivale ad un saluto,ed io gentilmente ho risposto
Cordialmente la saluto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto