Salve a tutti,
domandona per gli utenti iper tecnologizzati del forum!
Voglio comprarmi un tablet , ma ho bisogno di consigli!
Prima cosa: che differenza c’è tra tablet e i-pad?
Seconda cosa: ci sto dentro con 400 €?
Terza cosa: posso collegare a questo aggeggio una classica tastiera e un classico mouse?
Quarta: installati in questi tablet o i-pad, ci sono Word ed Excel? (ossia: posso usarlo come il mio classico vecchio desktop?)
Quinta: gli si può collegare una stampante? (ci sono porte usb?)
Sesta: c’è la possibilità di collegarsi a internet (oltre che dagli hot spot wifi sparsi in giro per il mondo) anche con un obsoleto modem 56k? (a questa domanda, non ridete!)
Ultima: che tipo e marca mi consigliate?
Grazie a tutti e mille punti alla risposta più chiara!
P.s: il tablet lo voglio perchè sono stanco che il mio vecchio desktop occupi tutto quel posto sul mio tavolo!!!!
domandona per gli utenti iper tecnologizzati del forum!
Voglio comprarmi un tablet , ma ho bisogno di consigli!
Prima cosa: che differenza c’è tra tablet e i-pad?
Seconda cosa: ci sto dentro con 400 €?
Terza cosa: posso collegare a questo aggeggio una classica tastiera e un classico mouse?
Quarta: installati in questi tablet o i-pad, ci sono Word ed Excel? (ossia: posso usarlo come il mio classico vecchio desktop?)
Quinta: gli si può collegare una stampante? (ci sono porte usb?)
Sesta: c’è la possibilità di collegarsi a internet (oltre che dagli hot spot wifi sparsi in giro per il mondo) anche con un obsoleto modem 56k? (a questa domanda, non ridete!)
Ultima: che tipo e marca mi consigliate?
Grazie a tutti e mille punti alla risposta più chiara!
P.s: il tablet lo voglio perchè sono stanco che il mio vecchio desktop occupi tutto quel posto sul mio tavolo!!!!