Novità

Tanti auguri Cucciolo !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cucciolo è il mio cagnetto, un meticcio di 6 anni.
Qualche giorno fa è stato aggredito da un grosso cane che gli ha lasciato come regalo di Natale un gran buco sotto la gola.
Da quel momento è tutto attorcigliato alle bende e si sente impacciato nei movimenti: questa specie di "collarino" tipico dei nostri tamponamenti non deve essere per lui granchè comodo!
Vederlo così è una sofferenza...lui sempre così rompiscatole, ora non fa altro che stare sdraiato.
Ma è simpatico anche così. Alza gli occhi anzichè girare la testa quando lo chiami :)
Ecco, vorrei quindi fare anche a Cucciolo i suoi auguri di Natale...se li merita tutti...
Passato lo spavento e guarita la ferita faremo ancora le nostre lunghe passeggiate, quelle in cui è lui a portare in giro me! [:p]

cucciolody2.jpg

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

<center><center>Mi ha fatto tenerezza la storia di Cucciolo.
Per fortuna che anche lui, come si dice...,
potrà raccontarla!!!
Tanti auguri di Buon Natale a te, Lady.</center></center>

<center>
firmavp1.gif
</center>

Cucciolo ... era il nome di uno dei mie cuccioli ;),
mi hai fatto tornare in mente un episodio simpatico di qualche anno fà...
vivo in campagna e, da piccolo, ebbe la disavventura di infilare il muso
in un barattolo (vuoto) di quelli del cibo umido da kilo, insomma non sò
quanto tempo gli rimase in testa (in pratica non vedeva e sbadava a destra
e sinistra sbatacchiando tra i suoi fratelli, gli alberi, ecc.) perchè me
ne accorsi solo a sera rientrando a casa [8D]

Forza cucciolo, sò bene che voi 4 zampe avete una forza che noi umani
ce la possiamo sono sognare!!!

;)

< 0|000|000||00|00| >

Grazie, siete stati molto gentili.
Cucciolo fa parte della famiglia, riempie il cuore dedicargli un tenero sorriso..

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Auguri a Cucciolo, è un riccioletto simpaticissimo! Gran brutta avventura ha vissuto, mi ricorda quel che accadde al mio setter Nick, quando io ero giovanissimo. Lo azzannò in testa un pastore tedesco, facendogli un buco. Fu una sofferenza tremenda, pian piano guarì, ma ne soffrì la sua psiche, ebbe una serie di travasi di bile, smise di mangiare per giorni e giorni, fu un'impresa farlo tornare in qua.
Adesso mi girano in casa quattro cani, di cui tre meticci! Mi definisco un vero "cagnero" come si dice dalle mie parti, e senza l'affetto, l'allegria, l'amicizia disinteressata di queste bestiole francamente non credo riuscirei a stare.
Ancora auguroni, a Te, e a Cucciolo! :):):)

Natale54

fa una grande tenerezza il tuo cuccioletto malridotto
gli auguro di riprendersi in fretta e di tornare a trascinarti qua e là:)
Buon Natale a te a a Cucciolo[:o)]

<center>
f_nat_115.gif

che la magia del Natale ti accompagni tutto l'anno...</center>

Grazie a tutti, siete molto dolci.
Cucciolo vi ragala un abbaio per augurare anche a voi dei giorni sereni :)

dsc00538mh0.th.jpg
il mio bestione di 4 anni augura una pronta guarigione al tuo Cucciolo, un grosso abbaio da parte sua,
h_067.gif
e tanti auguri da parte mia
noel011.gif

84.gif

Vincere!!!

ciao lady
dispiace tantissimo ciò che e successo al tuo cucciolo
avendo mio figlio un piccolo Shitzou
spero guarisca presto
auguri a cucciolo e a te

SIAMO tutti ZIZOUOSI

CIAO LADY MI DISPIACE X IL CANE IO SO QUANTO
BENE SI VUOLE HO SEMPRE AVUTO GLI ANIMALI PENSA
HO UN PINCER E UNO UGUALE AL TUO MA SONO LA MIA
GIOIA UN ANNO FA MI è MORTA LA MIA BIMBA COSI
LA CHIAMAVO IL SUO NOME ERA SCIRA MA IO LE DICEVO
BIMBA VIENI DA MAMMINA X DIRTI QUATO AMO GLI ANIMALI
POI DOPO 13 ANNI è MORTA MA NON TI DICO LA DISPERAZZIONE
SENZAMANGIARE E DORMIRE X 3 GIORNI E 3 NOTTI LA VEDEVO IN OGNI ANGOLO DELLA CASA DORMIVA CON ME IN CAMERA IO AMO GLI ANIMALI
E GUAI SE VEDO CHE LI MALTRATTANO POI HO 2 GATTI UN PAPAGALLO
E UN CANARINO UN CONIGLIO NANODEL MIO NIPOTE CHE VIVE
CON NOI NONNI SPERO DI NON STANCARTI
HO SCRITTO UN ROMANZO TI FACCIO TANTI AUGURI A TE E AL CANE DI GUARIGIONE CIAO

Eccomi qui a portare notizie di Cucciolo a tutti voi che vi siete molto carinamente augurati insieme ovviamente a noi la sua pronta guarigione.
Ebbene si, dopo il via-vai iniziale dal veterinario Cucciolo ha praticamente iniziato la fase di guarigione. Ormai ha tolto i bendaggi e la ferita si sta rimarginando. Teoricamente avrebbe dovuto continuare a tener coperta la "parte lesa" ma la decisione pratica l'ha presa lui: ad ogni bendaggio (di quelli ormai superficialmente medicali), seguiva una scrollata che piazzava la benda sul mobile e la garza sul divano :D
Se l'è proprio vista brutta! Tanto che il giretto che prima durava minimo 30 minuti con lui che, trotterellando quà e là mi trascinava tipo Yeti, ora dura scarsi 10 minuti. Io ovviamente torno meno congelata ;) ma mi auguro che le ferite psicologiche passino altrettanto rapidamente di quelle fisiche.

* Orso63 *, al tuo cagnone Cucciolo ricambia con un doppio "Woof!!" perchè anche se è piccolo, quando abbaia sembra amplificato!! :D
* piocola *, mi compiaccio: non è che la tua fantasia era in vacanza insieme alla mia quando abbiamo deciso i nomi??
* stufa *, mai stato così felice di avere un "cuginetto" nell'etere: Cucciolo saluta ricambiando l'affetto!

Ringrazio davvero con il cuore tutti quanti hanno speso le loro parole in questo post anche se mi spiace molto aver causato dolore alle cicatrici di qualcuno...

Rinnovo l'augurio per un Felice 2008 allargato anche ai tutti i fantastici 4...zampe!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari