Novità

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A VOI TUTTI !!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porca eva che peccato
vecchione ch facciamo?
per me è sfaldata e ci sono rimasta male malissimo
che rabbiaaaaaaaaaaaaa

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
 
E' vero ed è un gran peccato....anche per me è ormai sfaldata....ma visto che con l'estrazione automatizzata i numeri tendono a ripetersi potrebbe comparire l'ambo nei prossimi colpi.Io per i prossimi due o tre colpi lo continuo ...magari abbinato al 90.

Ciao

Gabry
 
La jella ci perseguita sig. Vecchione se così si può chiamare ...e dire che guardando altri suoi metodi avevo notato che spesso escono con l'abbinamento per ambo aumentato di un'unità. Si ricorda il suo metodo per VE il cui calcolo si effettua la 9a mensile? Uno dei 2 ambi era 49- 60 ebbene uscì 49-61. Ecco come la lottomatica ci prende in giro.... facendo uscire gli abbinamenti con più con il + 1. A volte mi viene da pensare che sappiano in anticipo cosa giochiamo magari guardando il forum oppure, visto che è tutto computerizzato, sapendo prima i numeri maggiormnete giocati. Ma..... Comunque sig. Vecchione spero che trovi dell'altro tempo da dedicarci e ci posti un altro meraviglioso metodo da giocare per sbancare la lottomatica magari prima di Natale.
Grazie comunque di tutto sig. Vecchione e le rinnovo gli auguri per Natale e per un proficuo anno nuovo.
Marpi:)

marpioncella
 
Ciao caro Vecchione desidero sapere se questa previsione a RO 49-75 è da portare avanti visto che è uscito il 75
ti ringazio e ti saluto

gege.45
 
Buonasera Sig. vecchione. Mi scusi se la disturbo in un mkmento così triste per lei.
Vorrei gentilmente chiederle se la previsione di Roma 49 75 è da portare avanti per l'ultimo colpo il quarto visto che è uscito il 75 e 50 sabato 18/12.
Grazie Saluti
Vanilla
 
ciao!!!secondo la mia modesta opinione io mi fermerei ma non vorrei bloccare la volontà di chi vuole tentare di giocare l'ultimo colpo io penso che la fortuna è di chi la cerca e sicuramente la potrebbe trovare seguendo la propria volontà,ma il mio consiglio di giocarla o meno potrebbe mandare fuori pista chi spera nella vincita all'ultimo colpo e cosi rovinargli anche la vincita.mi raccomanda a chi gioca l'ultimo colpo di giocare l'ambo anche su tutte le ruote.ciaoun salto e tantissimi auguri di buon natale.ciao1!!

vecchione antonio
 
ciao!!!secondo la mia modesta opinione io mi fermerei ma non vorrei bloccare la volontà di chi vuole tentare di giocare l'ultimo colpo io penso che la fortuna è di chi la cerca e sicuramente la potrebbe trovare seguendo la propria volontà,ma il mio consiglio di giocarla o meno potrebbe mandare fuori pista chi spera nella vincita all'ultimo colpo e cosi rovinargli anche la vincita.mi raccomanda a chi gioca l'ultimo colpo di giocare l'ambo anche su tutte le ruote.ciaoun salto e tantissimi auguri di buon natale.ciao!!!

vecchione antonio
 
Nuova previsione: ROMA, AMBO 70-6, PER 4 COLPI, i calcoli dovrebbero essere giusti, ma per sicurezza controllate...

Blackmore
 
ciao Blackmore,grazie per averci ricordato questo metodo..i calcoli mi sembrano giusti..in bocca al lupo;):)

akita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 luglio 2026
    Bari
    02
    32
    01
    88
    64
    Cagliari
    27
    43
    17
    46
    89
    Firenze
    80
    63
    36
    57
    34
    Genova
    18
    15
    66
    64
    25
    Milano
    76
    86
    81
    60
    77
    Napoli
    32
    08
    06
    16
    58
    Palermo
    12
    78
    02
    38
    48
    Roma
    23
    72
    85
    66
    62
    Torino
    76
    45
    72
    62
    66
    Venezia
    10
    08
    25
    23
    79
    Nazionale
    67
    02
    12
    24
    04
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    15
    30
    22
    35
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto