Novità

TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! DOMANI INIZIA LA SETTIMANA SANTA E INCOMINCIAMO IL PERCORSO CHE CI CONDURRà ALLA DOMENICA DI PASQUA,IL MIO REGALO PER VOI TUTTI è UN BELL'UOVO DI PASQUA.E IN QUEST'UOVO DI PASQUA LA SORPRESA CHE TROVERETE SONO I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA PER VOI TUTTI,OLTRE GLI AUGURI COME OGNI ANNO VI POSTO UNA PREVISIONE SPERANDO COME SEMPRE IN UNA VINCITA AUGURISSIMI A VOI TUTTI!!

AUGURI DI BUONA PASQUA A VOI TUTTI E IN PARTICOLAR MODO A TUTTO LO STAFF DI LOTTOCED!!!

PREVISIONE DA GIOCARE FINO A FINE MESE

BARI NAPOLI VENEZIA TUTTE PER RECUPERO

3---33---65

vecchione antonio

AUGURONI ANCHE A TE ANTONIO E A TUTTO IL LOTTOCED! QUESTO E' IL POSTO MIGLIORE DOVE TROVARE UNA FAMIGLIA!!!!! GRAZIE A TUTTI E AUGURI SINCERI!!!!:):):):):):)

Creamy

ciao creamy!!! ricambio gli auguri con affetto e stima a te e a tutti gli amici del forum e a tutto lo staff di lottoced.ciao!!!

vecchione antonio

Grazie Vecchione, auguri anche a te, allo staff di lottoced e a tutti gli amici del forum.

gipe

Carissimo Antonio, mi associo al coro degli amici del forum di augurarti una serena pasqua a te e famiglia, nella viva speranza che porti pace, concordia, salute e felicità. Nel ringraziarti profondamente per avermi concesso di conoscere la Dea fortuna, ti saluto con tanta stima e ammirazione. Buona pasqua!!:)

jos68

ciao antonio grazie per gli auguri che contraccambio a tutti,,,ti leggo con molta ammirazione,,,nn scrivo metodi miei perchè nn sono brava a farli per ambo,,,un saluto ed augurissimi ancora!

Tanti auguri di Buona Pasqua anche da LOTTOSENIOR
a Vecchione e a tutti gli amici di questo Forum.

e se mi è consentito metto anch'io una previsione:
Dal Metodo Figura Pentagona con Pitagorici
3-18-55
ROMA e TUTTE
A scelta potete giocare ambo e terno per 7 colpi
oppure utilizzare i 3 numeri come ambate per i vostri abbinamenti.
Ancora auguri a Tutti.
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Auguri di vero cuore a vecchione e a tutti noi di lotto ced che la ressurezione illumini le menti di tutti noi...buona pasqua

Auguri a Te e a Lottoced anche da parte del Puffo.

Cristian

p.s. Per me la pasqua di quest'anno è resa ancora più speciale (a parte il triste lutto che mi ha colpito) dalla comprensione del gesto del nostro migliore amico, fratello Cristo Gesù (ed è tutt'altra cosa che accettare per fede o tradizione).

BUONA PASQUA ANCHE A TE E FAMIGLIA...
ED ANCHE A LOTTOCED E A TUTTI QUELLI CHE LO FREQUENTANO
GRAZIE.. VECCHIONE.... PER TUTTO....

giuly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49