Novità

tarocco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao scusa potresti vedere per Gina 10/8/34 sulla fortuna?
GRAZIE DI CUORE

Patrizia

Ciao(non devi scusarti di nulla).
Vedo qualche errore(lettura eseguita per il lotto)con dei numeri o con delle ruote.
Io vedrei una vincita,ma,credo che possa andare a monte per via di incertezza,o cambiamento.Se si hanno numeri nella ruota di Venezia,l'indicazione è quella di tenerla in forte considerazione.Vincita in arrivo,ma vi è l'errore(combinazioni o si sceglie un'altra ruota).Può indicare la data di un incidente,o la stessa data di nascita della persona che ha avuto l'incidente.
Fammi sapere.
Ciao.

Tarocco

ciao per gina ti farò sicuramente sapere

potresti vedere anche per me sono patrizia 8/1/61
se sono in fortuna in questo periodo
grazie di cuore
ciao

Patrizia

Vedo possibilità di vincita nelle ruote di Bari e Milano,con dei numeri che già possiedi(una serie di giocate).Principalmente su Bari.

Tarocco

scusa ma cosa intendi per una serie di giocate?

sono giocate che ho gia fatto?
e comunque mi vedi in fortuna? avrò una vincitina vicino?

ah scusa vedi qualcosa di buono anche per il lotto estero?

un abbraccio
grazie

Patrizia

Ho visto numeri buoni sia su Bari che su Milano.E' proprio su queste ruote che vedo una vincita,in modo particolare su Bari.Probabilmente le hai già giocate,e quindi sono in tuo possesso.Fai un controllo.

Per il lotto estero vedo ottimo un 30 che potrebbe darti vincita.

Tarocco

oh Tarocco prima di tutto ti ringrazio per la tua disponibilità

volevo chiederti un'ultima cosa visto che tutte le mie giocate sono su bari (è una ruota che mi piace molto) e siccome in questo periodo non posso giocare molto e devo eliminare qualcosa non è che potresti darmi delle indicazioni per poter capire moglio quale giocata non devo lasciare?
grazie di nuovo

Patrizia

ciao Tarocco
appena puoi potresti vedere sempre sulla fortuna di mauro 11/5/71
e stefano 15/7/59
ti ringrazio moltissimo e ti auguro buona giornata
[:I]

Patrizia

Ciao.Per Mauro:vedo una data di nascita di una giovane ragazza che potrebbe contenere un 11 o un 20,positiva per gioco e una data con gemelli.Firenze e Napoli(tutte)

Per Stefano:può mettere in gioco il ritardatario di Venezia nella ruota di Cagliari e nella sua diametrale,Palermo(tutte).Controllare una data di una donna matura,la madre,che potrebbe contenere un 1 o 10 o 20 o 21.Cagliari e Palermo.Anche tutte(vedo uno scherzetto della sorte!)
Ciao!

Tarocco

ciao tarocco potresti vedere se questi numeri sono positivi ? 7/8/29
un grazie enorme e buona domenica
ciao

Patrizia

Ciao.Bei numeri(non mollarli!)!Firenze è la candidata per una vincita.Però vedo dei numeri gemelli che hai tra le mani(telefono).Potresti abbinarlo/i alla terzina.
In bocca al lupo.
Ciao.

Tarocco

scusa ma cosa intendi numeri che abbiamo preso per telefono? (perchè in questo caso non ho nulla)
o numeri del ns telefono (nel mio tel fisso e nel cellulare ho il 55 forse è questo che intendevi?

Patrizia

55 è ritardatario(il terzo ritardatario su Firenze),e la ruota che ti ho consigliato è Firenze,insieme alla terzina 7-8-29,quindi è quello.
Ciao.

Tarocco

ciao Tarocco volevo farti sapere che mia mamma ha perso un ambo fisso sabato ......come avevi detto tu.... errore mannaggia!
sei davvoero bravo
ciao
quote:Originally posted by Tarocco

Ciao(non devi scusarti di nulla).
Vedo qualche errore(lettura eseguita per il lotto)con dei numeri o con delle ruote.
Io vedrei una vincita,ma,credo che possa andare a monte per via di incertezza,o cambiamento.Se si hanno numeri nella ruota di Venezia,l'indicazione è quella di tenerla in forte considerazione.Vincita in arrivo,ma vi è l'errore(combinazioni o si sceglie un'altra ruota).Può indicare la data di un incidente,o la stessa data di nascita della persona che ha avuto l'incidente.
Fammi sapere.
Ciao.

Tarocco

Patrizia

ciao Tarocco
volevo farti sapere che al lotto estero è uscito il nr. 30 che mi avevi consigliato solo che per un problema di pc non sono riuscita a giocarlo......tu sei davvero bravissimo è che io non sono riuscita a prenderlo

vedi qualcosa di buono per me ora sul lotto estero? qualche numero buono per me? (te lo chiedo così presto ma sai con l'estero ci sono 2 estrazioni giornaliere e le uscite sono molto veloci)
grazie e buona serata :)

Patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67