Novità

tartarughe e delfini per Pinuccio o Giuseppa

zecchino

Member
buongiorno Pinuccio, buongiorno Giuseppa
spero tanto ce la facciate a rispondermi..
ho sognato che ero su una specie di moto d'acqua guidata da mia madre. si andava a pelo d'acqua su una specie di laguna. ad un certo punto ho visto tutto intorno dei pesci enormi, ne ho avuto paura, pensavo fossero squali invece erano delfini. attracchiamo al porticciolo tra i turisti e sulla riva si avvicinano due tartarughe grandi e un delfino. volevo dargli da mangiare, ma no avevo nulla. allora mi levo del pane dalla bocca e lo do a una tartaruga dispiacendomi di non poterne dare all'altra e al delfino. poi il delfino si trasforma in uomo giovane e mi parla dandomi consigli.
ho provato a smorfiare il sogno e mi vengono questi numeri 26 36 37 78.:confused:
che ne dite?
grazie
:)

grazie Pinuccio
ho visto il messaggio troppo tardi.. ho giocato i miei.. a questo punto speriamo che i tuoi non escano, se non dal prossimo colpo si intende.. questa volta non li mollo..
ti aggiorno
grazie di nuovo!!!

90-17-37-26

Cagliari,Firenze,Torino
Buongiorno Pinuccio!
non so se hai sottomano tutti i numeri che elabori..
però volevo dirti che c'è stato l'ambo su ruota
17 90 su torino
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo vedo di metterci la cedolina della vincita qui sopra!!
io continuo con le giocate perchè vedo che i numeri che mi hai dato escono sparsi in giro.. magari si riuniscono in qualche ternino..
grazie di nuovo!
buona giornata

Ciao,Zecchino.Ieri e' stata una grande serata,tre ambi su ruota(il Tuo,quello di Alina e quello di L Spinardi).
Complimenti per averci creduto.

Sogno molto bello e ti dice che una situazione sta andando per le lunghe, ma che si andrà a concludere bene, dovrai solo avere la pazienza di aspettare.
Il tempo d'attesa potrebbe anche essere più o meno lungo, ma ci saranno dei cambiamenti importanti e positivi per te o per qualcuno a te vicino per cui provi dell'affetto.
Cambiamento a livello affettivo o familiare.

NA-PA-TO 7-52-90; 7-27-90

Ultima modifica:
Sogno molto bello e ti dice che una situazione sta andando per le lunghe, ma che si andrà a concludere bene, dovrai solo avere la pazienza di aspettare.
Il tempo d'attesa potrebbe anche essere più o meno lungo, ma ci saranno dei cambiamenti importanti e positivi per te o per qualcuno a te vicino per cui provi dell'affetto.
Cambiamento a livello affettivo o familiare.

NA-PA-TO 7-52-90; 7-27-90

grazie Giuseppa
ho visto sola ora la risposta. grazie per l'interpretazione del sogno. in effetti sono un pò in blocco su tutto.. è già da un pò che aspetto in effetti.
hai visto che non appena hai dato i numeri è uscito un ambo su bari? però caspita.. possibile che ci arrivo sempre un attimo dopo?
speriamo questa sera..
buona giornata!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari