Novità

Tasto invio

Pinuccio

Premium Member
Il tasto invio non funziona quando scrivo un post,non è un problema di PC(nel foglio di scrittura che uso abitualmente è tutto ok).Puo' darmi una risposta.Grazie.Pinuccio

Ultima modifica:
Nel rispondere a questo post
abbiamo utilizzato il tasto invio per andare accapo e sembra aver funzionato regolarmente .
Con quale browser riscontra il problema ?

Nel rispondere a questo post
abbiamo utilizzato il tasto invio per andare accapo e sembra aver funzionato regolarmente .
Con quale browser riscontra il problema ?
............................................... Buon giorno, anch'io ho lo stesso problema dell'utente Pinuccio. Il tasto invio non mi fa andare accapo. Io utilizzo Explorer . Grazie per l'eventuale risposta. Silop ................. (sono andato accapo xkè ho scritto su tutta la riga).

Succede anche a me da un po' ed anch'io ho Explorer e non solo questo non mi permette di cambiare colore o carattere. In più si è attivata automaticamente la funzione di controllo ortografico. Grazie. Aurora

Ultima modifica:
Buona sera
mi permetto intervenire in quanto usando questo benedetto modulo forum per lavoro
penso conoscerlo oltre che bene, premesso che molte funzioni da qualche tempo non corrispondono più
alla soluzione reale del servizio che dovrebbero, il problema segnalato lo si può risolvere in questo modo:
dopo aver aperto il topic oppure quando si emana risposta abbiamo Tre A di imposta della prima bisogna far si
che sia abilitata (cliccarci su ed evidenziare che sia tutta turchese) a seguito non si evidenzierà più il problema segnalato.
Il tutto nasce in quanto avendo usato qualche precedente opzione per cambiare carattere di scrittura si disattiva la funzione base
problema più vlt segnalato anche all'admin titolare e gestore del modulo (no ced) ma a quanto pare se ne strafregano.

Sig. Pinuccio ci provi e con pazienza ripeta l'operazione dopo ogni nuovo topic le assicuro che avrà risolto il problema.

Con l'occasione invece trovo spunto segnalare a Ced L'ennesimo problema di allineamento causa invasione pubblicità laterale
a mio avviso troppo grande oltre che problemi di compatibilità fra i vari motori di ricerca spece per chi per forza di cose deve usare Explorer
Certo aver reso un minimo contributo al problema evidenziato vogliate gradire un distinto saluto

IB63

Ultima modifica:
prima io non avevo nessun problema, ora invece ho lo stesso problema di Pinuccio, per poter scegliere colore e dimensione devo, prima/dopo di scrivere, cliccare sull'icona della prima A e disabilitarla

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60
    Cagliari
    61
    85