Novità

Tavola del cappuccino in Spaziometria

costbat

Member
Buongiorno
approfitto di LuigiB che ha ripreso a smanettare per chiedergli una piccola modifica ad una funzione del suo pgm nella scelta: Spaziometria/Tabelloni/Tavola del cappuccino, dove se scegli la forma rettangolare che prende tutto lo schermo (va bene x gli orbi come me), c'è il pop-up "Utility" che dà fastidio nascondendo alcune caselle della tavola stessa.
Non si potrebbe mettere un tastino come per la scelta "Figure trovate" x far sparire il pop-up e richiamarlo solo quando serve?
Quando vuoi/puoi assieme ad altre richieste.
Grazie.

Salve a tutto il forum ed a luigib,
premetto che e' da pochissimo che sono iscritto ed ho sempre da prendere pratica e conoscenza di tutto quello che gira intorno a lottoced,cmq, piano piano si puo' arrivare. Scaricato il bellissimo e utilissimo programma "spaziometria" dopo i vari aggiornamenti del programma stesso ho scoperto la tavola del cappuccino e girando intorno ad essa non ho capito una mazza di come funzioni e cosa ci sipuo' estrappolare, al signor luigib, chiedo : E' possibile sapere tramite un file help le funzioni e cio' che possiamo estrappolare da essa?
Nell'attesa gentilmente ringrazio chiuque sia in grado di informarmi ed il signor luigib chiamato in causa cordialmente saluto ed auguro a tutti una serena notte.
Nicotina

Salve a Tutto il Forum, ed a LuigiB
ringrazio ugualmente per la celere risposta anche se negativa, e dico se qualche anima buona mi può aiutare lo ringrazio di cuore fin da ora. Nicotina

X nicotina.
La tavola del capp. come vedi in spaziometria è formata da un corpo centrale che contiene i 90 numeri ripetuti da 3 a 4 volte, attorno ha le 5 cornici (in basso ce ne sono 2) da 18 numeri che sono i numeri da 1 a 90 da cui partire x trovare il futuro estraendo, c’è poi nella prima colonna di sx la tabella delle uguaglianze dove a fronte di una figura (numero prima dell’uguale), ti dà di quante posizioni ti devi spostare (numero dopo l’uguale) all’interno della tavola per trovare il / i numeri da giocare partendo dal numero nella cornice del quale avevi ricavato la figura ed i relativi salti.
Finora nessun risultato costante, perciò va bene qualsiasi calcolo, qualsiasi ragionamento potrebbe essere giusto.
Se trovi qualcosa che funziona, non ti illudere troppo perché di solito và x un po’ e poi PUFF!!
Ciao e auguri

Salve a tutto il forum, a luigib, al signor costbat, al quale un grazie di cuore per le info che mi ha suggerito. Nicotina

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33