Novità

Tavola del capuccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao
Ho scaricato questa tavola e volevo parlarne con voi, abbiamo questi 1=4 2=8 ecc.. che a mio parere sono figure arrivano fino a 9 e non possono essere altro che figure (secondo me) abbiamo i 90 numeri tutti ai lati e abbiamo tutti i centrali ben collocati in armonia, cioè a distanze uguali è tutto armonico quando nell'urna è tutto casuale.
A guardarla infatti quest'armonia è molto casuale non ci stà un numero vicino ad un'altro a parte il 39-40 (se ne trovate un altro ditemelo). Sicuramente la tavola vale a ruota e per il momento qui mi fermo.

Secondo me a ruota e anche a colpo.
Ma solo ambate con molti numeri.
Per sorti superiori c'è da studiare un bel po'.
Se ti leggi i miei post o quelli di mastrogino, o di glicine e altri, ti fai una cultura in merito.
In rete c'è un solo sito che ha sviluppato veramente studi sistematici sulla tavola.
Per il resto c'è molta reticenza anche tra gli appassionati.
Ma ti assicuro che la soluzione (ammesso che esista) non ce l'ha in tasca nessuno.

Ciao,
Giuseppe.
Alias lottosenior
alias Belgius

Hasta la victoria siempre

...Vedo solo ora... grazie lottosenior per la citazione.
...A presto.

E comunque fecondi "studi" sulla Tavola Zx81.

Cordialmente, Walter.

Dai miei ultimi studi sulla TAVOLA una previsione per stasera.
BARI
13-33-58-78
10-30-55
1-46
Lunghetta di 9 numeri per terno quaterna e cinquina.

1-10-30-46-55 per ambo terno quaterna e cinquina

1-13-33-46-58.78 per ambo terno quaterna e cinquina.

Non vi svenate, è solo una prova per confermare uno studio ancora sperimentale.
In alternativa :
VENEZIA
ambo secco 3-48

Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by Zx81

Preso ambo CA 80-49

è andata bene :)
Io sono stata a vedere e ho fatto male!!!! Se tu avessi giocato tutti i 5 numeri avresti fatto terno in cinquina a ruota
il che' non era male!!![:0]

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

quote:Originally posted by pina

Originally posted by Zx81

Preso ambo CA 80-49

è andata bene :)
Io sono stata a vedere e ho fatto male!!!! Se tu avessi giocato tutti i 5 numeri avresti fatto terno in cinquina a ruota
il che' non era male!!![:0]

Ho visto adesso grazie Pina ci sarebbe stato l'86 ma non gioco mai gli altri due perchè danno sempre lo stesso risultato e la variabile ci vuole.

Ciao

Grazie,
ma purtroppo non ho potuto giocare oggi pomeriggio.
Comunque complimenti.

Dei miei invece sono assolutam,ente deluso.
mi cade un metodo che credevorisolutivo.!!!!:(:(:(:(
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by Zx81

Stai tranquillo qualche colpo buono è fortuna vedremo alla prossima estrazione.
Se a qualcuno interessa questo forum è interessante __http://www.lottoced.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27668&whichpage=1

In fondo al forum (sono 6 pagine) dicono che la tavola è di 5 tabelle e non 1 sola e cè anche un'immagine di una tabella diversa da quella che gira e che penso abbiamo tutti.

Ciao e statemi bene tutti !

UFFF non riesco a inserire il link me lo cambia lottoced cambiate lottoced con m a g i c o l o t t o Togliendo gli spazi
praticamente è http://www.magico lotto.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27668&whichpage=1 toglere lo spazio tra magico e lotto

Finalmente ...

non mi riferivo a questo sito che non ho mai avuto il piacere di trovare e frequentare.
Ma a un altro che ha pubblicato una mole veramente notevole di trattazioni, studi e blog sulla TAVOLA.
Ti invito comunque a non segnalare nè questo nè altri siti esplicitamente perchè il webmaster non vuole.
Se mai cerca il mio indirizzo su altri siti dove è consentito renderlo visibile e comunichiamo direttamente.
Qui non permettono neppure lo scambio di e-mail.
Casomai, cancella il messaggio per evitare grane.
Ciao,
Giuseppe.

Cari tutti,
Comunque, dagli ultimi esiti, dopo numerose ore passate a studiare metodi e possibili letture della tavola, e sistematici fallimenti delle mie previsioni, comincio a pensare che sia veramente una leggenda metropolitana e che la mitica soluzione non esista.
Ciao,
Giuseppe.

Di tanto in tanto esce una parola che è... OSCURANTISMO. ...Emerge dal contesto...

Illustre lottosenior (Giuseppe) non ti abbattere... è una Tavola!

Cordialmente, Walter.

Comunque, non condividerò mai più previsioni importanti a mezz'ora dalle estrazioni.
Sarà sfiducia, sarà scaramanzia,
ma non voglio ripetere l'esperienza.
Ciao,
Giuseppe.

Concordo con la lettura della Tavola che fa Lottosenior, o è una bufala o manca qualcosa che è indispensabile per formulare qualche previsione che sia attendibile. Così com'è non c'è nessuna infallibilità. Ciao.

TO ....79
79.39.14.54.29.:):):):):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Stimato Mastrogino, rispetto il suo impegno e il suo lavoro che ho avuto modo di apprezzare. Quel che contesto nella Tavola è la sua presunta infallibilità. A parte il Padreterno nessuno è infallibile.
Ciao

Cercavo siti ove trovare la mail di lottosenior-belgius... ma con la fretta... indizi?
Prima o poi aprirò un argomento legato "all'oscurantismo"... qui in ced...

Caro Slambrot (tipica espressione dialettale... Bresciana?): anche il Santo Padre, il Pontefice, quando si pronuncia ex cattreda è infallibile...
Sulla Tavola del Frate Cappuccino tutti possono dire la loro; così come se uno si stanca
la può momentaneamente mettere da parte o gettarla una volta per tutte...
L'avevo vista tempo fa e quest'anno l'ho ripresa: "cogito ergo sum"... cioè qualche piccola riflessione è scaturita, sul lato pratico i risultati invece per ora... però si notino le risultnze di Mastrogino, per esempio. (Ciao Mastrogino, buon lavoro...).

A presto ed un saluto a tutti.
Cordialmente, Walter.

Ciao Glicine, il pessimismo sulla Tavola è dovuto al fatto che qualunque tentativo uno faccia, da qualsivoglia punto uno la studi, non si arriva a nulla che sia costante e duraturo. Non so gli altri ma io ho la netta sensazione che manchi qualcosa, quel filo di Arianna che conduce alla soluzione (se c'è).

P.S.: Si, Slambrot in dialetto bresciano significa "pasticcione"

Un saluto.

quote:Originally posted by glicine

Cercavo siti ove trovare la mail di lottosenior-belgius... ma con la fretta... indizi?
Prima o poi aprirò un argomento legato "all'oscurantismo"... qui in ced...

Caro Slambrot (tipica espressione dialettale... Bresciana?): anche il Santo Padre, il Pontefice, quando si pronuncia ex cattreda è infallibile...
Sulla Tavola del Frate Cappuccino tutti possono dire la loro; così come se uno si stanca
la può momentaneamente mettere da parte o gettarla una volta per tutte...
L'avevo vista tempo fa e quest'anno l'ho ripresa: "cogito ergo sum"... cioè qualche piccola riflessione è scaturita, sul lato pratico i risultati invece per ora... però si notino le risultnze di Mastrogino, per esempio. (Ciao Mastrogino, buon lavoro...).

A presto ed un saluto a tutti.
Cordialmente, Walter.

Caro Walter,

Eccoti un indizio, non sulla tavola, ma su un percorso assai più facile.
cercami da ramco.
Sai che siamo tutti appassionati di questo "nostro lotto".
Ciao,
Giuseppe
alias lottosenior
alias Belgius

X TUTTI
Una traccia anche sulla tavola.
la tabella
1=4
2=8
3=1 ecc.
contiene 9 elementi.
che si tratti di figure, cadenze o decine,quel che mi pare importante è il numero delle uguaglianze.
9 (nove)
nove come righe e colonne dei 4 quadrati in cui si può dividere la tavola.
Vogliamo spremerci le meningi su questa lettura?
E quello che sfugge a uno magari lo coglie un altro?
Ciao,
Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09