Novità

tavola settenaria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono nuova del forum,è faccio i complimenti.
vorrei sapere una cosa qualcuno sa come si usa la tavola settenaria?io ho portato qualche risultato...
:D

ola

quote:Originally posted by soledazzurro

ciao sono nuova del forum,è faccio i complimenti.
vorrei sapere una cosa qualcuno sa come si usa la tavola settenaria?io ho portato qualche risultato...
:D

ola

ciao soledazzurro,
forse è il caso che dai un'occhiata in giro su questa TAVOLA SETTENARIA e a quella RETROGADA....
ti dico questo perchè o sei in possesso di una tecnica tale da poterla sfruttare al massimo (cioè hai trovato la pietra filosofale) oppure vai al manicomio (e perdi pure soldi).:D:D:D
Piero:)[8D];)

url]

io credo di stare sulla buona strada, perche qualche risultato l'ho ottenuto,ma vorrei qualcuno che mi desse una mano per migliorare....tu hai qualcosa?

ola

io credo di stare sulla buona strada, perche qualche risultato l'ho ottenuto,ma vorrei qualcuno che mi desse una mano per migliorare....tu hai qualcosa?

ola

ola, sono un piccolo appassionato di sistemi, e tecniche varie, non l'ho mai usata personalmente, quindi sono andato ......., se non sbaglio, a vedere di cosa stavamo parlando..... quindi, ricerca nel vocabolario e... devo dire che raramente ho visto scagliarsi qualcuno contro un metodo come ho visto fare lì in questo caso.
Non posso fare il copia/incolla per un discorso di copyright e di correttezza, ma questo te lo dovevo proprio dire....
Ma, se nonostante tutto tu dici di aver avuto dei risultati, e se ti va, facci vedere cos'hai ottenuto e cercheremo di darti anche una mano.
Kiss. Peter:)[8D];)

Della tavola settenaria se n'è parlato in passato. Si ottengono alla fine dei calcoli i 5 n° corrispondenti alle 5 cinquine da giocare.
Nulla di più, nulla di meno di una elaborazione di somma 90 o di una quadratura.
Per svilupparre la Tavola devi avere tutti e 90 n° con i corrispondenti. Devi formare i trini e piramidare.Sommi i risultati ottnendo la linea cognita. Moltiplichi x i fissi ed avrai il totale prima linea e da qui la risoluzione. I 5 n° risultanti andranno letti nella tavola con i corrispondenti corrispettivi...ovvero le 5 cinquine da porre in gioco.
C'è però da sapere che bisogna fare sempre la verifica ed ottenere i famosi n° 645-554-463-372-281. Se uno solo di questi non risulta, tutto il calcolo è sbagliato.

Caro duplex mi spiace contraddirti ma quella verifica fa parte di abacus e non della tavola settenaria, due cose ben distinte, come è distinta la tavola settenaria con 5 numeri e quella con 6 numeri.
Per quanto riguarda quei famosi da te esposti, c'è un errore, voluto o non voluto appunto in abacus, che non da possibilità, a parte un colpo di K stabilire ad un certo punto i vari calcoli da fare.
Ciao

sgrunt

duplex grazie della risposta,ma mi potresti fare un esempio pratico....sai io l'avevo interpretata a modo mio ed ho avuto qualche risultato...secco!!!!!con calcoli molti brevi!!!!:D

ola

duplex grazie della risposta,ma mi potresti fare un esempio pratico....sai io l'avevo interpretata a modo mio ed ho avuto qualche risultato...secco!!!!!con calcoli molti brevi!!!!:D

ola

Credo che Sgrunt ne sappia di più....quella che ho io è una vecchissima tavola pubblicata almeno 10 anni fa e forse passibile di errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari