Novità

te lo diciamo vecchione:GRAZIE.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sign.Vecchione,
quest post è per lei.
un post piccolo per un grande
GRAZIE

grazie perche':
1.ci mette impegno e serietà in tutte le risposte che da.
2.non ha negato il suo aiuto a nessuno.
3.ogni volta durante il giorno che mi collego,trovo un suo post per tutti quelli che le hanno fatto una richiesta;e la cosa piu' bella è che per ogni richiesta lei fa un post diverso con il nome, e questo denota l'importanza che da ad ogni persona che la contatta.
4.prima di ogni estrazione,entra in ogni post e augura buona fortuna a tutti.
5.perchè con la sua umiltà non ha mai deluso nessuno,nonostante abbia regalato a molti che hanno deciso di seguirla, un piccolo sogno.
6.perchè è un emozione leggere i suoi post.

grazie per tutto il tempo che toglie a se stesso per darlo a noi.
eppure sappia,credo non solo per me,che quello che ci lascia non è solo un post,ma un pezzetto di se stesso...della sua bontà,della sua disponibilità,della sua esperienza e delle sue attenzioni.

con stima.
Romina

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

vecchione è un grande in tutti i sensi e disponibile con chiunque una brava persona ciao a tutti.

FORZA RAGAZZI, METTETE LA VOSTRA, PERCHE' QUESTO E' L'UNICO MODO PER RICAMBIARE QUELLO CHE IL SIG.VECCHIONE FA PER NOI.
UN POST DI TUTTI NOI SOLO PER LUI CHE NE HA FATTO UNO AD OGNUNO.[^]

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

ciao Romina!!! non ho parole per ringraziarla,la sua gentilezza SUPERA TUTTI I LIVELLIl ringrazio lei e tutti gli amici di questo splendido forum per il gentile pensiero e per tutti i bei complimenti che lei mi ha dedicato. Romina grazie di cuore E CHE DIO LA BENEDICA E CHE LA DEA FORTUNA DOMANI LE POSSA ESSERE VICINA PER UN SABATO FELICE E VINCENTE.ANCORA GRAZIE DI CUORE A LEI E A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO SPLENDIDO FORUM.CIAO!!!

vecchione antonio

ciao Romina!!! non ho parole per ringraziarla,la sua gentilezza SUPERA TUTTI I LIVELLIl ringrazio lei e tutti gli amici di questo splendido forum per il gentile pensiero e per tutti i bei complimenti che lei mi ha dedicato. Romina grazie di cuore E CHE DIO LA BENEDICA E CHE LA DEA FORTUNA DOMANI LE POSSA ESSERE VICINA PER UN SABATO FELICE E VINCENTE.ANCORA GRAZIE DI CUORE A LEI E A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO SPLENDIDO FORUM.CIAO!!!

vecchione antonio

CONDIVIDO PIENAMENTE CON QUELLO CHE HA SCRITTO ROMINA.

280cux.png

Colgo l'occasione per rivolgere un grazie al grande Vecchione, sia per la disponibilità che per la serietà; è da anni che lo seguo e spesso ho vinto con i suoi metodi.
Buone vincite a tutti e buona domenica.
Ninni

come non associarsi al pensiero di romina,brava..il signor vecchione merita questo ed altro..e non perchè spesso con lui si portano a casa tanti bei soldini,beh,ovviamente anche per quello,ma principalmente un GRAZIE và alla sua grande pazienza,generosità ed al suo altruismo..ancora grazie di cuore per tuttto..

akita

Sono tra gli ultimi arrivati di questo forum e di solito mi piace giocare i numeri che "sento"....ma di sicuro il Sig. Vecchione e' un punto di riferimento per me e per chissa' quanti altri!!Percio' mi associo volentieri e ne approfitto per ringraziarlo ancora una volta per il suo grande impegno!:D

Io non mi collego quasi mai per problemi di lavoro, ma da quando mi sono iscritta a questo forum ho notato la grande importanza del Sig. Vecchione e mi associo anch'io a Romina.
Complimenti Sig. Vecchione
Joseffa

P.s. Grazie di cuore Romina hai avuto un pensiero crino e gentile

Quando la vita ti dà mille ragiorni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere. B.C. Rodriguez

Anch'io vorrei dire Grazie a Vecchione,per la sua disponibilità verso gli altri, anche se io seguo il forum da poco e da poco esperto, anzi niente.
Salvino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17