R
Roby
Guest
Sign.Vecchione,
quest post è per lei.
un post piccolo per un grande
GRAZIE
grazie perche':
1.ci mette impegno e serietà in tutte le risposte che da.
2.non ha negato il suo aiuto a nessuno.
3.ogni volta durante il giorno che mi collego,trovo un suo post per tutti quelli che le hanno fatto una richiesta;e la cosa piu' bella è che per ogni richiesta lei fa un post diverso con il nome, e questo denota l'importanza che da ad ogni persona che la contatta.
4.prima di ogni estrazione,entra in ogni post e augura buona fortuna a tutti.
5.perchè con la sua umiltà non ha mai deluso nessuno,nonostante abbia regalato a molti che hanno deciso di seguirla, un piccolo sogno.
6.perchè è un emozione leggere i suoi post.
grazie per tutto il tempo che toglie a se stesso per darlo a noi.
eppure sappia,credo non solo per me,che quello che ci lascia non è solo un post,ma un pezzetto di se stesso...della sua bontà,della sua disponibilità,della sua esperienza e delle sue attenzioni.
con stima.
Romina
CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
quest post è per lei.
un post piccolo per un grande
GRAZIE
grazie perche':
1.ci mette impegno e serietà in tutte le risposte che da.
2.non ha negato il suo aiuto a nessuno.
3.ogni volta durante il giorno che mi collego,trovo un suo post per tutti quelli che le hanno fatto una richiesta;e la cosa piu' bella è che per ogni richiesta lei fa un post diverso con il nome, e questo denota l'importanza che da ad ogni persona che la contatta.
4.prima di ogni estrazione,entra in ogni post e augura buona fortuna a tutti.
5.perchè con la sua umiltà non ha mai deluso nessuno,nonostante abbia regalato a molti che hanno deciso di seguirla, un piccolo sogno.
6.perchè è un emozione leggere i suoi post.
grazie per tutto il tempo che toglie a se stesso per darlo a noi.
eppure sappia,credo non solo per me,che quello che ci lascia non è solo un post,ma un pezzetto di se stesso...della sua bontà,della sua disponibilità,della sua esperienza e delle sue attenzioni.
con stima.
Romina
CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.