Novità

Tecnica per prendere l’Ambo Secco

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Un grande risultato ci ha portato, a Napoli, un ambo secco con soli quattro ambi secchi in gioco al terzo colpo. La tecnica e’ semplice, ho implementato il file ruota solo per gli ambi consecutivi in modo da avere a disposizione gli ambi consecutivi come fossero estratti. Il file TECNICA202102191032 va ad analizzare tutte le 11 ruote e ci propone solo i quattro ambi consecutivi compresi nella cinquina consecutiva. Le sperimentazioni fatte sulle precedenti estrazioni hanno confermato questa mia teoria, mi spiego: le novanta sfere vengono inserite in sei tubi trasparenti sempre nello stesso modo, ad 1 a 15 nel primo, da 16 a 30 nel secondo e cosi’ via. Poi vengono aperti e le sfere calano sul fondo dell’urna posandosi sempre nella medesima posizione, successivamente inizia il flusso d’aria per il mescolamento. Non e’ casuale che molte volte si gioca il ritardatario centenario ed esce il laterale destro o sinistro. In fisica nulla e’ casuale e ci avvaliamo di questa debolezza del sistema Venus per trarre profitto. Queste cinquine consecutive composte da quattro ambi secchi consecutivi hanno dato risultati di sfaldamento medi entro 30 estrazioni, questo vuol dire che ne potrebbero passare anche cento nella peggiore delle ipotesi oppure, come e’ successo per la prima previsione, dare l’ambo secco al terzo colpo di gioco. A Venezia abbiamo la cinquina 7 8 9 10 11 che comprende gli ambi 7 8, 8 9, 9 10, 10 11. Se analizziamo la quindicina e la cinquina corrispondente si nota come sia in bassa frequenza, questo allunga i tempi di sfaldamento.
Venezia 7.png
Ricordo che il materiale excel e’ a disposizione gratuitamente in download. Segue il video:

 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti andreandrea, l'esito di un ambo secco è un risultato di grande pregio, ciao buona Domenica.
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Grazie, e' motivante ricevere apprezzamenti da persone che perseverano nella ricerca per battere il banco:
Oggi, 19 Aprile 2020 ho implementato un nuovo file Ruotax3 (si scarica gratuitamente in download) che deve essere rinominato in Ruota per poi lanciare il file TECNICA202102191032. Le immagini che seguono indicano solo tre ambi secchi da seguire per almeno 30 estrazioni. Nonostante ci siano diverse quartine (il numero iniziale piu’ altri tre) a comporre i tre ambi secchi, ho selezionato le ruote di Bari e Milano, il motivo e’ che queste formazioni sono in frequenza, come vedi dalle immagini che seguono:
Pronstio.png
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao interessante il tuo studio ma io non ho ben capito quali sono gli ambi da giocare a bari
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao interessante il tuo studio ma io non ho ben capito quali sono gli ambi da giocare a bari
Salve trylli, e scusate la mia invadenza, ma credo siano questi gli ambi a cui si riferisce l'autore andreandrea.

Bari 12-13 / 13-14 / 14-15
Milano 55-56 / 56-57 / 57-58
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Grazie per la delucidazione, sei sempre benvenuto
In anteprima l’aggiornamento del programma TECNICA202102191032 che ora apre Ruota per la cinquina per estratto, Ruotax3 per i tre ambi secchi in quartina e Ruotax4 per i quattro ambi secchi in cinquina consecutiva. Si scaricano in download, domani pubblichero’ il video dimostrativo.
tec.png
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Ecco il nuovo video, Come scaricare gratuitamente il programma e come usarlo. Sperimentazione nelle precedenti estrazioni e nuovo pronostico:
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Ecco il nuovo video, Come scaricare gratuitamente il programma e come usarlo. Sperimentazione nelle precedenti estrazioni e nuovo pronostico:
Ci sono novita’ interessanti, sempre alla ricerca dell’ambo secco ho implementato altri due fogli Ruotax1Max e Ruotax2Max Scaricabili gratis in Download con le spiegazioni. Il primo seleziona gli ambi secchi singoli e il secondo in coppia col successivo. Per esempio, Ruotax2Max a Bari, indica 13 che significa 3 14, 14 15. Troviamo conferma in Ruotax1Max dove e’ presente solo il 14 essendo piu’ vecchio. A destra, dopo OK, si trova il coefficiente di frequenza, la media e’ 7,5, al di sotto e’ sottofrequenza e sopra e’ sovramedia, piu’ probabile.
x2Max.png
L’immagine mostra i risultati di Ruotax2Max dal 20/4/2019, in corso 3 coppie di ambi secchi, a Bari 13 14, 14 15; Genova 36 37, 37 38; Napoli 14 15, 15 16. Segue l’immagine di Ruotax1Max che trova, sulle 11 ruote, una cinquantina di ambi secchi, i probabili sono quelli con scritto a lato 269 IN CORSO con coefficiente alto. Si restringe a circa 15 ambi secchi probabili per le prossime estrazioni. Per esempio a Bari 14 indica l'ambo secco 14 15, 62 indica 62 63 e cosi' via.
x1Max.png
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Un grande risultato ci ha portato, a Napoli, un ambo secco con soli quattro ambi secchi in gioco al terzo colpo. La tecnica e’ semplice, ho implementato il file ruota solo per gli ambi consecutivi in modo da avere a disposizione gli ambi consecutivi come fossero estratti. Il file TECNICA202102191032 va ad analizzare tutte le 11 ruote e ci propone solo i quattro ambi consecutivi compresi nella cinquina consecutiva. Le sperimentazioni fatte sulle precedenti estrazioni hanno confermato questa mia teoria, mi spiego: le novanta sfere vengono inserite in sei tubi trasparenti sempre nello stesso modo, ad 1 a 15 nel primo, da 16 a 30 nel secondo e cosi’ via. Poi vengono aperti e le sfere calano sul fondo dell’urna posandosi sempre nella medesima posizione, successivamente inizia il flusso d’aria per il mescolamento. Non e’ casuale che molte volte si gioca il ritardatario centenario ed esce il laterale destro o sinistro. In fisica nulla e’ casuale e ci avvaliamo di questa debolezza del sistema Venus per trarre profitto. Queste cinquine consecutive composte da quattro ambi secchi consecutivi hanno dato risultati di sfaldamento medi entro 30 estrazioni, questo vuol dire che ne potrebbero passare anche cento nella peggiore delle ipotesi oppure, come e’ successo per la prima previsione, dare l’ambo secco al terzo colpo di gioco. A Venezia abbiamo la cinquina 7 8 9 10 11 che comprende gli ambi 7 8, 8 9, 9 10, 10 11. Se analizziamo la quindicina e la cinquina corrispondente si nota come sia in bassa frequenza, questo allunga i tempi di sfaldamento.
Vedi l'allegato 2213360
Ricordo che il materiale excel e’ a disposizione gratuitamente in download. Segue il video:

Entra un terno in Cinquina e doppio ambo secco a Venezia con 8 9 10.
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Entra ambo secco a Napoli 14 15. E questo e’ solo l’inizio, ora che ho scoperto come battere il banco si continua, manca Bari dove per sicurezza sarebbero 3 gli ambi secchi, 12 13, 13 14, 14 15.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Andreandrea,
potresti specificare quali sono i files da scaricare? Ne sono tanti, poi perchè asserisci di aver battuto il banco?
Grazie
 

K2020

Senior Member
Ciao Andrea , quale sarebbe una buona frequenza per mettere in gioco la cinquina consecutiva ?.

Gran bel lavoro , ti auguro buona serata.
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Grazie per gli apprezzamenti,
Ho implementato nuovi programmi che segnalano a Roma, oltre a 70 71 anche i due laterali consecutivi 71 72 , 72 73 a formare la quartina 70 71 72 73 oltre a Bari in corso 12 13 14 15.
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
L’immagine indica a sinistra gli ambi consecutivi 70 71, 71 72, 72 73 con in evidenza il ritardo. Segue lo scompenso dei singoli numeri 70 71 72 73, si nota il 71, scompensato che prevale a breve sul 72 sovramedia. La formazione sia in cinquina, quanto in decina e in quindicina sale in frequenza col 71 in direttrice. la quartina 70 71 72 73 porta un ritardo di 298 contro uno storico di 320. E’ probabile che, con un tempo di attesa di circa 30 estrazioni, qualcosa si sfaldi visti il ritorno in frequenza e la direttrice 71. Sono tre ambi secchi e una quartina per ambo.
r4.png
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Oltre alla quartina 70 71 72 73 su Roma e ai tre ambi secchi inscritti, illustrata sopra, abbiamo un’altra quartina a Bari che, vista la bassa frequenza delle formazioni interessate, cinquina, decina e quindicina, potrebbe avere tempi di attesa intorno alle 50 estrazioni. L’immagine indica in rosso in basso il coefficiente di frequenza della quindicina che e’, rispettivamente per le quindicine 6/20, 11/25 e 16/30 4, 6 e 5. A Roma abbiamo invece 9 10 11, questo il motivo per cui lo sfaldamento a breve e’ piu’ probabile a Roma, comunque conoscendo la bizzarria delle venus mi sento di proporre da subito anche questa quartina di ambi secchi. A destra si leggono prima gli scompensi per estratto poi quelli per ambo secco, Interessante lo scompensato 14 vicino al sovramedia 13, ottima combinazione per ambo. Da tenere in conto che, oltre ai tre ambi secchi 12 13, 13 14 e 14 15 e alla quartina 12 13 14 15, la terzina 12 13 14 porta un ritardo per ambo di 696 contro uno storico di 361, lo storico assoluto di questa terzina (era venus) lo formo’ Firenze con 681.
b3.png
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Roma si muove, esce un bel terno ravvicinato, 67 71 76. Il 71 e’ il nostro numero direttrice che, come vedi dall’immagine, e’ in forte recupero. Da -127 a lunga e’ a 21 a breve. Molte volte quando si forma l’ambo secco abbiamo un numero scompensato e un sovramedia, come 71 72 o 70 71. Segue l’immagine a destra gli scompensi.
Senzanome.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto