Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metti la formula MaestroSe interssati scrivete Grazie
E' certo,ma quella si chiama tendenza a breve. Batuffolo informati!!!
La formula la devi mettere tu,ma visto che non la conosci,aspetti lo spunto dagli altri,sei proprio un fenomeno...
Beato tu che già conosci la risposta al post #1.....se non è altro che una disputa fra voi 2,magari qualcun'altro potrebbe capirci qualcosa in più.......comunque complimenti pare che funzioni!Ti servo subito Maestro
Vedi l'allegato 2275078
peccato x il 57 mancato ..... ambo sfiorato... (a tempo preciso cade l'85 ...tdc=0 .... la svizzera non fa orologi migliori) ma non demordiamo...
definita l'ambata andiamo alla ricerca dell'ambo :
i + alti nel futuro ? Potrebbe darsi ( abbinamenti 18 64 84 ? colpito il 64 ) non c'è da farci troppo affidamento.....
una nota positiva e che di questi 3 elementi (Abb) nel giro di x colpi tendono ad accopiarsi.
Vedi l'allegato 2275077 Testando la tecnica del capogioco a tdc=0 - Capog = 85 tra 1 primi 4 in pool position ( 82,09,39 e 05) la scelta va direttamente sul 05 per una serie di indicazioni predisposte nell'algoritmo.
Vedi l'allegato 2275079
che dire .....
non è sempre Natale ma di feste coi fiocchi se ne potrebbero organizzare diverse.
... proseguiamo nello studio.
Funziona in questo modo.... crea un agglomerato di numeri a partire dal Tdc a valore "0" i cui tempi di caduta anche se non centellinati evidenziano il possibile esito :Beato tu che già conosci la risposta al post #1.....
Non ancora ma ci stiamo lavorando
se non è altro che una disputa fra voi 2,
nessuna disputa
magari qualcun'altro potrebbe capirci qualcosa in più.......comunque complimenti pare che funzioni!
Un saluto circolare a tutto il forum.Qualcuno ha mai sentito parlare di "Tempo di caduta di un numero".
Può esserci una relazione tra ritardi frequenze, superfrequenze o altro che possa indicare precisamente il Futuro estraendo.
Se interessati scrivete Grazie
AbbinamentiOggi 30/12 si è ripetuto l'85 a Bari nel nostro progetto non vi era nessun numero con TdC = 0
avevamo comunque l'86 presente tra i futuri estratti ( nello screen shot non è presnte perche subito sopra al 61
Effettuato l'aggiornamento con la nuova estrazione si presenta questa situazione :
Vedi l'allegato 2275127
saluti
forse è un lavoro simile, ma io non lo ho mai incrociato fatto da Scavaretti, per cui non saprei, vedo di cercare qualcosa dei/tra i suoi lavori.Tutte cose gia' studiate a illo tempore.....Lo Scaravetti pensiero....nulla di nuovo...bello,però affrontare la stessa dinamica con altre ideee.....Ciao Claudio8
Segui e se riesci prova a ipotizzare una formulaUn saluto circolare a tutto il forum.
Ciao claudio8 sarei interessato all’ argomento.
Grazie
Qualcosa mi sfugge....come si fa a calcolare o dare numeri se il metodo/script c'è l'hai solo tu?Mi dareste una data ed 1 ruota
grazie
Abbinamenti per Bari?BA- PA 82ambata
abb.PA .07 , 17 e 19
17 e 19 (2x1)
non giocare, test su PA da BA PA 86-4
Marco, io ho chiesto un apporto ad un argomento che per ora ha solo un titolo e non ha aperto nessuna discussione.Qualcosa mi sfugge....come si fa a calcolare o dare numeri se il metodo/script c'è l'hai solo tu?
7 | 76 | 80 | 79 | 16 |
19 | 79 | 76 | 61 | 59 |
35 | 10 | 44 | 67 | 34 |