A
Arciere1
Guest
BUONGIORNO TENTIAMO QUESTO AMBO SU CAGLIARI GIOCO A TUTTE ANCHE
81-84
81-84
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zimulin;n1907983 ha scritto:Grazie dell' nuovo ambo,volevo chiedere se la milano33-69 e ancora in gioco,complimenti per le tue previsioni(ma come fai)sei per caso un extraterreste venuto dal futuro ciao zimulin-----
freenglish;n1908007 ha scritto:grazie della 'previsione
freenglish
Artemisia;n1907995 ha scritto:http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/robinson630/buon%20pomeriggio.png
BUON MERCOLEDI' PIETRO ...................
SONO FELICE CHE TI STAI GODENDO LE MERITATE VACANZE E TI STIA DIVERTENDO E RIPOSANDO CON LA TUA FAMIGLIA.
UN CARISSIMO ABBRACCIO E UN
UN SALUTONE A TE MINA10 E ZIMULIN...........E A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE...................CIAOOOOO
PS. PIETRO I SANDALETTI COMPRATI? ................CHISSA'
CHE FELICITA' TUA FIGLIA!!!!!!!!!!!!
PER QUESTO ESISTONO I PAPA'!!!!!![]()
mina10;n1907994 ha scritto:Ciao Pietro. domani la gioco anche io e mi gioco anche to la gemella ,la diametrale e secca deve usci' a ruota...un kiss a te AMarilu' ,Zimulin,e tutti gli amici comuni.buona giornata.![]()
MARION;n1908110 ha scritto:Ciao Pietro!
Passo per un saluto!
Un caro saluto a tutti member di questo post!
Ps. 81.84 mi piace! attenzione al 90 a Csgliari!
mina10;n1908291 ha scritto:ciao Pietro.non gioco ambata ma se fosse stata giocata era secca e a ruota. Se vedi bene ultimamente pochi risultati per tutti i previsionisti .E' un gioco e tale deve rimanere. io mi sento di farti i complimenti ,l'impegno non e' poco e tu ce lo metti eccome.grazie .BUON FINE SETTIMANA A TE e a tutto il post.