Novità

TENTIAMO A CAGLIARI (CHIUSA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
BUONGIORNO TENTIAMO QUESTO AMBO SU CAGLIARI GIOCO A TUTTE ANCHE

81-84

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie dell' nuovo ambo,volevo chiedere se la milano33-69 e ancora in gioco,complimenti per le tue previsioni(ma come fai)sei per caso un extraterreste venuto dal futuro ciao zimulin-----

gif-animate-grazie-animated-gif-thankyou.gif

TANTISSIME GRAZIE PIETRO
ANCHE PER QUESTA
BELLA NUOVA PREVISIONE:):):):):);)
CAGLIARI MI PIACE I NUMERI PURE E QUESTA VOLTA NON DEVE FARE I DISPETTI DEVE USCIRE
PROPRIO LI!!!!!;););)
HA RAGIONE ZIMULIN SEI VERAMENTE NON SOLO BRAVO..............
MA MOLTO DI +:):):):):p
FORSE SEI PROPRIO UN ALIENO!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::p
COMUNQUE QUESTA VOLTA GIOCO TUTTE E ANCHE LA DIAMETRALE DI CAGLIARI...........CIOE' PALERMO
ESCONO SEMPRE TUTTI LI' L'HAI NOTATO?
CIAOOOOOO:):):cool:

Ultima modifica:
Ciao Pietro. domani la gioco anche io e mi gioco anche to la gemella ,la diametrale e secca deve usci' a ruota...un kiss a te AMarilu' ,Zimulin,e tutti gli amici comuni.buona giornata.:cool:

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/robinson630/buon%20pomeriggio.png
BUON MERCOLEDI' PIETRO ...................
SONO FELICE CHE TI STAI GODENDO LE MERITATE VACANZE E TI STIA DIVERTENDO E RIPOSANDO CON LA TUA FAMIGLIA.
UN CARISSIMO ABBRACCIO E UN
UN SALUTONE A TE MINA10 E ZIMULIN...........E A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE...................CIAOOOOO
PS. PIETRO I SANDALETTI COMPRATI? ................CHISSA'
CHE FELICITA' TUA FIGLIA!!!!!!!!!!!!
PER QUESTO ESISTONO I PAPA'!!!!!;););););)

Ultima modifica:
zimulin;n1907983 ha scritto:
Grazie dell' nuovo ambo,volevo chiedere se la milano33-69 e ancora in gioco,complimenti per le tue previsioni(ma come fai)sei per caso un extraterreste venuto dal futuro ciao zimulin-----

Zimulin , lo messa intanto da parte questa , caso mai lo rispolvero più avanti ci concentriamo su questa e quella di Palermo 4-47 , mi baso sulle ripetitività degli ambi come ha già fatto notare il bravissimo Pilot, se ci fi caso Zimulin l'ambo 8-80 se ripetuto lo abbiamo vinto a tutte il giorno 4 agosto e di nuovo il giorno 8 agosto e ritornato

Artemisia;n1907995 ha scritto:
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/robinson630/buon%20pomeriggio.png
BUON MERCOLEDI' PIETRO ...................
SONO FELICE CHE TI STAI GODENDO LE MERITATE VACANZE E TI STIA DIVERTENDO E RIPOSANDO CON LA TUA FAMIGLIA.
UN CARISSIMO ABBRACCIO E UN
UN SALUTONE A TE MINA10 E ZIMULIN...........E A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE...................CIAOOOOO
PS. PIETRO I SANDALETTI COMPRATI? ................CHISSA'
CHE FELICITA' TUA FIGLIA!!!!!!!!!!!!
PER QUESTO ESISTONO I PAPA'!!!!!;););););)

Già , ma cosa non si fa per i figli marilu sei una mamma anche tu e lo sai meglio di me

mina10;n1907994 ha scritto:
Ciao Pietro. domani la gioco anche io e mi gioco anche to la gemella ,la diametrale e secca deve usci' a ruota...un kiss a te AMarilu' ,Zimulin,e tutti gli amici comuni.buona giornata.:cool:

Ciao Cla meglio che seguite anche il vostro intuito purtroppo l'unica pecca e che nun c'è indovino mai la ruota , sinnò avrei 100.000 utenti qua ahahahha.ahhahahha. un caro saluto

Ciao Pietro!

Passo per un saluto!

Un caro saluto a tutti member di questo post!

Ps. 81.84 mi piace! attenzione al 90 a Csgliari!

MARION;n1908110 ha scritto:
Ciao Pietro!

Passo per un saluto!

Un caro saluto a tutti member di questo post!

Ps. 81.84 mi piace! attenzione al 90 a Csgliari!

Ciao Marion mi fa sempre un piacere il tuo saluto

ciao Pietro.non gioco ambata ma se fosse stata giocata era secca e a ruota. Se vedi bene ultimamente pochi risultati per tutti i previsionisti .E' un gioco e tale deve rimanere. io mi sento di farti i complimenti ,l'impegno non e' poco e tu ce lo metti eccome.grazie .BUON FINE SETTIMANA A TE e a tutto il post.

mina10;n1908291 ha scritto:
ciao Pietro.non gioco ambata ma se fosse stata giocata era secca e a ruota. Se vedi bene ultimamente pochi risultati per tutti i previsionisti .E' un gioco e tale deve rimanere. io mi sento di farti i complimenti ,l'impegno non e' poco e tu ce lo metti eccome.grazie .BUON FINE SETTIMANA A TE e a tutto il post.

Ti ringrazio neanche io gioco ambate , non guardo cosa fanno gli altri mina a dirti il vero io non sono un previsionista ne mai mi sono preposto in questo io mi diletto con i miei numeri se escono bene sennò pazienza e poi tu segui il tuo amico zio scusa (non fraintendere nessuna scorrettezza nel mio dire ok?) poi non mi lamento e non per vantarmi cosa che non è nel mio costume ma in 25 gg o preso ben 4 ambi a tutte sono contento già così .. Buona serata a te e famiglia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20