Novità

TEORIA CICLOMETRICA INNOVATIVA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao giuseppe potresti farmi degli esempi su come si applica la tua teoria io sono un neofita del lotto pertanto mi servono esempi non so nemmeno cosa sono le terzine radicali
illuminami [:I][?]

Caro arcor,
(spero senza la e finale)
se leggi con attenzione il file pubblicato, è autoesplicativo.
A integrazione ti posso dire che per quanto ho capito io,
è in uso presso i giocatori e i teorici accoppiare due ruote caratterizzate da numeri apparsi nella stessa posizione (numeri isotopi:dal greco "iso" = stesso "topos" = posizione).
Ovviamente quando tra i numei c'è un qualche legame che stabilisci tu arbitrariamente.
Es. due gemelli comparsi come terzo estratto a NA e che so, come terzo estratto a VE.
La ciclometria si basa sulla rappresentazione grafica dei 90 numeri su una ruota della fortuna (tipo Ok il prezzo è giusto) e sullo studio delle figure geometriche risultanti legando 2, 3, 4, 5 o più numeri.
Es ambi diametrali sono quelli che tracciando una linea da un numero all'altro, detta linea passa per il centro. la distanza (minima) tra questi due punti coincide in questo caso con la differenza tra i numeri ed è sempre 45.
La mia osservazione è che se colleghiamo qualsiasi numero con il centro e poi ruotiamo il segmento in un senso o nell'altro, la distanza (minima) tra il numero di partenza e quello indicato dall'altra estremità del segmento è sempre 15 che corrisponde quindi al "raggio" del cerchio ciclometrico.
Tutto questo per dirti che con la mia osservazione, puoi partire da due numeri isotopi qualsiasi per selezionare le 2 ruote da accoppiare nella giocata(con l'unica condizione che la distanza [minima] tra i due numeri sia pari).
Un esempio di previsione con questo metodo lo trovi nella mia proposta di giocata di una cinquina su Mi NA che trovi nella sezione METODI.
E ricorda che comunque nessun metodo è infallibile.... prudenza sempre ....Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Se invece di utilizzare direttamente 2 numeri isotopi, si utilizzano i loro vertibili, la combinazione risultante sembra essere più efficace.
Provare per credere.
E per un gioco più economico, provate a mettere in gioco a TUTTE l'ambo tra i capogioco (23 colpi teorici).
Oppure l'ambo in cinquina sulle due ruote (11 colpi teorici)
Dato che la sortita non è quasi mai immediata, conviene saltare i primi 3 colpi.
In ogni caso, moderazione e prudenza.Nessun metodo è infallibile

Un saluto,
Giuseppe.

Ricordo a tutti che questo metodo dà un'estrema libertà nella scelta delle previsioni.
Senza dover attendere combinazioni che paiono più congiunzioni astrali che combinazioni di estratti, tanto tempo richiedono per la formulazione.
Perciò attendo le vostre osservazioni e miglioramenti.
Un saluto a tutti,
Giuseppe.

Vedi sull'argomento anche il post POTENZA DELLA DISTANZA 15.
Se ben sviluppato può aprire la strada a metodi paer le sorti superiori.

Un saluto,
Giuseppe.

Col nuovo anno, qualcuno vuole collaborare a migliorare il metodo o crearne uno nuovo e più efficace?
Buon 2009
Giuseppe.

quote:Originally posted by lottosenior

Col nuovo anno, qualcuno vuole collaborare a migliorare il metodo o crearne uno nuovo e più efficace?
Buon 2009
Giuseppe.

???????
come mai nessuno si impegna con suggerimenti per migliorare?
Ciao a tutti,
Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16