Novità

Teoria Spazi Determinati cercasi esempio pratico

skygirl

Advanced Member >GOLD<
Cercando sul web spiegazioni sulla teoria degli Spazi Determinati che ho letto per la prima volta nel 3d di miki55 ho trovato questa spiegazione a questo link http://www.lottogazzetta.it/news.php?item.4761

Adesso siccome non ci ho capito un granché vorrei chiedere a voi esperti ed in particolare a miki55 :) se mi fatte un esempio pratico di ciò che viene spiegato sotto facendo riferimento ad es. all'ultima estrazione

Spazi determinati

La teoria consiste nell&#146;ordinare ciascuno dei 90 numeri, in base al loro ritardo su ogni ruota. Avremo, perciò, che ordinando ciascun numero dal ritardo maggiore a quello minore, otterremo dieci posizioni, cui è assegnato il nome di &#147;spazio&#148;, S1, S2, S3 ecc.

Andando avanti con le estrazioni avremo che altre ruote andranno a occupare determinati spazi e la permanenza consecutiva, in estrazioni, di un numero di una ruota determina il ritardo di spazio.

Qualcuno lo chiama anche ritardo di caduta di spazio. Agli effetti del pronostico il discorso è particolare e richiede alcune riflessioni.

Il ritardo di Spazio, anche se elevato, non è propriamente riferito a quel numero che occupa quel determinato spazio, bensì alla permanenza consecutiva che quel numero di quella ruota sta registrando.

Il ritardo di spazio, infatti, si può azzerare in due circostanze. La prima quando è proprio quel numero che lo occupa a cadere nella ruota che indica, ma la circostanza più frequente è data dalla caduta degli spazi superioriche precedono uno spazio inferiore.

Se lo spazio S5, ad esempio, ha un ritardo pari a 89 estrazioni, e si sfalda lo spazio S3, avremo che il numero che occupa S4 andrà in S3 e S5 andrà in S4, mentre lo spazio S5 sarà occupato dal numero che occupava S6.

Come dicevo, agli effetti reali del gioco, si dovrebbe puntare, per estratto, su quei numeri di quelle ruote, e di quegli spazi, che precedono un alto ritardo di spazio inferiore.

Ultima modifica:
ecco la tabella aggiornata all'estrazione di giovedì 6 agosto
(mi sa che la dovrete ingrandire)
è prodotta con L8+

nell'immagine la tabella l'ho già ordinata per anzianità dello spazio1 R.S. (la seconda colonna o se preferite la prima colonna della sezione "spazio S1")
RS= ritardo di spazio
ru=ruota
RC=ritardo cronologico del numero
RS/RC= rapporto tra rit di spazio e rit cronologico

altrimenti il programma la presenta con i numeri da 1 a 90 in ordine crescente nella prima colonna (quella lilla).
. tab spaz det a 06 08 2016.jpg

Ultima modifica:
Grazie jp4 mi puoi fare un esempio pratico? ad es. su che numero di dovrebbe puntare per la prox estrazione in base a questa teoria degli Spazi Determinati?

non ho ancora aggiornato gli archivi
usa i riferimenti di mike (x esempio: nei primi 3 spazi, numeri con rit di spazio e rit cronologico maggiore di 18 )
come esempio usa l''immagine sopra
eccone 3
il 69 ge ro to
84 ro mi fi
38 na ro fi

sono ancora validi dopo l'estrazione del 9 agosto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari
    39