Ciao, bene ogni uno sa il fatto suo……
Se conosci già la Combinatoria non
so io il motivo della tua domanda!
Sviluppando i 10 numeri in sotto insiemi fa lievitare la spesa che diventerebbe insostenibile nei cinque colpi a seguire ! Motivo in più per giocare le Decine in unica bolletta!
Posta fissa 1° colpo = spesa 1! [ meno 1 ]
2° colpo = spesa 2! [ meno 3 ]
3° colpo = spesa 3! [ meno 6 ]
4° colpo = spesa 4! [ meno 10 ]
5° colpo = spesa 5! [ meno 15 ] 15 €. Nei 5 colpi per le decine che diventano 5 in gioco!
Il [ meno (x) ] tiene conto che ad ogni estrazione si aggiunge una nuova decina!
Nel caso tu partissi da 4 decine iniziali al 3° colpo saresti ancora in vantaggio con Ottima percentuale di vincita avendo messo in campo 12 decine! [ 24 spesi contro 34,5 vinti ]
Considerando che ( come da tuo scritto dove presumi di indovinare 3 numeri ) il Terno in Decina paga 34,5 volte al netto delle ritenute fiscali,( conti della serva = a 15 €. Impiegati e 34,5 €. Incassati al 5° colpo) !!!
Lascio a te fare l’elementare percentuale di vincita in meno di 2 settimane ben oltre il 100% ci si potrebbe vivere di rendita impiegando cospicue somme…….
Sono certo che mi risponderai che anche questo lo sapevi già…….
Perdonami se mi posso permettere di farti
io una domanda, ( non conosco il livello della tua preparazione nella complessa materia Sistemistica ) ma mi sorgono numerosi dubbi e mi spiego subito meglio:
Dopo avere fatto richiesta in questa area eri andato nella sezione ( Sistemistica ) chiedendo e riformulando la stessa domanda ad altro utente a questo link:
Salve a tutti desidererei sapere quante colonne sviluppa questo sistema (se così lo si può chiamare) la mia idea sarebbe questa giocare tutte e 90 numeri(in quartine) dividerli in 2 gruppi, pari e dispari e mettere come condizioni che ogni giocata deve avere 2 numeri pari e 2 numeri dispari e...
forum.lottoced.com
Dubito della tua conoscenza in materia per un semplice dato di fatto, in buona fede tu giustamente leggendo la risposta che questo utente aveva dato al tema richiesto avrai pensato "
questo sicuramente ce ne sà " qui casca l’asino, la risposta è stata data pastrocchiando con qualche software che nella sezione riduzioni è Obsoleto! suona anche come uno sfregio alla sistemistica ( Quella Vera ) e una offesa a quei pochi Sistemisti con la ( S ) maiuscola che ancora operano a livello Nazionale coltivando e mantenendo attiva la materia per i Veri appassionati!
Nel caso dovesse interessarti l’argomento, vai nella sezione indicata nel link e fammi un fischio, cosi potremo sgamare chi pensa che triangoli quadrati e strisce per terra tutto faccia brodo! ti farò la disanima del perché la risposta era sbagliata e quanto sia stato omesso ( era stata omessa una domanda da fare al richiedente ) di primaria importanza per lo sviluppo del sistema!
Ciao, sempre disponibile a fare chiarezza , anche se poi per assimilare tematiche complesse e seguirne le spiegazioni bisogna almeno conoscere l’ABC basilare della Combinatoria……..
Per me sarà un piacere risponderti …visto la carenza in campo Sistemistico che affligge alcuni Forum negli ultimi anni…..
Nikor.
.