Novità

TERNO SECCO A TUTTE E NN SOLO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:D:D:D:D:D:D:D:D

NAPOLI AMBATE 26.62AMBATA NAPOLI
NAPOLI/TUTTE 26.62.88A TUTTE
NAPOLI/TUTTE 26.87.88 A TUTTE
NAPOLI/TUTTE 62.88.87 A TUTTE
NAPOLI/TUTTE 26.62.87 A TUTTE
NAPOLI/TUTTE 26.62.88.87A TUTTE

2 TERNI 9 AMBI 1 AMBATA.....

9.gif

E' VAIIIIII........ DA INIZIO AGOSTO SIAMO GIA' A 5 TERNI SOLO UNO SU RUOTA........MA LI VOGLIAMO BUTTARE QUELLI A TUTTE..........:D:D:D:D:D

BUONA DOMENICA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

E bravo Dalmatinooooooo [:p]:)[8D];)
115662116413585.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Il dalmata è da un pò che manca nei post di lottofantasy. Che l'abbia messo in qualche canile??? [:0][:0][:0]

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

certamente non l'avrà messo in canile altrimenti.....
fantasy il terno l'hai fatto c/ 88 non c/ 87 comunque non cambia niente sempre bravo congratulation (io non l'ho preso:()ciaooooo

CARLA C.

il pennuto di sicuro ..e lu mi fa le boccacce dietro xche' mi son persa il terno e vari ambi!!!!!!!!!!!!
ben mi sta!!!!!!!!!

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

senti spiritosone...
io dalla prossima gioco solo te....
cosi potro' giocare anche l'ambata e gli ambi a tutte.....
mettiti con tutti i sentimenti a studiare.....
e rifai gol...
batti il ferro finche' e' caldo.....
preparami una combinazione doc
SOLO X MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

signature5aq.gif

quote:Originally posted by bianka_luna

senti spiritosone...
io dalla prossima gioco solo te....
cosi potro' giocare anche l'ambata e gli ambi a tutte.....
mettiti con tutti i sentimenti a studiare.....
e rifai gol...
batti il ferro finche' e' caldo.....
preparami una combinazione doc
SOLO X MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

signature5aq.gif

Sono già postate......ieri x rispondere agli amici, mi sono dimenticato di metterle...le ho messe oggi ma mi hanno dato buca(nn le avevo giocate:D) ma credo che nessuno lo abbia fatto.....

allora tre previsioni..... a napoli a firenze a roma...
entro martedi aggiungo qualcke abb x ambo.....

stasera come avrai potuto capire....il mio guppo di sostenitori, festeggia.... 5 terni in un mese nn sono pocki....ma insieme alle ambate e gli ambi fanno una vincita importante...intanto ti mandano tanti saluti, erano convinti che tu avessi giocato........:(

ciao e ricorda..

" LA FORTUNA E CIECA MA LA SFORTUNA CI VEDE BENISSIMO".....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by capellone

X LOTTOFANTASY...CIAO, VOLEVO FARTI I COMOPLIMENTI X IL TERNO A PALERMO [:p][:p][:p][:p]

pomidio

GRAZIE.....UNO TI E SFUGGITO..;)..SONO 2 I TERNI + I RELATIVI AMBI E L'AMBATA A NAPOLI....:):)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Non ho parole anche perchè arrivo adesso e gli altri ti hanno già detto tutto. Bravissimo è troppo poco...

Seguo poco in questo periodo perchè ho deciso di non giocare più per un po' visto che la Sfiga ci vede benissimo seguiva attentamente la compilazione delle mie schedine e sopratutto, nel momento della cernita per restare nel budget prefissato, mi suggeriva scrupolosamente quali buttare nel cestino e quali portare in ricevitoria....quindi ha vinto ancora una volta lei.

Ciao e congratulazioni ancora

anita

quote:Originally posted by anita

Non ho parole anche perchè arrivo adesso e gli altri ti hanno già detto tutto. Bravissimo è troppo poco...

Seguo poco in questo periodo perchè ho deciso di non giocare più per un po' visto che la Sfiga ci vede benissimo seguiva attentamente la compilazione delle mie schedine e sopratutto, nel momento della cernita per restare nel budget prefissato, mi suggeriva scrupolosamente quali buttare nel cestino e quali portare in ricevitoria....quindi ha vinto ancora una volta lei.

Ciao e congratulazioni ancora

anita

Ciao Anita....

Spero di poterti aiutare......ti racconto una storiella che capita ogni anno ma ora con il bingo e di ordinaria amministrazione.....

Durante le feste Natalizie il gioco della tombola e obbligatorio vista la famiglia che in quei giorni "lievita".... una mia amica era l'unica che nn voleva giocare mai.... diceva - noooo io nn vinco mai, giocate voi, io vi guardo.... ma sai tante persone sono convincenti e cosi giocò pure lei....(sai che sono osservatore atteno) ad ogni passata di tombola cambiava cartelle, poi ogni tanto sentivi..."mannaggia c'e l'avevo prima....." quarda caso chi vinceva sempre!!!!...il banco con il cartellone e tutti quelli che nn avevano cambiato cartelle durante la serata.......;)

PURTROPPO LE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI LA FANNO DA PADRONE...UN PROVERBIO NAPOLETANO DICE....." U' SAZIO NUN CRER U' RIUN" TRADUCO..LA PERSONA SAZIA NN CREDE ALLA PERSONA CHE STA' A DIGIUNO...

GIOCA POCKE PREVISIONI IN MODO CHE PUOI GIOCARLE ANCKE A TUTTE....

ALLA FINE COME DICO AI MIEI AMICI...E UN GIOCO MA PUO' ESSERE UN'INVESTIMENTO ALLO STESSO TEMPO........L'IMPORTANTE E' NN LASCIARSI TRASCINARE.........
CIAO E' BUONA DOMENICA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76