Novità

Terno secco(sulla nazionale),Moreno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=95279


30-83-90 Nazionale

16.gif
Pino.gif
 

Astramentis

Senior Member
be complimenti peccato sia uscita sulla NAZIONALE speriamo l'abbia giocata anche su nazionale ;)


goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Complimenti Pinuccio.


ASTRAMENTIS la NZ è una ruota che consigliamo in tutti i post e come si potrà notare chi non la gioca spesso si tocca mangiare le manine xchè essendo una ruota a se frega molti (sempre ruota è anche se viaggia x conto suo).
Ti vorrei chiedere il xchè di quel nik a caratteri cubitali, in minuscolo si leggerà ugualmente.



070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Astramentis

Senior Member
astramentis dici? ma non c'è un motivo... non è un voler urlare, è il titolo di un progetto redazionale astrologico dove un gruppo di astrologi, me compreso, elaborano una serie di articoli su temi di attualità, politica, società e questi articoli vengono praticamente affrontati nell'ottica astrologica. Lo scopo è voler dimostrare che esiste anche un'altra astrologia, diversa da quella che si vede in tv dietro i call center, che affronta le tematiche umane analizzandole nei minimi dettagli e capace di portare la persona a riflettere.

Nei miei post non mi risulta che urlo, né che scrivo maiuscolo, è solo un nick Giuseppa e scusami se te lo dico ma trovo alquanto subdola la tua domanda che ha un po' una nota provocatoria. Anche io frequentavo questo forum come te, me ne sono andato via per molto tempo e sono ritornato ora... e so come ci si comporta ad un forum, non si urla, non si spamma, e non mi sembra di assumere un atteggiamento errato, e non mi sembra nemmeno che il mio nick disturbi qualcuno a differenza di altri "post" pieni di caratteri colorati e di caratteri cubitali ... Si può scrivere anche senza mettere il colore a questo punto!

Inoltre, sempre su astramentis, questa parola deriva da forma-mentis che significa...

Per quanto riguarda la previsione di pinuccio, ribadisco e rifaccio i miei complimenti e ho solamento detto che spero veramente di cuore che questa persona abbia giocato la previsione sulla ruota Nazionale nonostante sulla previsione non fosse stata consigliata esplicitamente! E sono daccordo sul fatto che la Nazionale è una ruota "bastarda" e "maledetta" perché è una ruota a sé che spesso ti fa dannare .... io personalmente non la considero perché credo che sia stata creata dal monopolio solo per una questione di "denaro".. la nazionale è una ruota poco redditizia (secondo me).

Comunque complimenti per aver interpretato bene il sogno... peccato, ripeto, che non sia stata centrata la ruota! E mi auguro che la persona in questione abbia giocato anche su nazionale!


tutto qui..
Tranquillo,Moreno,il gatto nero porta sfortuna,il gatto rosso porta qualche flirt ,amore passeggero all'orizzonte.

30 gatto
83 gatto rosso
90 enorme
3 nr di vasi
59 vaso con fiori

30-83-90 Genova,Roma
3-30-59-83-90 Genova,Roma,Venezia


:D


goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ASTRAMENTIS mi sa tanto che in ciò che ho scritto non hai interpretato quello che io ho voluto dire.
Innanzitutto parlo di nik e non dei testi di qualsiasi post.
Non ho detto che urli, nè tantomeno ho voluto essere provocatoria.
Come il tuo nik altri sono in maiuscolo, ma questi scrivono molto meno x cui si leggono poco, mentre leggere in maiuscolo un nik che figura quasi in una intera pagina potrebbe un tantino infastidire, tutto qui, questo è solo in mio pensiero che potrebbe essere non condivisibile con gli altri utenti.
Se mi parli di significato di una qualsiasi parola, come la vedo io non cambia se scritta in maiuscolo o minuscolo.

Comunque sia, tranquillo xchè ho espresso solo un mio pensiero legato al nik e a null'altro, ho voluto solo dire che, visto che scrivi tanto sarebbe carino vedere il nik in minuscolo, solo questo, poi deciderai te se tenerlo così o fartelo modificare in caratteri minuscoli.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

enyas

Advanced Member >PLATINUM<
complimenti Pinuccio!!

Serena giornata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
 

Astramentis

Senior Member
può addirittura infastidire? ahahah ma dai giuseppa!

è scritto in maiuscolo posto a un lato cmq se alla moderazione da fastidio il mio nick lo cambio ripetendo l'iscrizione al forum!!!

non ci sono problemi!!! ora chiedo alla sezione apposita che devo fare... ba.. sono perplesso!


goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ASTRAMENTIS non devi fare nulla, basta chiederlo e la moderazione ti cambierà il nik da ASTRAMENTIS ad Astramentis.



070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Tav

Advanced Member >PLATINUM<
M I T I C O :)
non per altro per me sei IL PINUCCIO NAZIONALE sarà per questo che fai il botto su quella ruota?? :D:)

Tav
 

Pinuccio

Premium Member
Ne ho gia' centrati due negli ultimi tre anni,erano in quartina,adesso vorrei centrarne uno secco,secco,come dice Giuseppa.

16.gif
Pino.gif


Che mina vagante,la nazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto