Novità

TERNO SICURO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Hei.....! Mica ci credete veramente è...!!?? Tuttavia negli ultimi periodi meglio giocare delle assurdità piuttosto che le previsioni normali che tanto non sortiscono....! :D
La previsione nasce sempre dallo studio delle cadenze a tutte come è mio solito fare negli ultimi tempi, e relativo rapporto frequenza-andamento delle stesse in un breve periodo estrazionale, prendendo in considerazione soprattutto i numeri in via di sortita. L'ultima mia previsione basata su qst metodo ha centrato a colpo l'ambata 68 a CA e individuato l'ambo in cad 8 a GE anche se qst ultimo era diverso da quello postato. Ma le ruote in gioco erano 3 e l'ambo 1 solo.
Questa volta ritengo invece si possa osare 2 terzine per il terno seccoma a ruota singola, però per due colpi.
Era da un pò che osservavo questa cadenza a cagliari e dall'ultima estraz credo sia il momento giusto vista la scarsa presenza di numeri in cad 1 (solo 3) in tutte le ruote che potrebbe dare buone possibilità di sortita recuperando lo scompenso per una ruota che è in ritardo per qst cadenza ma che dall'inizio di maggio ha dato belle vincite anche con un terno.
Cagliari (16/6 e 19/6)
1° Terno secco 21.41.71
2° Terno secco 31.41.71
Tuttavia il (terno secco) non vuol dire che non si possa tentare anche per ambo ,magari per recupero e che non si possa fare una puntatina a tutte solo per terno...
Ah...! a proposito...! Escludete la nazionale che mi è antipatica...! Uscisse la quaterna....''Non la rimpiangerei'' :D

interessanti questi numeri...ma mi sa che' meglio giocare pure la quartina x terno e quaterna a tutte...se esce e non li ho giocati mi limo via i gemelli [xx(]:D

Buona fortuna!!!

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

Certo edoardo....che si giocano...dietro ogni mia previsione ci sono ore e ore di studio e a volte anche giorni.... Forse il modo in cui le posto può sembrare poco serio ma è soltanto il risultato ultimo del lavoro costante che mi rilassa dopo tanto studio e mi porta un pò a scherzare su ogni previsione ma anche un modo scaramantico di porle....! :D
Ho puntato bene sia l'ambo che il terno e trovo convergenze con la previsione di ''maggiore'' proprio sulla cad 1... :D
[8] Alle [8] :D

Cagliari (16/6 e 19/6) questi due sono ambi da giocare stasera? insieme ai 2 terni o devo giocare solo i terni? grazie ciao

vy72

quote:Originally posted by vj72

Cagliari (16/6 e 19/6) questi due sono ambi da giocare stasera? insieme ai 2 terni o devo giocare solo i terni? grazie ciao

vy72

sone le date delle estrazioni, oggi sabato 16 e martedi 19...6= giugno

maurizio:)

IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!
LoScrigno_fortunairlanda.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

quote:Originally posted by Ciro

Hei.....! Mica ci credete veramente è...!!?? Tuttavia negli ultimi periodi meglio giocare delle assurdità piuttosto che le previsioni normali che tanto non sortiscono....! :D
La previsione nasce sempre dallo studio delle cadenze a tutte come è mio solito fare negli ultimi tempi, e relativo rapporto frequenza-andamento delle stesse in un breve periodo estrazionale, prendendo in considerazione soprattutto i numeri in via di sortita. L'ultima mia previsione basata su qst metodo ha centrato a colpo l'ambata 68 a CA e individuato l'ambo in cad 8 a GE anche se qst ultimo era diverso da quello postato. Ma le ruote in gioco erano 3 e l'ambo 1 solo.
Questa volta ritengo invece si possa osare 2 terzine per il terno seccoma a ruota singola, però per due colpi.
Era da un pò che osservavo questa cadenza a cagliari e dall'ultima estraz credo sia il momento giusto vista la scarsa presenza di numeri in cad 1 (solo 3) in tutte le ruote che potrebbe dare buone possibilità di sortita recuperando lo scompenso per una ruota che è in ritardo per qst cadenza ma che dall'inizio di maggio ha dato belle vincite anche con un terno.
Cagliari (16/6 e 19/6)
1° Terno secco 21.41.71
2° Terno secco 31.41.71
Tuttavia il (terno secco) non vuol dire che non si possa tentare anche per ambo ,magari per recupero e che non si possa fare una puntatina a tutte solo per terno...
Ah...! a proposito...! Escludete la nazionale che mi è antipatica...! Uscisse la quaterna....''Non la rimpiangerei'' :D

STAI ATTENTO CHE
LA TERZINA SIMMETICA
11-41-71 LA STO
CONSIGLIANDO A TORINO
IN ABBINATA AL RITARDATARIO
35 !!!!!!!!
LEGGI IL POST !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Grazie Archi....! Ho valutato bene la situazione di Torino e credo sia prossima la cad 1 dato il considerevole ritardo... Per l'abbinamento al ritardatario io invece ho optato per l' 1 :D

A ME IL 35
DI TORINO
NON HA DATO
SEGNALI X
UNA USCITA
NELLE PROX 4-5
ESTRAZIONI !!!
VORREI SBAGLIARMI
MA NON POSSO GIOCARE
TUTTI I RUTARDATARI
MA SE GRAZIE AL MIO
POST QUALCUNO VINCESSE
NE SAREI FELICE LO STESSO
IN QUANTO I MIEI STUDI
SONO STATISTICAMENTE VALIDI !!!
A PRESTO
:):):):):):):)

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

zz22.gif

BUONA FORTUNA!!!

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

OGGI,UN RAGAZZO NERO, UNO DI QUELLI CHE VENDONO IN

SPIAGGIA MI SI E' AVVICINATO E SENZA MOTIVO E,

SOPRATUTTO (COSA STRANA VISTO CHE VIVONO DI QUEL CHE VENDONO)

SENZA CHIEDERMI NULLA

MI HA REGALATO UNA TARTARUGA PORTAFORTUNA.

L'HO TROVATO UN GESTO FANSTASTICO E DI BUON AUSPICIO.

IO VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI.

123gifs051.gif

BUONA FORTUNA PER DOMANI SERA.

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49