Novità

TERNO SU RUOTA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=96074

Codice:
======================================================================
gioca da sab 31.01.2009 su Pa e Ba
ambata [ 39 ] abbin. [ 59.82.51.08.31 ]
---------------------------------------------------------- caso n° 14
gio 29.01.2009  [8019]
  G  1:  M             39                  Ba Pa    12/14    
     M  39               su Ba   10° colpo   [8029/21.02.2009]
     in corso (12° su 14)
  G  2:  ATQC          39.59.82.51.08.31   Ba Pa    12/14    
     [b]A  51.82.59         su Ba   12° colpo   [8031/26.02.2009]
     T  51.82.59         su Ba   12° colpo   [8031/26.02.2009][/b]
     in corso (12° su 14)
======================================================================

-------------------------
audaces fortuna iuvat
max :)

insomma tra te e me abbiamo perso una cinquina su ruota!!!io avevo 82.66 che ho giocato con il 59...anzi adesso posto il metodo!!!!:D

12316121292280.gif

Bravo max complimenti, se si potesse giocare di più!!!!
Ma i soldini sono pochi.
Un abbraccio
cristina

Però ho fatto un terno, ma solo 2 risposte. Due settimane fa ho fatto una quaterna solo 2/3 risposte. Per qual motivo posto varie previsioni ma a pochissimi utenti interessano? E si che dall'inizio dell'anno di ambate / ambi / terni e una quaterna dai miei metodi ne sono uscite, e tutte su ruota. Qualcun'altro qui fa delle vincite su tutte e li' tutti a congratularsi.
Mi sa che, per tutti i miei metodi, da stasera < STOP! > più nessuno aggiornamento.

audaces fortuna iuvat

ciao è la prima volta che ti scrivo, io penso senza alcuna critica, che le tue previsioni sono molto buone, anche perchè si vede il risultato, ma secondo me la gente che gioca al lotto, cerca la vincita entro pochi colpi max 4, e questo porta a un snobbamento delle tue previsioni che alle volte portano la vincita come in questo caso alla 12 estr..
io sono contento delle mie e delle tue vincite, e ricorda che per essere felici di se stessi non occorre che sia la gente a dirtelo, trovalo in te stesso.
però alle volte basterebbe anche un semplice ringraziamento o meglio ancora una approvazione per gli sforzi che si fanno.
io ti ringrazio per il tuo operato, ma non mollare e sii contento per te stesso.

Maxma ma cosa ti è successo??? Sei sempre disponibile con tutti e adesso?!! Cercavi un nuovo modo per rovinarti il finesettimana o per farti aumentare l'acidità di stomaco? Lo sai che la gente ha difficoltà a ringraziare, è più facile criticare.. E visti i risultati ora è impossibilitata anche con le critiche;)
Io sinceramente in questi giorni non ho avuto molto tempo per girare il forum e vedere i tuoi risultati xò ora noto che sono molto buoni:D:D
Abbi un po' di pazienza vedrai che in molti noteranno i tuoi risultati.

Quando la Fortuna bussa... Cerca di farti trovare a casa!!

max caro.. ricorda... mai aspettarsi nulla in cambio...ma avere la sottile speranza che qualcuno, magari scorrendo sui tuoi topic abbia giocato le tue previsioni e risolto qualche problemuccio...magari ha pagato l'abbonamento alla tv!!l'importante e' che gli amici nn ci abbandnano mai...e quelli caro mio ci sono e ci saranno sempre(a romperti le scatole come faccio io magari ahahahahaha)!!!un bacione che stasera vado a cena fuori...per una volta nn cucino io ...ale'!! ciaoooooooooooo

12316121292280.gif

Sono 2 anni che posto vari metodi qui e mi sembra con buoni risultati ma vedo pochissime risposte, se non per chiedermi il metodo o lo script. Ci sono altri utenti che mi sembra che indovinino molto meno e lì tutti a congratularsi. I miei metodi almeno indovinano su ruota, se postassi su anche su tutte... Mi spiace ma mi sono proprio rotto...

audaces fortuna iuvat

MAXMA62 non dire queste cose, vedi che tutti apprezzano i tuoi metodi. Io personalmente apprezzo molto il tuo inpegno nello studio,è del tuo operato, sei sempre disponibile con tutti noi.
Un grazie di cuore lino

m.p.

Scusa maxma62 ma ti ricordi di quello che ti ho scritto nella sezione "ambo ripetuto"? Senza offesa ma non credi di essere un po troppo permaloso? sembra quasi tu voglia competere con altri del lotto che vengono molto seguiti e lodati per delle vincite che fanno e tu ti senti messo in disparte perchè non ne ricevi cosi tante come loro di complimenti..
Sei invidioso di questi?
Rifletti un attimo, ci sono quelli che ti fanno i complimenti ma non devi pretendere questi complimenti sforzatamente dagli altri, cerca di accontentarti, anzi dovresti andare fiero dei risultati che ottieni e sai benissimo che sei meglio di altri e piu "fortunato", si sa che nel lotto almeno il 50% è fortuna...
Non ti basta "occhidigiada58" sembra quasi che siate una di quelle coppie che,insieme, fate ambi terni quaterne e cinquine a tutto andare... Provate ad unirvi sul serio col lotto, in un unico post dove mettere le previsioni migliori unendo le vostre previsioni...
Qua se cè uno che si deve lamentare quello sono io, e senzaltro anche altri, visto che con quella cinquina che ti ho detto non ho fatto ancora niente, anzi ora ho eliminato 2 numeri, ma continuo con la terzina e seguo tu che sei un lottologo esperto piu di me per delle convergenze, poi se sei anche un programmatore ti passo tutti i miei metodi che ho cosi unisci i tuoi, quelli degli altri e facciamo una bomba di programma che vince ad ogni estrazione, come quelli della tv che vincono sempre, che ne dici:D
" Uomo è colui che da senza aspettarsi nulla in cambio, colui che vuol ricevere non sara mai uomo"
Io ti seguo e ti faccio "ANCORA" i miei complimenti per i risultati che ottieni...
Auguro buone vincite a tutti da mister76

che firma?

Non è da molto tempo che sono in questo forum e sicuramente non ho portato buone soluzioni come le tue, xò purtoppo ne ho già visti saltare diversi di validi, vuoi per le critiche o perchè come te non venivano ringraziati a dovere dopo aver postato anche ambi o terni secchi a ruota... Però purtroppo, e la mia non vuol essere una critica a nessuno tantomeno a te, se uno perde (o guadagna $$$$;)) delle ore a studiare, provare, verificare e calcolare metodi che poi posta lo fa xchè vuole condivire anche con gli altri le sue scoperte, nessuno lo obbliga e per questo a volte non c'è una risposta da parte degli altri.
E' vero, un grazie poco conta e nemo costa, xò a volte qualcuno se lo dimentica.
Se uno dovesse vivere per i "grazie" saremmo in molti di meno su 'sta terra...
Non mollare anche tu..
Io sinceramente posso ringraziarti per i listati che posti, da quelli ho capito alcune nozioni che prima ignoravo, le giocate no purtroppo, quelle valide le ho sempre perse:([V]:( mea culpa!
Tie duro...

Quando la Fortuna bussa... Cerca di farti trovare a casa!!

probabilmente i pochi ringraziamenti sono dovuti alla
difficolta nel seguire le tue previsioni, sono davvero
tante ogni estrazione una diversa e tanti metodi.
giochi uno esce l'altro segui un metodo e sei invogliato
ad ogni estrazione a cambiarlo magari perche è uscito un
numero e il metodo nuovo sembra migliore ecc.
questo senza togliere nulla alla tua bravura nel fare i listati
e creare metodi ti seguo su altri forum dove vedo che sei molto
apprezzato e disponibile.

buongiorno maxma62,vedo che non hai un buon umore stamani,io ti dico fregatene!!!!!volevo chiederti per favore se mi puoi dare qualche numero visto che sie cosi bravo a fare delle previsioni.ti ringrazio ciao.

le previsioni si postano tutte...noi nn siamo maghi che sappiamo quali escono...se lo fossimo nn staremmo qua ma in qualche isolotto a bere champagne.
se nn le postiamo sbagliamo ....se le postiamo tutte sbagliamo...ha ragione max...fate i fuochi d'artificio per un ambata presa e zero complimenti per ambi e terni.sia chiaro a me fa piacere che mi dite brava...ma nemmeno mi vesto di nero se nn lo fate!!!
capisco che nn li giocate...certo nn si puo' giocare tutto...maho notato che per le critiche siete tutti disponibili a sprecare inchiostro...per dire...weeeeeeee paisa' bravo anche se nn li ho giocati...beh quello proprio nn vi riesce di scriverlo!!!
ora parlo con te max...te ne ho fatti di sermoni....ti ho anche rotto le balle collaborando insieme ai metodi,devi imparare a essere contento tu di te stesso...la tua mano destra prenda la tua sinistra e di' a te stesso...bravo max!!
la soddisfazione deve venire da noi stessi ...non dagli altri.
questo deve essere il tuo motto!!!
mi inorgoglisce cio' che faccio ...non cio' che mi dicono o non dicono!!!
aggiungo tanti baci e un abbraccio forte forte!!!e ricordati TVB

12316121292280.gif

Ciao Max tu sai benissimo quanto qui sei importante e anche se a volte non te lo dico sappi che sempre ti leggo e dentro di me mi dico: è troppo bravo, cercherò di scrivertelo più spesso invece di pensarlo e basta. Condivido pienamente ciò che ti ha scritto occhidigiada, tu sai quanto vali e la tua disponibilità non ha prezzo
Ti abbraccio, spero in un tuo ripensamento e di leggerti quanto prima.
[:X][:X]
cristina

Ciao, Max capita a tutti di mandare a quel paese, specie quando ci dedichiamo con impegno per gli altri.
Però come ti avevo scritto l'altra volta, molti seguono il tuo lavoro
anche se non si mostrano come facevo prima anche io.
Comunque, anche se in questa estrazione non ho vinto, perchè non posso seguire tutte le tue previsioni, ne seguo solo cinque, che prima o poi sono sicuro che daranno il loro ottimo risultato.
GRAZIE A TE.

CIAO MAX è la prima volta che ti scrivo ,anche perchè non avevo mai prima di oggi aperto i tuoi post,e devo dirti che sono rimasta veramente a bocca aperta nel vedere tutte le tue vincite,veramente ma veramente BRAVOOOOOOOOOOOOOOO,spero di poterti seguire in futuro e gridare anchio di aver vinto qualc'osa,io ti ringrazio già per il lavoro che fai per postarci questi bei numeri e ti auguro un buon fine settimana

ciao max
proprio perche' metti solo le previsioni e non i metodi come dici tu , secondo me dovresti ogni tanto postare qualche metodo o qualche listato visto che sei molto bravo a farli ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari