Novità

Terno to chiuso AMBO naz. pal

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
TERNO e AMBO X TORINO 11 35 53 un euro a tutte x terno facoltativo da tenere in gioco fino al 29 aprile buonissima probabilità di vincita in bocca al lupo armony
15093stvwdldhri.gif

Grazie armony,io sono un neofita del gioco del lotto e volevo chiederti se ci sono dei libri dove studiare tutte le cose che sapete voi..e se dovessi comprare un programma Tu quale mi consiglieresti?? Grazie di tutto e scusami per il disturbo:)

orsetto69

Ciao orsetto69 sì ci sono libri e programmi del lotto ma se vuoi un consiglio ...per iniziare questo gioco senza farti illudere da facili vincite per adesso lascia i libri e i programmi nel cassetto..ed hai già vinto .Nella sezione metodi del forum troverai GRATIS quello che cerchi..metodi semplici postati e già sviluppati per il gioco del lotto.un ciao ed un in bocca al lupo :):):)ps secondo me un libro valido di metodi del lotto e quì mi fermo perchè temo che non si possa fare pubblicità è del prof paz...glia.ciao

Ti rispondo solo oggi, ho avuto alcuni problemi con il pc(virus), grazie per la tua gentilezza,ti auguro tanta fortuna:):):)

orsetto69

SOLO RUOTA DI TORINO ambo e terno 11 78 87 x tutto il mese di maggio continuerei ancora x almeno sei estrazioni a tenere in gioco il terno e ambo SOLO TORINO 11 35 53 in bocca al lupo armony

uffffffffff,,,,,,,ma statistiche?? come si fa a scegliere una previsione così??? ce ne sono 3 miliardi qua

benny