Novità

Terno to chiuso AMBO naz. pal

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
TERNO e AMBO X TORINO 11 35 53 un euro a tutte x terno facoltativo da tenere in gioco fino al 29 aprile buonissima probabilità di vincita in bocca al lupo armony
15093stvwdldhri.gif

Grazie armony,io sono un neofita del gioco del lotto e volevo chiederti se ci sono dei libri dove studiare tutte le cose che sapete voi..e se dovessi comprare un programma Tu quale mi consiglieresti?? Grazie di tutto e scusami per il disturbo:)

orsetto69

Ciao orsetto69 sì ci sono libri e programmi del lotto ma se vuoi un consiglio ...per iniziare questo gioco senza farti illudere da facili vincite per adesso lascia i libri e i programmi nel cassetto..ed hai già vinto .Nella sezione metodi del forum troverai GRATIS quello che cerchi..metodi semplici postati e già sviluppati per il gioco del lotto.un ciao ed un in bocca al lupo :):):)ps secondo me un libro valido di metodi del lotto e quì mi fermo perchè temo che non si possa fare pubblicità è del prof paz...glia.ciao

Ti rispondo solo oggi, ho avuto alcuni problemi con il pc(virus), grazie per la tua gentilezza,ti auguro tanta fortuna:):):)

orsetto69

SOLO RUOTA DI TORINO ambo e terno 11 78 87 x tutto il mese di maggio continuerei ancora x almeno sei estrazioni a tenere in gioco il terno e ambo SOLO TORINO 11 35 53 in bocca al lupo armony

uffffffffff,,,,,,,ma statistiche?? come si fa a scegliere una previsione così??? ce ne sono 3 miliardi qua

benny

Hai ragione è come al BINGO se non escono i tuoi numeri perdi...c'è poco da scegliere ...anzi troppo ..d'altronte concedimelo benny quì il menù è già bello e pronto ...devi solo saper scegliere ..è l'unico sforzo che devi fare ...e soprattutto se vinci non devi neanche pagare il conto ...per quanto mi riguarda cerco di postare solo previsioni più ristrette possibili magari più di una sulla stessa ruota ..ovvio per vincere ci vuole un po di ...e tanta pazienza tradotto in euro ne bastano quattro per fare ...forse una bella vincita.in bocca al lupo armony:):)Aggiungo è sufficente che uno ti dice che i numeri provvengono da un metodo che non vuole svelare e per tè è come se avessi già vinto.Mi dispiace ma di metodi perdenti ne è pieno il forum (senza colpa x chi li ha postati ) Quindi secondo me non necessariamente si sente la mancanza di altri metodi ...come ti dicevo ..a caval donato non si guarda in bocca ..se poi non ti piace puoi buttarlo nella pattumiera ..diversamente accontentati di quello che passa il convento ...se poi non ti basta su tutte le riviste del lotto ci sono tutti i metodi che vuoi ..ma non mi chiedere ..di fare la stessa cosa quì ..sezione metodi dice..non sezione metodi testati e vincenti ..se ne conosci uno postalo per il resto lascia che ognuno arbitrariamente posti quello che vuole i risultati saranno l'unico metro di giudizio un saluto a te e a tutti armony:):)

ciao armony :) due cose ti volevo chiedere...
1) sei m o f? :)
2) l'ambo vertibile lo estrapoli da un metodo preciso? Se si.. puoi postarlo? [:p]
3) Contraccambio.. comunque sia la tua risposta.. con questi numeri da aggiungere ai tuoi due terni su TO uno ad uno facenti parte di un gruppo con un interessante MAX IrSF: 42.53.84.88.77.59 (attualmente tornato a 0) per tentare l'agognatissima e utopica quaternuzza secca :)

CIAO e GOOD LUCK ;)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao lotto tom 75 il metodo è molto semplice :si basa come hai notato sulla frequenza del 11 su to alla penultima e ultima estr fare la somma del primo estr di to il risultato con il suo vertibile abbinato al fisso 11 per il gioco di ambo e terno sulla stessa ruota di ricavo.premetto che è in fase sperimentale il gioco del ambo e del terno normalmente ha generato spesso ambate secche. Quindi di mia iniziativa ho voluto anticipare un tentativo di sistema basato sui vertibili confidando per una volta di poter anticipare eventuali riscontri .un saluto armony se qualcuno in proposito ha qualche idea grazie armony

quote:Originally posted by armony

Ciao lotto tom 75 il metodo è molto semplice :si basa come hai notato sulla frequenza del 11 su to alla penultima e ultima estr fare la somma del primo estr di to il risultato con il suo vertibile abbinato al fisso 11 per il gioco di ambo e terno sulla stessa ruota di ricavo.premetto che è in fase sperimentale il gioco del ambo e del terno normalmente ha generato spesso ambate secche. Quindi di mia iniziativa ho voluto anticipare un tentativo di sistema basato sui vertibili confidando per una volta di poter anticipare eventuali riscontri .un saluto armony se qualcuno in proposito ha qualche idea grazie armony

Grazie 1000 armony (ma non mi hai detto se sei m o f [8)])

La seconda previsione mi torna con la tua spiegazione ma la prima?
Il 35 e 53 da dove li ricavi? Scusa la mia duraggine... :D

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

X lotto tom 75 sì sono maschio come te . per quanto riguarda il 35 53 è dato dalla somma del primo estr su to del ultima e penultima estr. del mese di marzo 42 e 83 .Vista la buona frequenza dei due numeri su torino x questo motivo ho pensato di tenere in gioco anche questa previsione assieme a quella nuova.Ovvio che è solo una mia personale sensazione ...quello di provare nuove strade senza avere molti riscontri è una mia scelta ...visto la spesa ridotta d'altronde i metodi a volte pubblicati che hanno molti riscontri stranamente non danno più i risultati precedenti ...quindi magari con un po di fantasia e di azzardo qualcosa potrebbe uscire da queste combinazioni.Spero di essere stato esauriente poi ..per il resto se qualcuno ci crede e vuole provare bene diversamente ci sono sempre i copia incolla già pronti e testati ...io quattro euro me li gioco ..i risultati saranno lì da vedere sia quelli positivi che negativi .un saluto a te ea tutti armony:):)

Ciao Armony.Mi congratulo con te.sei stato veramente
BRAVO!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ambo secco in terzina su ruota.Grandioso
quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)

Ciao quasimodo e giopat un saluto anche ad asiloalive e a detta che voleva le statistiche come dicevo sono i risultati e non le statistiche che contano unico metro di giudizio e quì chiudo .TORNANDO AL LOTTO CON l'uscita dell'ambo in terzina 11 53 SU TO anche l'altra previsione 11 87 78 automaticamente è CHIUSA

PER CHI VUOLE sempre senza nessuna certezza AMBO RUOTE NAZ PAL e tutte x recupero 55 15 x almeno nove estr..in bocca al lupo a tutti armony

Buongiorno a tutti,
grazie Armony...ho preso anche io l'ambo in terzina a Torino! Poco ma magar sempre così!
Buona giornata
Natyblu

CIAO natyblu meglio poco di niente vero? un saluto anche a te come vedi per un pelo non bissavamo con l'ambo 15 55 a palermo ciao armony
quote:Originally posted by natyblu

Buongiorno a tutti,
grazie Armony...ho preso anche io l'ambo in terzina a Torino! Poco ma magar sempre così!
Buona giornata
Natyblu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65