R
Roby
Guest
TERNO e AMBO X TORINO 11 35 53 un euro a tutte x terno facoltativo da tenere in gioco fino al 29 aprile buonissima probabilità di vincita in bocca al lupo armony
![15093stvwdldhri.gif](http://www.fantasygif.it/Persone/donne_farfalla/15093stvwdldhri.gif)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by armony
Ciao lotto tom 75 il metodo è molto semplice :si basa come hai notato sulla frequenza del 11 su to alla penultima e ultima estr fare la somma del primo estr di to il risultato con il suo vertibile abbinato al fisso 11 per il gioco di ambo e terno sulla stessa ruota di ricavo.premetto che è in fase sperimentale il gioco del ambo e del terno normalmente ha generato spesso ambate secche. Quindi di mia iniziativa ho voluto anticipare un tentativo di sistema basato sui vertibili confidando per una volta di poter anticipare eventuali riscontri .un saluto armony se qualcuno in proposito ha qualche idea grazie armony
quote:Originally posted by armony
PER CHI VUOLE sempre senza nessuna certezza AMBO RUOTE NAZ PAL e tutte x recupero 55 15 x almeno nove estr..in bocca al lupo a tutti armony
quote:Originally posted by natyblu
Buongiorno a tutti,
grazie Armony...ho preso anche io l'ambo in terzina a Torino! Poco ma magar sempre così!
Buona giornata
Natyblu