Novità

Terno uguale BA - VE. Studio.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
come scritto in oggetto, questo studio nasce dal terno uguale sulle ruote di BA - VE, che ricorda in modo impressionante il terno uguale estratto il 26-10-2006 sulle ruote di BA-PA.
In quella occasione all'8^cp. una quintina su VE facilmente deducibile dai numeri su BA, ed al 9^ cp. una quaterna su CA di altrettanto facile interpretazione.
Daccordo che i numeri non hanno memoria ecc. ecc. ma quando escono due terni uguali e per giunta isotopi su due ruote nella stessa estrazione è comprensibile pensare in uno sviluppo abbastanza simile dei numeri. C'è però una differenza: BA-PA sono due ruote lontane, BA-VE si possono intendere come due ruote consecutive, per cui l'estrazione giusta potrebbe avvenire anche subito.
Comunque il mio studio mi ha portato alla seguente conclusione:

<center>FIRENZE: 51 - 61 - 1 - 8 - 43</center>
<center>E' sottinteso ovviamente tutte e naz. per max 10 cp.</center>

E' graditissimo qualunque commento, giudizio, consiglio, ecc. ecc. soprattutto sulla ruota.
Grazie, Piero[8D]

P.S.= Se avete qualche minutino in più visitate il seguente link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=59042

Ciao Elenav71,
la tua è un'ottima domanda, la spiegazione è già nel post. Il precedente terno uguale era uscito su BA-PA e all'8^ cp. aveva dato quintina su VE. Io credo di aver individuato quindi nell'estrazione stessa qualcosa che in passato ha legato la ruota di VE a BA-PA, ed in questo caso FI a BA-VE (se lo dicessi condizionerei lo studio altrui e finiremmo col dire tutti la stessa cosa magari sbagliando). In effetti l'estrazione del 20 u.s. presentava caratteristiche diverse da quella dell'ottobre 2006 per cui chiedevo proprio a voi di individuare qualcosa che ci potesse condurre (in astratto) a quella che sarebbe stata la ruota presumibilmente vincente.
Saluti, Piero[8D]

Ciao Piero, se pensi che giusto un anno fa' a NA-PA usci' lo stesso terno isotopo 7.19.83 , forse si puo' pensare che le ruote di gioco fossero proprio NA-PA , tuttavia la cosa che farei sensaltro sarebbe quella di ripetere il 19 piuttosto che fare addizioni e sottrazioni per trovare la giusta previsione. Che ne pensi? :D

Ciao Ciro,
in effetti la tua è un'altra teoria, validissima quanto la mia, ed a cui avevo già pensato, infatti nel post di Giuseppa "Si potrebbe provare" ho trovato una comunione d'intenti e di teorie dove però cambiavano le ruote pronosticate...
Le ruote per me erano CA-FI mentre i numeri erano relativi ai numeri isotopi (sommati fra loro in base ad un certo metodo) ed erano i seguenti:
<center>CA-FI: 27-35-46-11-49</center>.
(I numeri 11-49 sono tratti dall'ambo su CA-FI)
Come vedi ognuno la vede come vuole, ma ti assicuro che per me è importante il parere ed il consiglio di tutti (ovviamente alla fine sbaglierò a modo mio)
Saluti, Piero[8D]

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi,
come scritto in oggetto, questo studio nasce dal terno uguale sulle ruote di BA - VE, che ricorda in modo impressionante il terno uguale estratto il 26-10-2006 sulle ruote di BA-PA.
In quella occasione all'8^cp. una quintina su VE facilmente deducibile dai numeri su BA, ed al 9^ cp. una quaterna su CA di altrettanto facile interpretazione.
Daccordo che i numeri non hanno memoria ecc. ecc. ma quando escono due terni uguali e per giunta isotopi su due ruote nella stessa estrazione è comprensibile pensare in uno sviluppo abbastanza simile dei numeri. C'è però una differenza: BA-PA sono due ruote lontane, BA-VE si possono intendere come due ruote consecutive, per cui l'estrazione giusta potrebbe avvenire anche subito.
Comunque il mio studio mi ha portato alla seguente conclusione:

<center>FIRENZE: 51 - 61 - 1 - 8 - 43</center>
<center>E' sottinteso ovviamente tutte e naz. per max 10 cp.</center>

E' graditissimo qualunque commento, giudizio, consiglio, ecc. ecc. soprattutto sulla ruota.
Grazie, Piero[8D]

P.S.= Se avete qualche minutino in più visitate il seguente link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=59042

OTTIMO PIERO......A COLPO AMBO 51 8 IN CINQUINA
COMPLIMENTONI.............

COMPLIMENTI!!!

queste cose sono bellissime!!

uno studio azzeccato su un evento raro!!! BRAVISSIMO!!!!!!!

leggevo in giro per il forum polemiche e lamentele per presunti imbrogli sulle ultime estrazioni di venezia e bari...

questo è il modo migliore per combattere tutti questi "vittimismi"!!!

OTTIMO STUDIO.....

ciao

giocate poco, ma sempre... il momento propizio è dietro l'angolo

congratulations8.gif

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

COMPLIMENTI PIERO,

SAI ANCH'IO AVEVO RICAVATO

UNA PREVISIONE DAI TERNI E AMBI RIPETUTI

E' CIOE' 90-54

LORO POVERI SONO SORTITI

SONO IO CHE HO SBAGLIATO RUOTA E NON HO

GIOCATO A TUTTE

AVEVO GIOCATO TORINO

E INDOVINA SONO USCITI A FIRENZE!!!!!

SE TI AVESSI LETTO STAMATTINA ALMENO

AVREI MESSO ANCHE FI

CIAO PAPY

COMPLIMENTI ANCORA

Grazie a te ho fatto un piccolo ambo cosi potrò giocare la tua prossima previsione volevo chiederti se la previsione è chiusa,comunque ti seguivo da un pò leggendo i tuoi post e noto che sei molto bravo complimenti.un saluto:)

Complimenti Piero, Bel colpo. io tralaltro ho giocato 8.27 a Firenze e preso solo l'ambata ma dall'altra parte c'è (73anna) che ha indovinato il terno a FI. La tua idea di cercare consigli era ottima, magari se anna rispondeva anche a qst post si poteva realizzare qualcosa di interessante. Alla proxima. Ciao :D

Ciao a tutti,
ragazzi vi ringrazio dal cuore per i vostri complimenti, ma siamo stati dei polli e ve lo posso dimostrare:
In effetti il metodo dava un ambo di base (8-51) e quindi gli altri numeri. Ma avete visto cosa è uscito sulla ruota di FI in quinta posizione? 54. Si proprio 54, e come lo si poteva e doveva ottenere?
Ve lo ricordate il terno isotopo?

<center>19 - 8 - 27</center>

ebbene la somma dei tre numeri dava esattamente 54.Insomma c'erano le condizioni per tirar fuori un terno secco su unica ruota (e per tutte) al primo colpo.

<center>FIRENZE: 8 - 51 - 54</center>
Speriamo in una migliore collaborazione in futuro.

Vi voglio bene, Piero[8D]

P.S.= Il terno isotopo dà la seconda combinazione, aiutiamoci, io la sto per inserire nel post "Solo due quaterne".

Hai ragione Piero il 54 era fondamentale su Ba.Ve ecco xkè infatti il mio terno 8.54.90 l'ho giocato secco su ruota e non ho pensato di giocarlo a tutte...

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Complimenti e grazie. L'ho giocato insieme al 90 perchè sono i numeri dei miei familiari.
Bravissimo! Un bel colpo!

gipe

Ciao Piero,

con la tua previsione su Firenze ho vinto pochissimo ma sono ugualmmente contenta.

Grazie.
M. Giuliana

Alla prossima!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73