R Roby Guest 15 Novembre 2008 #1 Amici notate come era bella questa combinazione rintracciata purtroppo dopo essere uscita in pieno con terno. Ciao da Franco. vincere
Amici notate come era bella questa combinazione rintracciata purtroppo dopo essere uscita in pieno con terno. Ciao da Franco. vincere
I imported_No autor Premium Member 15 Novembre 2008 #2 l'avevo vista anche io amico mio..... dai ora cercheremo di farne un altro prima che sortisca... che ne dici di fare qualcosa su torino venezia? l'ultima volta è andata bene.... stasera copio le estrazioni e ci provo.. buona serata
l'avevo vista anche io amico mio..... dai ora cercheremo di farne un altro prima che sortisca... che ne dici di fare qualcosa su torino venezia? l'ultima volta è andata bene.... stasera copio le estrazioni e ci provo.. buona serata
F frankovieste Premium Member 15 Novembre 2008 #3 Ok studiamo su Torino/Venezia e che ce la mandi buona. vincere
M marygiov Advanced Member >PLATINUM< 15 Novembre 2008 #4 COMPLIMENTI FRANCO! ecco, studiate qualcosa insieme per favore.., due forze come voi devono unirsi e far tremare la lottomatica.......... Mary [:X]
COMPLIMENTI FRANCO! ecco, studiate qualcosa insieme per favore.., due forze come voi devono unirsi e far tremare la lottomatica.......... Mary [:X]
F frankovieste Premium Member 16 Novembre 2008 #6 Speriamo di battere la lottomatica almeno un pochino con l'amico Maybe Number,ciao da Franco. vincere
Speriamo di battere la lottomatica almeno un pochino con l'amico Maybe Number,ciao da Franco. vincere