R Roby Guest 22 Settembre 2006 #2 Complimenti, spero tu lo abbia vinto...io pure ieri sera 'nulla'...speriamo sabato baci ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Complimenti, spero tu lo abbia vinto...io pure ieri sera 'nulla'...speriamo sabato baci ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
R Roby Guest 22 Settembre 2006 #3 Complimenti, spero tu lo abbia vinto...io pure ieri sera 'nulla'...speriamo sabato baci ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Complimenti, spero tu lo abbia vinto...io pure ieri sera 'nulla'...speriamo sabato baci ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
J jo058 Advanced Member >PLATINUM< 22 Settembre 2006 #4 nn l'ho vinto sono nm ke avevo dato a zanolibi-poiho guardato xte ha una bella vincita nn imminente a ba e ql con un 6 a ro-ciao
nn l'ho vinto sono nm ke avevo dato a zanolibi-poiho guardato xte ha una bella vincita nn imminente a ba e ql con un 6 a ro-ciao
J jo058 Advanced Member >PLATINUM< 22 Settembre 2006 #5 nn l'ho vinto sono nm ke avevo dato a zanolibi-poiho guardato xte ha una bella vincita nn imminente a ba e ql con un 6 a ro-ciao
nn l'ho vinto sono nm ke avevo dato a zanolibi-poiho guardato xte ha una bella vincita nn imminente a ba e ql con un 6 a ro-ciao
R Roby Guest 22 Settembre 2006 #10 Jo, sei fantastica! Pensa a Ba sto giocando un ambo, poi sto giocando un ambo a Ge/To La mia data (6.1.73) ero indecisa dove giocarla...ma ora la tento a Roma e tutte col 90 Un abbraccio sincero ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Jo, sei fantastica! Pensa a Ba sto giocando un ambo, poi sto giocando un ambo a Ge/To La mia data (6.1.73) ero indecisa dove giocarla...ma ora la tento a Roma e tutte col 90 Un abbraccio sincero ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
R Roby Guest 22 Settembre 2006 #11 Jo, sei fantastica! Pensa a Ba sto giocando un ambo, poi sto giocando un ambo a Ge/To La mia data (6.1.73) ero indecisa dove giocarla...ma ora la tento a Roma e tutte col 90 Un abbraccio sincero ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Jo, sei fantastica! Pensa a Ba sto giocando un ambo, poi sto giocando un ambo a Ge/To La mia data (6.1.73) ero indecisa dove giocarla...ma ora la tento a Roma e tutte col 90 Un abbraccio sincero ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...