Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato ancora solo ambo a Napoli-77-86...(B)Buongiorno eccoci con la speranza di prenderci questo terno (come da titolo scelto da voi) :
BARI_NAPOLI_15-33-38-77-86 cinquina in gioco x ambo e terno...
LA GIOCO COSI:
15-38-77
15-33-38
15-38-86
33-77-86
Vediamo questo mese se sara ancora vincente…….(B)
Solo ambo?Sei stato bravissimoPeccato ancora solo ambo a Napoli-77-86...(B)
Buonasera sara57 x me e chiusa ma il lotto e talmente strano!!!!!!! se ti puo interessare io viro su Milano (stesso metodo sempre vincente fino ad ora spero continui)...bravo burdiga!!!!!!! si continua per terno? o la previsione è chiusa?
grazie
18-22-65Ciao, li giochi a 3 a tre o tutti insieme? Grazie
Sì certo, effettivamente sono tante giocate, non riesco ad abbinare anche il 9, però siccome sono numeri che mi hanno fatto vincere qualche volta provo a giocarli così come li hai scritti.. grazie!18-22-65
18-22-64
18-21-22
18-21-65
21-64-65
Buongiorno Luna 103 giocando solo su una ruota( piccola percentuale x Venezia non considerata) li ho giocati cosi non amando i ritardatari (ma mi posso sbagliare) ho tralasciato un po il 64 (37 colpi di ritardo) poi da una mia valutazione x puntare con più percentuale di vincita il terno fuori dal metodo ho abbinato il 9 (a titolo informativo) capisco che tutti non possono buttare soldi nel lotto ma avendo un budget consolidato corro il rischio ( mi raccomando deve essere un gioco non andare oltre perché e difficile battere il banco) sperando di aver fatto cosa gradita e portare un sorriso a chi la prendera in considerazione…….(B)
P.S: se prendi in considerazione la stesa gioca terno con i 6 numeri x avere + probabilita un terno ruota secca anche con 6 numeri con 1 euro e sempre un bel prendere...
Amico B a questi hai aggiunto il 9 ?Buonasera sara57 x me e chiusa ma il lotto e talmente strano!!!!!!! se ti puo interessare io viro su Milano (stesso metodo sempre vincente fino ad ora spero continui)...
MILANO_18-21-22-64-65...….(B)
Buongiorno trylli si ho aggiunto al metodo il 9 anche per una mia valutazione ci sono almeno tre numeri del metodo che si abbinano normalmente al 9 (18-22-64) non si sa mai…(B)Amico B a questi hai aggiunto il 9 ?